trova le differenze:
http://www.corrieredellosport.it/Fot...alta+Del+Piero
http://www.gazzetta.it/Speciali/Calc...04371986.shtml
Visualizzazione Stampabile
avete ragione, milanisti tutti unitevi e ammettetelo: l'anno scorso la juve aveva spaccato il culo ai passeri e noi siamo solo stati fortunati di incontrare una squadra che avrebbe perso anche contro la solbiatese:sisi:
chiedo scusa a nome del popolo rossonero se ci siamo esaltati per aver battuto questa infima squadra in casa sua :sisi:
io non credo sia proprio così, però c'è da dire una cosa sulla partita di mercoledì senza fare alcun paragone con quella dell'ann scorso della juve, secondo me voi tifosi milanisti avete tutto il diritto e le ragioni di questo mondo ad esaltarvi per questa vittoria, ma spero lo facciate solo ed esclusivamente per il risultato ed il prestigio, perché per quanto riguarda la prestazione c'è da preoccuparsi, perchè stata una gara a chi andava più lento e credo se avesse incontrato una squadra che avesse corso un pò di più sarebbe stata molto dura tornare a casa anche con 1 punto:sisi:
no, joey, pentiti finchè sei ancora in tempo e ammetti il fatto che se abbiamo vinto è solo merito del real!
siamo mica una grande squadra che va in giro in europa a vincere su campi durissimi come quello di tel aviv o dello sticazzi rubin (ah no, loro non hanno vinto :esd:)
abbassiamo subito la cresta e torniamo con straordineria umiltè a esaltarci solo e soltanto se portiamo a casa un trofeo...
mai detto questo....la vittoria del milan è ottima e meritata per come è stata ottenuta....stop....dire che la juve però non ha meritato a madrid...o meritava 1 punto nelle 2 partite è molto da "becero tifoso" ;)
I milanisti fanno benissimo ad esaltarsi per questa vittoria...io stesso l'anno scorso ero al settimo cielo per aver battuto il real a casa loro....il resto è tutta fuffa
è quello che dico io da 2 giorni e mi prendo parole ;)
faceva bene ad esaltarsi la juve, non ci deve rompere il caxxo nessuno se (più in crisi dela juve dell'anno scorso - che magari manco era in crisi - e contro un real sulla carta più forte) ci esaltiamo com se avessimo già vinto mezza champion...
ovvio che se mi metti a confronto 2 articoli per paragonare "del piero che umilia il real" e "il real che si suicida contro il milan" il messaggio che passa non è quello espresso sopra e mi girano i maroni parecchio :esd:
ma se lo dice qualcuno che le partite le ha viste magari merita almeno uno spunto di discussione... io sinceramente non le ho viste (e non perchè il milan non faceva la champions :p ma perchè scelsi di vedere l'altra partita dell'italiana di turno una volta e diretta gol la seconda volta, che non ti da proprio la stessa idea di una partita)
occhio però che il mio post era in riferimento a quanto detto da mjasky e non in senso assoluto alla partita....giusto per far presente che la juve che "meritava di fare 1 punto..." venne esaltata dagli stessi giornali spagnoli il giorno dopo :)
e infatti io non ho espresso un solo commento sulla vittoria del milan a madrid...avendo visto solo la sintesi....ma le partite dell'anno scorso della juve le vidi entrambe e quei 6 punti potevano essere 4....ma decisamente non 1 :p
lucià..appena riparo il motorino, ti vengo a cercare con quello e magari te lo tiro addosso :mazza:
:esd:
aggiungo...giusto perchè oggi sono in giornata....2 post delle partite dell'anno scorso:
http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=482
e 1 punto lo abbiamo fatto in casa :pCitazione:
oddio se giocate sempre così non è che andate molto lontano....
sono troppo pesanti le assenze che avete, poi stasera altri due infortuni....diciamo che nel periodo di sfortuna che state attraversando oggi siete stati abbastanza fortunati..un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto....cmq ottima reazione soprattutto caratteriale dopo il periodo difficile...
Robben in panchina per quella sega di Higuain non si può vedere.....
Raul inesistente...
http://www.htita.it/forum/showpost.p...&postcount=636
se in casa ne avremmo meritato 1 per la sfortuna del real...e nella trasferta a madrid il real è stato imbarazzante....posso segnare 3 punti? si vero?Citazione:
diciamo che nelle due partite contro il real si deve ringraziare Del piero.......
il Real imbarazzante.....a Torino era stato sfortunato ma qui veramente penoso.....anche se c'era un rigore di Chiellini su VN grande come una casa.....
bene..fanno 4 :asd:
ah...ovviamente faccio notare come vengono esaltati i meriti della juve contro il real...e come non ci sia stato nemmeno un accenno ad un presunto rigore :p
qualcuno ci vede qualche analogia di comportamento?
questa discussione sul milan e sulla partita della juve di un anno fa-discussione che cerco di seguire attentamente e umilmente,sicuro di imparare ancora una volta qualcosa-
mi sembra una gara a chi ce l'ha piu' corto.
Non so se ho reso l'idea (autocit.)
ma infatti basta :sisi:
parliamo del pareggio dell'inter :esd:
Premetto che il Real non ha fatto una grande partita, ma ci tengo a precisare che il Real di quest'anno non è lontanamente parente, come qualità dei giocatori, a quello dello scorso anno.
Loro giocano sempre per vincere facendo un goal in più dell'avversario :sisi:
Quindi la difesa ballerina l'hanno sempre avuta :sisi:
Tendo a precisare che secondo me molto merito va anche ai difensori centrali del Milan, dove si deve sottolineare la prova divina di Nesta :D