io ho riportato dati di fatto... non sono lacrime.
Visualizzazione Stampabile
Mah... lazio inter vi ha dato proprio in testa...
non credo proprio...
c'era un controllo rigorosissimo all'ingresso...
a parma invece c'erano disposizioni diverse... credo per evitare tensioni... hanno fatto entrare anche gente con biglietto di altri settori... mentre ad alcuni arrivati senza l'hanno venduto il giorno della partita (vietato)
casomai a siena che si sono venduti l'abbonamento, contro ogni legge... W maroni e il suo grande intuito legislativo... :rotfl:
Ma che mi frega di quel che dice La Russa....il Siena ha fatto la sua partita e ha fatto bene a giocarsela come dovrebbe fare chiunque. La Lazio non lo ha fatto e sono stati una manica di idioti, tifosi in primis. Non generalizzare, prima io ti ho chiesto se è o meno un dato di fatto che il chievo con la roma non ha giocato e non ho parlato di altre partite.
E per quel che riguarda il "caso" Balotelli - Totti....
MILANO - Le accuse, gli insulti, la difesa. Mario Balotelli non ci sta. Non vuol passare per l'ennesima volta dalla parte del ragazzino strapagato e provocatori. Così l'attaccante interista torna sull'episodio che lo ha visto coinvolto insieme a Francesco Totti nella finale di Coppa Italia contro la Roma. "L'insulto di Totti mi ha fatto più male del calcio. E' uno che ammiravo - confessa in una lunga intervista a Vanity Fair -. Non ho problemi di autocontrollo. Con il corpo no, quello lo controllo perfettamente: mai fatto male a nessuno, mai reagito fisicamente. Mi scappa una parola, piuttosto: mi scappa un vaffa. Ma se succede lo ammetto. I veri uomini non si nascondono dietro qualcun altro. Non posso dire la stessa cosa di Totti".
DELUSIONE TOTTI - Non è quel che ha raccontato lui? "No. Io gli ho solo detto una cosa tipo: continui a giocare o vuoi fare il bambino? Lui mi ha risposto negro di me...; Poi ho sentito che diceva a Thiago Motta: lo spacco. Io ho sorriso e sono andato via. Dopo è arrivato il calcio. Non ho neppure capito, quando ho visto il filmato mi sono accorto di come me l'aveva dato. Comunque l'insulto mi ha fatto più male del calcio. Totti è uno che ammiravo". Balotelli fa poi 'mea culpà per la linguaccia ai tifosi romanisti a San Siro: "Sì, lì ho perso anche io il controllo e ho fatto un gesto, ma si sbaglia". Quello della linguaccia, però, è solo uno dei tanti episodi, come la maglia gettata a terra dopo la vittoria a San Siro col Barcellona. "Non rifarei quel gesto, però dico una cosa: se tutti gli sbagli che ho fatto sono serviti a far vincere uno scudetto e magari una Champions, va bene così".
Poi oguno è libero di farsi le sue idee.
a me non mi è parso di vedere un chievo a mani basse... sicuramente è stato meno combattivo del parma, che ha giocato con la bava alla bocca, a differenza di altre occasioni.
Balotelli mi pare un burattino, grande calciatore ma cervello da gallina... il calcio di Totti l'ha fatto riconciliare con i tifosi dell'inter, il procuratore sta semplicemente battendo questa strada... l'obiettivo è un nuovo contratto, all'inter o altrove, l'importante è che si firmi.
Dopo la finale di coppa italia si è passati dalla denuncia dei bulloni allentati a vanity fair... di calcio c'è veramente poco.
Molto verosimile la ricostruzione, con Balotelli che fa il moralista e totti che lo insulta e poi lo scalcia... sull'epilogo non ci sono dubbi, sul resto c'è un ragazzino dai comportamenti discutibili, in campo e fuori, ed un ambasciatore dell'unicef... a meno che Totti nelle opere non chieda di ar del bene solo a bambini con la pelle chiara. :rolleyes:
boh, da esterno ho visto una classica partita di fine stagione da parte del Chievo, e una specie di finale di champions da parte del Siena :asd:
io sono dell'opinione che se Beruschino ha altro a cui pensare, può prendere e farsi da parte. Grazie di 20 splendidi anni in cu, è vero, abbiamo stragoduto, ma se non c'è più la voglia, si accomodi pure. Le gestione austera finoa un certo punto: siamo il milan, non (con tutto il rispetto, si chiaro) la lucchese o l'albino leffe. Il Milan deve puntare SEMPRE a vincere, e allo stesso tempo far crescere i giovani del vivaio. Il milan degli olandesi vinceva, e allo stesso tempo tirava fuori gente come albertini pochi anni dopo. è solo un esempio. Nessuno lo obbliga a spendere i suoi soldi, e la soluzione è semplice: andarsene.
Non sono quasi mai d'accordo con la curva del Milan (da quando non esiste più la Fossa dei Leoni) ma lo striscione di domenica mi sembra quanto più azzeccato abbiano mai fatto.
Detto questo, si vende solo a un arabo o un russo :D
No sono lacrime e delle peggiori.
Ti ho già fatto notare come contro Milan e Bari non hanno espulso un avversario per rigore da ultimo uomo, giusto per dire i primi torti a caso.
Visto che tiri fuori i rigori contro la Roma, dalla undicesima (!) giornata ad oggi l'Inter ha ricevuto 6 rigori contro e 2 a favore, un saldo che l'ha nettamente favorita direi (-1 in tutto il campionato)
A differenza vostra che avete un saldo complessivo molto positivo (+5 in tutto il campionato, secondi dopo il Bilan) e tra l'altro avete si ricevuto 4 rigori contro in 5 giornate, peccato che esattamente nello stesso periodo ve ne abbiano dati 3 a favore, più quello a Cagliari alla penultima giornata, che era ovviamente stato assegnato per favorire l'Inter in un momento delicato.
Se vogliamo buttare altri numeri a caso la Roma è fra le squadre con meno espulsioni e ammonizioni subite ma contemporaneamente ha il record per avversari ammoniti e il secondo posto per avversari espulsi.
Mi sembra quindi evidentissimo che c'è un complotto massonico per far perdere la Roma.
O forse no?
beh i numeri non dicono tutto, il come giochi fa si che si generino, sennò tutti dovrebbero avere stessi rigori, stessi falli e stessi cartellini... l'inter arriva in area di rigore su lancio verticale e tira, difficile avere una marea di rigori in quel modo... ah bei tempi quando la juve era la squadra con meno ammonizioni ma più falli fischiati contro :esd:
bè se per te avere un rigore a favore vuol dire essere penalizzato :rolleyes:
infatti il bari è stata la squadra piu favorita dagli arbitri questa stagione :indubbio: solo che Barreto :ave: non voleva sentirsi favorito da questi mezzucci per vincere e allora ha deciso di sbagliarne la meta dei rigori che ha tirato :asd: