Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hotplug
Ma Lucarelli mica andava via per bisogno...mi sembrava tassativo quando diceva che s'era rotto le scatole...
Tavano-Fiore-Lucarelli !!! Se il bomber rimane fanno un reparto avanzato da medio-alta classifica...:sisi:
beh, con Spinelli come presidente può succedere di incazzarsi...e il suo sfogo lo aveva fatto dopo una contestazione da parte dei tifosi, ma sembra orientato a restare
Citazione:
Bloppo
E sta per vendere pure Canini, che ritengo uno dei difensori + promettenti in Italia (peccato per quest' ultima stagione dove è rimasto a lungo fermo per infortunio).
ho l'impressione che lo terrà ancora, l'infortunio gli ha un pò "bloccato" la valutazione, non credo che nessuno gli darà i 10 milioni richiesti
Citazione:
Atta7
Sicuro? Spinelli aveva parlato di 12 milioni di euro. Rimane, comunque, un ottimo acquisto.
assolutamente 6 milioni :up:
-
Il livorno ha ufficializzato rossini, ma spinelli continua a dire che lucarelli non parte.
fiore-tavano-lucarelli-rossini? non è un po' troppo?
-
Citazione:
Sexyalba
Il livorno ha ufficializzato rossini, ma spinelli continua a dire che lucarelli non parte.
quando mai rossini è stato titolare? :suspi:
-
Citazione:
Sexyalba
Beh, sono solo 3 punte di ruolo. Fiore ha sempre giocato con due punte davanti.
Mavio: probabilmente si arriverà ai 12 milioni di euro con l'ingaggio.
-
Citazione:
mavio
quando mai rossini è stato titolare? :suspi:
vabbè, a livorno con già tavano e fiore, pensavo potesse esserlo.. :(
scusate :D
-
Citazione:
Sexyalba
vabbè, a livorno con già tavano e fiore, pensavo potesse esserlo.. :(
scusate :D
vabbè, è un pò sacrilego, in una squadra con sta gente in attacco, dire che Rossini può vedere il campo anche solo con il cannocchiale :D:D
-
Rossini? Ma campa ancora? :asd:
E' più forte Zalayeta :asd:
-
Citazione:
Dampyr
E' più forte Zalayeta :asd:
quoto :asd:
scherzi a parte, prometteva bene a Bergamo i primi anni, poi venne fuori il suo limite: era meno integro fisicamente del Ronaldo dei peggiori tempi
-
Intanto il Treviso nel suo piccolo piazza un colpo che mi vede molto favorevole: Piovaccari dall'inter.
Quando l'ho visto giocare mi ha impressionato, speriamo bene :sisi:
Sui giovani che dovevano andare all'Empoli, nulla di fatto: Paro, Volpato, e soprattutto Giovinco :D sono ancora bianconeri :sisi:
-
Come mai è saltato tutto con i giovani giuventini? Adesso che contropartite dovete dare per Almiron?
-
Citazione:
Atta7
Come mai è saltato tutto con i giovani giuventini? Adesso che contropartite dovete dare per Almiron?
Ah, boh... pare sia tutto in contanti (da 7 che erano più i giocatori si è passati a 9. I 22 totali de centrocampisti sono quindi 13 (Tiago)+ 9 (Almiron) e non 15+7).
Forse non gradivano, o la valutazione è stata ritenuta troppo bassa.
-
Per voi tutto di guadagnato, soprattutto visto come è promettente Giovinco. Potrà tornarvi utile.
-
..e se Rossini fosse un utente di htita?:(
:asd:
@ Dampyr: il Padova ha ingaggiato Ezio Rossi come allenatore..Che ricordo ne avete di Treviso? Si può star tranquilli?
-
Citazione:
jons
@ Dampyr: il Padova ha ingaggiato Ezio Rossi come allenatore..Che ricordo ne avete di Treviso? Si può star tranquilli?
Allenatore mediocre...salvarvi vi salvate, ma nulla di più
-
Citazione:
Dampyr
Allenatore mediocre...salvarvi vi salvate, ma nulla di più
in teoria l'obiettivo non sarebbe la salvezza...:cool:
vabbè, vedremo come va il mercato..
-
Spero non siano vere le voci che vedono Palladino (+8 milioni!!! :eek: ) ceduto per Bianchi... :no:
Intanto Paro va al Genoa :sisi:
-
Citazione:
Atta7
Per voi tutto di guadagnato, soprattutto visto come è promettente Giovinco. Potrà tornarvi utile.
Paro andrà al Genoa (per questo ha rifiutato Empoli) mentre Giovinco e Volpato spero proprio che vadano a giocare in qualche altra squadra...da noi non riuscirebbero a crescere...soprattutto Giovinco che, di partite ufficiali, ne ha fatte una manciata, sarebbe il momento ideale per fare un'esperienza seria...alla Juve scalderebbe la panchina, se non la tribuna (purtroppo :().
L'unico che ha avuto le pa**e di far giocare titolare, in una grande, un 19enne è stato Spalletti con De Rossi, e se non sbaglio è tra i CC più forti al mondo :rolleyes:...
-
Citazione:
hotplug
L'unico che ha avuto le pa**e di far giocare titolare, in una grande, un 19enne è stato Spalletti con De Rossi, e se non sbaglio è tra i CC più forti al mondo :rolleyes:...
magari sbaglio ma mi pare giocasse pure prima dell'arrivo di Spalletti...
è un errore del campionato italiano, basta vedere in Inghilterra dove giocano anche 17enni mentre da noi li si ritiene troppo giovani anche per fare i titolari nella Primavera :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
magari sbaglio ma mi pare giocasse pure prima dell'arrivo di Spalletti...
è un errore del campionato italiano, basta vedere in Inghilterra dove giocano anche 17enni mentre da noi li si ritiene troppo giovani anche per fare i titolari nella Primavera :sisi:
ha giocato anche con capello, non tantissimo ma ha giocato...
esordio prima in champion's che in campionato... ;)
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Paro va al Genoa :sisi:
Ritrova Gasperini che lo ha allenato un anno nella Primavera della Juve.
Secondo me però Paro si poteva tenere.
La dirigenza voleva dirottare a Empoli Nocerino (sempre in comproprietà) ma Ranieri si è opposto, quindi alzaranno il contante per almiron (oltre al prestito di Giovinco e la comproprietà di Volpato).
Dico io, ma dargli Giannichedda o Blasi ?