Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
Luigi Del Neri non è più allenatore della Sampdoria. In un colloquio telefonico l'allenatore che ha portato la Sampdoria in Champions League ha comunicato al presidente Riccardo Garrone la volontà di accettare l'offerta della Juventus per la prossima stagione
sono impaurito... ma ero soddisfatto di Ferrara ad inizio anno quindi va bene così :esd:
CHE STILE L'INTER!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
però almeno hanno smesso di piangere... forse :esd:
-
Ale 9 collega il cervello alle dita la mprossima volta prima di scrivere
E' uno sfottò goliardico pure questo
p.s.: comuqnue se lo stile non c'è non lo si può inventare vincendo qualche partita. All'Inter ci sono ottimi giocatori e ottime persone, purtroppo insieme altre con uscite molto discutibili (anche moratti non scherza). Forse gli interisti (ma vale per tutti) farebbe ro bene a condannare certi episodi che vanno a sfavore di tutte le belle cose che fanno gli altri
-
Mi fate sorridere :sisi:
@Nails
Sarai pure goliardico, ma fuori contesto quindi ti invito a moderare i tuoi termini all'interno del senso civile comune, stiamo solo esprimendo opinioni, nessuno degli utenti in questa discussione ha offeso qualcuno come stai facendo tu ;)
-
"SPQR sono perdenti questi romani" però a me è piaciuto :asd:
-
Com'è che ora è un'offesa? :confused:
-
Citazione:
aed1248
Ma sbaglio o morganti non ha dato un rigore al Siena, no perchè l'hanno cancellato dalla storia...
il processo alle intenzioni non esiste... parliamo dei fatti
rigore per il siena? ma dove l'hai visto? :suspi:
Citazione:
ZiDad
Per una volta sono d'accordo sia con il sottolineato cattivo gusto, ma soprattutto con la cosa che lo sfottò ci sta... come ci stava quello di Ambrosini... a chi tocca nun se ingrugna... ora però gli interisti non facessero i santarelli...
nessuno fa il santarello....è ovvio che lo sfottò compaia in occasioni come questa....che dovevano fare? uno striscione "complimenti alla bella stagione della roma"?
-
Citazione:
luca89
rigore per il siena? ma dove l'hai visto? :suspi:
Io la partita delll'Inter non l'ho vista e appena finita quella a Verona sono andato ad un triangolare di pallavolo femminile (:sbav:). Però mi han detto la stessa cosa... te che l'hai vista che mi dici? Non che cambi nulla.
-
Se intendete il mani in area di nonsochi in scivolata, secondo me non era rigore..
-
Citazione:
Ale 9
Mi fate sorridere :sisi:
@Nails
Sarai pure goliardico, ma fuori contesto quindi ti invito a moderare i tuoi termini all'interno del senso civile comune, stiamo solo esprimendo opinioni, nessuno degli utenti in questa discussione ha offeso qualcuno come stai facendo tu ;)
Sono passato dal varco???
Mi presento sono Mr Goliardia.....
-
Purtroppo non l'ho potuto vedere in TV, nè leggere commenti, però i ragazzi che stavano sentendo la radio allo stadio hanno detto che il telecronista RAI avesse commentato con rigore netto un intervento da terra.
-
Citazione:
teopv90
Se intendete il mani in area di nonsochi in scivolata, secondo me non era rigore..
Motta tocca la palla prima con la gamba e poi con il braccio, non era rigore. Purtroppo....
-
@keta....e @tutti gli altri :asd:
be se è quello di motta l'episodio direi che ci sono gia stati abbastanza commenti....non era rigore :up:
-
Citazione:
Dampyr
:sbonk:
E con questo riprendo il mio self-ban dall'argomento, vedremo se i nuovi sviluppi di farsopoli mi ridaranno un po' di interesse per sta farsa.
io ci spero ;)
son tifoso, spero sempre che la mia squadra migliori :sisi:
-
Citazione:
Calimar
io ci spero ;)
son tifoso, spero sempre che la mia squadra migliori :sisi:
anche perchè riuscire a far peggio di quest'anno sarebbe un'impresa difficile:bd:
-
Citazione:
aed1248
Purtroppo non l'ho potuto vedere in TV, nè leggere commenti, però i ragazzi che stavano sentendo la radio allo stadio hanno detto che il telecronista RAI avesse commentato con rigore netto un intervento da terra.
stavo pensando quale episodio dato che il siena in area di rigore non ci è mai arrivato :esd:
-
mai mettere limiti :nono:
-
Citazione:
Ale 9
Se ha potuto ambrosini possono tutti :sisi: e poi lui ha offeso la vincita dello scudetto e della società cosa ben diversa da uno sfottò goliardico alla singola persona, vi aspettavo al varco :sisi:
e allora perche' se lo sfottò alla singola persona ci sta, avete fracassato il cazzo tutto l'anno con il coro "se saltelli muore Balotelli" ?
Non è uno sfottò goliardico alla singola persona?
La verità è che non siete in grado di accettare gli sfottò altrui, ma vi ergete a tenutari unici della verità e delle regole.
in sostanza fate ridere... ah, goliardicamente parlando ovviamente
-
Un forum molto goliardico. :sisi:
-
secondo me ci stanno tutti i tipi di sfottò a parte quelli come ieri, parlo su Totti, o come quelo di Ambrosini, per il resto quello su SPQR o Snejider fanno parte del gioco, come anche la maglietta di Materazzi:asd:, ma ripeto quello su Totti, anche se non mi è per niente simpatico, lo reputo di cattivo gusto:sisi:
-
goldrake io ieri non ho potuto vedere la partita causa battesimo. Ho visto una sintesi con 2 tiri della Samp e un tiro al piccione da parte nostra. Siamo stati cosi' sfacciati anche a genova?