Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Bene, 2 a 0 per Dampyr! :D
non è questione di 2 a 0... gli errori di sabato sono palesi, vatti a rileggere il thread a quell'ora se non mi credi. :sisi:
Ma sentire la paternale moralista da Della Valle, quello proprio no :rolleyes:
Citazione:
ingegnerlillo
Scherzi a parte, finiamola qui, volevo sollevare un po' di polverone e l'ho fatto, non m'è nemmeno riuscito far arrabbiare dampyr ma va bene lo stesso :D
Guarda, la telefonata di della valle di sabato è stata una goduria :Prrr: :ciapet:
Oh, si scherza, io detesto solo milanisti e interisti :sisi: :asd:
P.S. Ma collina non doveva dare credibilità al mondo arbitrale? :suspi:
-
che merda di giornale e' RuttoSporc :lol:
-
Citazione:
Dampyr
Regola creata ad hoc per voi :D
Dai su, non fare la vittima che non ci crede nessuno :rolleyes:
Per il Palermo. Loro sono stati solo i secondi.
Tornando al discorso principale, io penso che le lamentele dei presidenti e degli allenatori siano solo volte ad ottenere maggiori favori in futuro... alle povere squadre vessate (soprattutto se sono di quella caratura) non ci crede nessuno e se anche fosse vero non basterebbe certo un'intervista ad un giornale per cambiare la situazione. Ergo: e' dare fiato alla lingua per avere qualcosa sotto il profilo dell'immagine e come tale e' una pratica che a me fa abbastanza ribrezzo.
Detto questo, quante persone normali avrebbero visto CON CERTEZZA che Gilardino non era in fuorigioco: come al solito, su casi come questi si andra' sempre a culo. D'altronde basta notare quanti episodi come questi avvengono in partite con meno esposizione mediatica (al Cagliari sono stati annullati 2 gol regolari ad inizio stagione e ne e' stato segnato 1 irregolare contro il Genoa... non li ha cagati nessuno).
-
Citazione:
MaD
Detto questo, quante persone normali avrebbero visto CON CERTEZZA che Gilardino non era in fuorigioco: come al solito, su casi come questi si andra' sempre a culo. D'altronde basta notare quanti episodi come questi avvengono in partite con meno esposizione mediatica (al Cagliari sono stati annullati 2 gol regolari ad inizio stagione e ne e' stato segnato 1 irregolare contro il Genoa... non li ha cagati nessuno).
Ma infatti se succede una volta non dice nulla nessuno, se succedere per 3 partite consecutive che il tuo risultato è palesemente influenzato dalle decisioni arbitrali un po' di nervoso è normale ti venga, no?
Poi il fatto che quasi tutto gli anni contro le 4-5 grandi ci siano episodi giudicati male a sfavore qualche dubbio continua a maturare...
Io, ripeto, son convinto che la sudditanza psicologica sia una componente findamentale, e mi farebbe piacere che si adottassero tutte le misure possibili per ridurre al minimo il margine d'errore.
Comunque anche il Cagliari ha rubato contro la Fiorentina :asd: :asd:
-
Possibile, ma se il braccio rimaneva al suo posto invece di imitare quello di Hulk Hogan nel suo mitico laccio californiano il Cagliari non avrebbe rubato. :D
-
Adriano è stato squalificato per 3 giornate con la prova tv. Contro la Sampdoria l'attaccante dell'Inter aveva colpito con un pugno, non visto dall'arbitro, Gastaldello.
mi sembrano pochine...
-
Beh, considerato che non l'ha messo KO, direi che bastano. :p
-
Citazione:
MaD
Beh, considerato che non l'ha messo KO, direi che bastano. :p
Scherzi? E' stato per terra a rotolarsi non so quanto.... :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Adriano è stato squalificato per 3 giornate con la prova tv. Contro la Sampdoria l'attaccante dell'Inter aveva colpito con un pugno, non visto dall'arbitro, Gastaldello.
mi sembrano pochine...
Beh dai... così ha un po di tempo per rilassarsi a modo suo :sisi:
-
Citazione:
Fara
detto questo per me è ridicolo chi posta un commento con immagini altamente faziose come in
questo post
quello fu un momento di alta scuola :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
quello fu un momento di alta scuola :asd:
Detto da chi annovera controcampo tra i propri mezzi...
-
Qualcuno mi procura un'immagine del gol di gilardino con tanto di linea su marchionni?
Così evitate facili ironie :rolleyes:
Voglio controllare una cosa
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno mi procura un'immagine del gol di gilardino con tanto di linea su marchionni?
Così evitate facili ironie :rolleyes:
Voglio controllare una cosa
Stavolta non c'è linea storta che tenga... il gol è buono e il vero pirla è buffon che lascia il pallone da brocco :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
Stavolta non c'è linea storta che tenga... il gol è buono e il vero pirla è buffon che lascia il pallone da brocco :sisi:
Ho chiesto l'immagine perchè ho una curiosità, posso?
-
Citazione:
ingegnerlillo
Voti di Saccani:
La Gazzetta dello Sport: 4
Corriere della Sera: 5
La Nazione: 4
Repubblica: 4
Tuttosport: 4
Corriere dello Sport: 4
Media voto: 4,17
Edit: per quelli che dicono che la gamba di jovetic era innaturalmente larga:
http://www.fiorentina.it/foto/30753.jpg
Ci saranno ben 15-20 centimetri, in effetti, dal pallone :asd:
immagine di ingegnerillo presa dalla gazzeta...altre non so dove trovarle
-
Citazione:
Dampyr
Ho chiesto l'immagine perchè ho una curiosità, posso?
Certo che puoi! Eccola:
http://www.corrieredellosport.it/ima...8_immagine.jpg
-
Citazione:
Forza del Vento
questa si vede molto meglio, dico io, è vero che il mestiere del guardalinee è difficilissimo, secondo me anche più dell'arbitro, ma su questo, come su quello di napoli, sei in perfetta linea, come fai a non vedere che non è in fuorigioco???
secondo me più degli arbitri sono i guardalinee che sono proprio mediocri
-
Citazione:
Dampyr
Detto da chi annovera controcampo tra i propri mezzi...
io non annovero nulla ahimè :)
-
Citazione:
goldrake11
Si vede chiaramente che il guardalinee sta osservando la palla. Il "flash" dopo gilardino è in off-side.
Non è mica vero che è facile... è facile per te che hai la moviola :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
questa si vede molto meglio, dico io, è vero che il mestiere del guardalinee è difficilissimo, secondo me anche più dell'arbitro, ma su questo, come su quello di napoli, sei in perfetta linea, come fai a non vedere che non è in fuorigioco???
son d'accordo, ma il guardalinee non è in linea, sta in linea con l'ultimo bianconero del gruppone centrale