https://pbs.twimg.com/media/BcbHTZrCIAANgyV.jpg:large
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
porello poteva essere un discreto giocatore #RIP :esd:
Che bravo sportiello :sisi:
Ha fatto più uscite decenti in una partita di buffon in sei mesi :goyang:
Dopo Carpi e Poggibonsi il futuro è roseo :D
Consigli in vendita :sisi:
Marino svegliaaaaaaaaaa !!!!!
il bello è che ci sono milanisti che dicevano di avere una buona difesa :esd:
mamma mia siamo scarsissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii :mad:
comunque lo scrivo ora... vinciamo lo stesso!!! :sisi:
E Marotta gongola... :goyang:
Berardinho..
:lolgroup:
solo il Fanta me stà a da , ogni tanto , qualche soddisfazione
Berardi ha il riscatto della metà neroverde prefissato a 4 milioni... direi che è riscattato :sisi:
Per favore cacciate Allegri....squadra messa malissimo in campo
SP 4 Perardi :sisi:
:esd:
non è esatto...in realtà (a meno che non abbiano fatto un accordo privato) il prezzo del riscatto non è fissato. La cosa interessante è che il calciatore è della juventus, a metà con il sassuolo, ma attualmente in prestito al sassuolo stesso. Quindi l'unica cosa sicura è che Berardi il 01/07/14 viene alla juve...Squinzi potrebbe in teoria solo rivendersi la sua metà ad altri che pagherebbero per non averlo in squadra visto che i titolari del cartellino siamo noi (genoa-siena-destro situazione simile).
Ora caro il mio Squinzi...se hai 17 punti e una vaga possibilità di salvarti è anche perchè ti abbiamo dato zaza, marrone, (abbiamo "consigliato") ariaudo, (abbiamo "consigliato") chibash, ziegler (ok questo era per renderti le cose più difficili) e stiamo provando a convincere De Ceglie e Motta (azz....Motta-Ziegler sulle fasce complicano la pratica salvezza :asd:), quindi...vedi di non fare lo stronzo ;)
e alla fine arrivò l'esonero di Allegri
:suspi: ma che stai a dìììì !!!!
secondo tempo nettamente superiore, dopo un primo ridicolo di entrambe con una occasione netta per il catania. il rigore c'è, è tonno il cataniota a fare una entrata cosi... e il gol del catania è in fuorigioco cosi ad occhio di un metro molto abbondante :sisi:
per il resto :suka:
Il naso di Tassotti nuovo allenatore del Milan.
Barbara B. però vorrebbe avere presto Seedorf.
Seedorf che finchè c'è, farebbe anche l'allenatore :esd:
Salta con noi Max Allegri!!! cit. :asd:
e uno fuori dalle balle....
Oltre ad Allegri salta pure Nicola ...
hai visto mai che finalmente me rifanno gioca' quel cazzo de EMMMAGHARA :asd:
La barbarella nel frattempo approfitterà del naso di Tassotti :sisi:
:esd:
Inviato da mio aifono utilizzando LaTalpaParlante
E' già elettrizzata al pensiero:
http://www.youtube.com/watch?v=MK1g5dMYR3s
abbiamo di gran lunga il portiere più scarso del campionato, poca importa sia il secondo. Mamma mia.
Miralo Callejon :Pippa:
qualcuno mi spiegherà come si possa giudicare non attiva la posizione di Higuain (al netto della "disattenzione" di Del Grosso).
Voglio dire, ok Higuain è a 1,5 metri, non fa nulla per intervenire (anzi si ferma) e non influenza direttamente il difensore...quindi tutto regolare.
E però quella palla è decisamente verso di lui, non c'è nessun altro giocatore del napoli che possa intervenire e Del Grosso (ingenuamente) si gira per protestare con il guardalinee e a quel punto succede tutto il resto.
Mi pare che questo possa essere uno di quei casi che sarebbero da chiarire in maniera più netta nel regolamento arbitrale
stavo guardando le slide della FIFA sul fuorigioco (http://www.fifa.com/mm/document/afde...e_en_47383.pdf)
A pagina 20 c'è un caso ancora più estremo ma molto simile a quello di ieri.
Un calciatore parte da una posizione di fuorigioco ma distante (Higuain) corre verso la palla ma non impedisce in nessun modo al giocatore (Del Grosso) di giocarla o dall'essere in grado di giocarla, non è fuorigioco
tranquillo aztè, a fine coppa i torti si compensano :susu:
(era così, giusto?)
Per me non è assolutamente fuirigioco è totalmente distante dall'azione se quella palla fosse arrivata direttamente a Insigne avrebbe dovuto fischiare fuorigioco? No. e quindi finché Higuian non tocca il pallone o la sua posizione diventa attiva il fuorigioco non va fischiato. Correttissima a mio parere la valutazione del guardalinee ignoranti i difensori dell'Atalanta. E spero che quella merda di Cigarini non venga mai più a Napoli neanche in vacanza... Macellaio e provocatore di merda.
Ho appena visto il gol per me fuorigioco palese la palla non arriva a Higuain solo perchè colpisce l'atalantino girato di spalle non perchè si disinteressa fosse successo alla Juve (o al Napoli) apriti cielo.