tipo ti tolgono l'imu e ti mettono l'imu maggiorata per l'anno dopo :esd:
Visualizzazione Stampabile
In realtà non mi vanno bene perchè si vede solo (e nemmeno bene) il rigore della fiorentina e non il contatto di Mertens. Ho messo gli highlights solo perchè era il primo link che avevo a portata di mano per far vedere il rigore che per me non c'era per la Fiorentina... ;)
:esd:
o forza arbitri ? :dance:
dopo torino e fiorentina... me la rotflo un po' :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sisi: :snack::snack:
:esd::esd::esd:
Sent from my aifono using Toppalatopa :esd:
Cmq io a cuadrado non fischierei mai un rigore anche se netto
E' interessante notare che quando il rigore è dubbio per la Juve è partita falsata (se non addirittura l'intero campionato) anche se, prendiamo l'ultimo era praticamente sulla linea dell'area, e non è stato decisivo per il risultato.
Quando succede a qualcun altro (non solo Napoli per carità) o si fa riferimento ad altri eopisodi della stessa partita o se ne riduce l'importanza (ma sicuramente niente partita o campionato falsato).
Vi aspetto alla prossima
Ma è vero che Cuadrado pochi minuti prima ha simulato?
Se è vero non solo l'errore ci sta, ma gli sta pure bene.
gigolò intellettuale
Tutte parole mie e non vedo il perchè metterle a paragone. Io ho parlato e discusso sempre di episodi molto evidenti, e ho ammesso che il rigore su Cuadrado fosse netto. Ho solo rimarcato come non è stato l'unico errore della partita ma quello più rilevante dato che è avvenuto al 92esimo. Sono anche uno di quelli che ha detto che il rigore per la Roma contro l'Inter o il rigore per la Juve contro il Genoa sono difficilissimi da vedere e l'errore dell'arbitro ci può stare tranquillamente...
Io credo che l'arbitro non abbia fischiato rigore per com'è caduto Cuadrado. E' vero che il contatto lo subisce e il rigore è netto, ma la caduta è cmq innaturale e può indurre l'arbitro all'errore.
Io ho detto che la partita è stata falsata solo dopo il goal annullato a Paloschi (scandaloso), per il resto ho solo rimarcato gli errori del guardalinee contro il Torino e il rigore generoso contro la Fiorentina, ammettendo però che anche quello per la fiorentina fosse molto generoso...
Ma difatti cuadrado era stato ammonito già in precedenza per simulazione, e non nuovo a questo...probabilmente quindi visto il modo in cui si è buttato l'arbitro ha pensato ad un'ennesimo tuffo, errore cmq grave, anche perchè a questo punto qualcuno mi deve spiegare a cosa cazzo servono 5 aiuti-arbitro se poi mai nessuno si prende la responsabilità di contraddirlo...possibile che nessuno veda mai niente?
Comunque i 2 rigorini su Savic e Mertens sono molto molto simili ... o li fischi entrambi o te fai 2 volte i cazzi tua ...
Pero' l'errore al 91imo su Quadrado è grossolano e clamoroso .... il tizio in una federazione semi seria abbandonerebbe la massima serie per almeno tutta la stagione (ma vedrete che in Italia questo tra 3/4 partite ristà in serie A a fischiettare...il tempo che si calmino le acque :suspi:)
Calvarese era ridicolo in B, figuriamoci in A
se poi Dela gli fa er bonifico... :esd:
dai a qualcosa servono..
http://www.youtube.com/watch?v=sE3_ONOsX6k
qui la palla entra nonostante il fallo di mano del difensore e l'arbitro pensa bene di dare rigore + espulsione :rotfl:
Qualcuno degli altri omini gialli per fortuna gli fa notare che la palla è entrata lo stesso :doh::esd:
Ecco, quindi sei d'accordo con me che se fischi il rigore a Mertens non si sta parlando più di una partita rubata, certo che i rigori li devi sempre segnare. Diciamo che fa molto scalpore l'episodio perchè è al 91esimo, ma dire che siamo stati favoriti dall'arbitro che si è dimostrato mediocre anche nelle decisioni che dovevano essere pro Napoli mi sembra un pò eccessivo...