bè che ronaldinho resti non mi dispiace affatto......non si vince nulla lo stesso ma almeno in qualche partita ci fa esaltare.....
Visualizzazione Stampabile
thiago silva sul mercato :suspi:
Ecco la norma sugli extra-UE
http://213.215.145.251/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/29.$plit/C_2_ContenutoGenerico_25280_StrilloComunicatoUffic iale_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf
Ma se leggo bene basta cedere tanti extra-ue quanti se ne comprano, o sbaglio? :suspi:
Intanto fumata nera per Balotelli al City.
Chissà l'ingaggio che avrà chiesto il pizzettaro quanto sarà...
Comunque speriamo che si scavino al più presto lui e raViola.
a me dispiace solo che per colpa di Raiola venga utilizzata la parola pizzaiolo(e simili) con propositi offensivi.
Io i pizzaioli li dichiarerei specie protetta :asd:
A me pare che Raiola il suo lavoro lo faccia alla grande... se Balotelli ottiene l'ingaggio che gira sui giornali gli dovrebbe fare un monumento. :D
P.S. Thiago Silva in vendita perche' e' l'unico che ha un mercato... chi dovrebbero vendere? Gattuso e Inzaghi? :p
A me pare che Raiola il suo lavoro lo faccia alla grande... se Balotelli ottiene l'ingaggio che gira sui giornali gli dovrebbe fare un monumento. :D
P.S. Thiago Silva in vendita perche' e' l'unico che ha un mercato... chi dovrebbero vendere? Gattuso e Inzaghi? :p
3 mln di minus valenza non sono pochi, però a quel punto dato che Mazzarri non lo vedeva proprio come titolare, e lui voleva giocare molto di più va bene cosi.. speriamo adesso che arrivi un buon centrocampista!!Citazione:
Alla fine il Napoli ha detto sì: i partenopei hanno accettato la proposta del Siviglia per Cigarini, con la formula del prestito con diritto di riscatto. E' quanto rivela il nostro editorialista, Gianluca Di Marzio: gli andalusi pagheranno 300mila euro per il prestito più 75mila di bonus, mentre il diritto di riscatto sarà fissato a 7 milioni più 500 mila di bonus, per un'operazione complessiva vicina agli 8 milioni. L'ufficialità nelle prossime ore.
Rifiutata un offerta di 33 milioni +3 di bonus per dzeko, hoeness vuole venderlo al bayern (dove c'è il fratello).
Amen, ci si è provato.
GENOA: RAFINHA
Ennesimo colpo dimercato del Genoa. In rossoblù è arrivato anche il terzino brasiliano dello Schalke, Rafinha, accostato più volte ad altri club italiani come Juventus e Milan. Il ventiquattrenne verdeoro è stato acquistato dal presidente Enrico Preziosi per 12 milioni di euro. E' stato lo stesso numero uno a confermarlo: "Sta facendo le visite, a breve troveremo l'accordo con lo Schalke". Per Rafinha quattro anni di contratto.
non ho capito se è ufficiale o no!!
veloso è ufficiale?
preziosi sta spendendo forte quest'anno!
Sì ma questi mi sembrano proprio spesi male. E' un panchinaro modesto dei tedeschi, non sa difendere, zero marcatura, e anche in fascia lascia a desiderare. Stavolta mi sa che ha preso un pacco.
Intanto c'è una flebile voce di un Camoranesi negli interessi dell'inter :suspi: