venditore, sennò era persiani :sisi:
se non lo sai, studialo, l'itagliano :p
Visualizzazione Stampabile
Secondo me se ha rescisso non si libera un posto, perchè la regola è che ne puoi acquistare uno se ne vendi uno in un paese non facente parte della comunità europea, non è più con il numero di posti in squadra...
basta spam :mazza:
:esd:
Bari - Bologna una delle partite più oscene giocate sul campo più osceno che io ricordi... sto pensando di denunciare le due società per danni morali a causa dello spettacolo indecente
sono d'accordo.
Troppi giorni a 40° hanno massacrato il campo.
Il Bologna perdeva tempo dal primo tempo.
Il Bari giocava maluccio dal primo minuto.Giocare senza un'ala in casa contro il Bologna(mica l'Inter)non ha molto senso.Così come togliere Meggiorini invece di Kutuzov.Questa volta le scelte di Ventura mi hanno lasciato perplesso.
ps:Sforzini da oggi per me è un mito :asd:
Bari a +1 sull'inter :sisi:
Sneijder ha provato il colpaccio :sisi:
EDIT:2a0 inter e gattuso fuori..:esd: che organizzazione amisci :esd:
l'unica cosa positiva è che forse adesso le TV del regime Berlusconi la pianteranno di fare servizi a manetta su quanto è forte il Milan quasi a convincere non so chi :esd:
sei un illuso :esd:
nn l smetteranno mai..:esd:
Senza parole....
Sono troppo esaltato di questo gioco palla a terra...:D
Comandiamoo xD
P.S cmq Gattuso andava già espulso al rigore
Milito sta giocando veramente bene, credevo poco in lui, ma mi sta veramente piacendo tanto. :sisi:
Poi vabeh, giocare con la retroguardia del Milan :asd:
Sono anni che Jankulovski fa minchiate in difesa e continuano a farlo giocare da terzino........io non ho parole :mad:
Urge comprare un vero terzino e speriamo che dopo la figuraccia di stasera l'abbiano capito....se ancora ce ne era bisogno :suspi:
sono piuttosto soddisfatto, vedere la faccia contrita di papi è uno spettacolo, ma d'altra parte "siamo a posto così, un terzino non ci serve" :asd:
4 gol presi (finora) in campionato, 3 e mezzo con jankuloski colpevole :asd:
sono moralmente con quelli che cantano "siamo venuti fin qua per vedere segnare kaka" :sisi:
la cosa bella in tutto ciò è che l'inter non ha poi chissà quali meriti e murigno meno ancora, perchè se sneijder gioca così senza aver mai giocato coi compagni è perchè è bravo lui mica l'allenatore:)
piesse: grande mossa togliere borriello e schierare l'attacco presidenziale a babbo morto :D