Visualizzazione Stampabile

- 

"STEKELENBURG Maarten
D'altra parte gli olandesi sono proprio sfigati, quando anche il secondo portiere ha uno stile "simile a quello del portiere titolare Edwin van der Sar".
Peggio che andar di notte. Stekelenburg, che di nome fa Maarten,  ama giocare con gli anfibi, rigorosamente con la punta in ferro.
"
Direi che già la pensavano come te prima che arrivasse alla Roma... ma Sabatini non lo sapeva che stava prendendo uno che ha fatto da vice a PIP DE SAR? :suspi:
Allora non era meglio Romero o quell'altro semi spagnolo (oddio, avendoli comprati entrambi, potrebbe fare sempre a cambio...)... Mah...

- 

milan 8 gol in 2 partite, peccato che sabato contro er proggetto non ci sarà trippa per gatti

- 

3 di Nocerino... si può andare pure tutti a casa.... sabato ne fa 3 pure Aquilani.. ormai è di moda andare avanti di 3 :D

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
ZiDad

"STEKELENBURG Maarten
D'altra parte gli olandesi sono proprio sfigati, quando anche il secondo portiere ha uno stile "simile a quello del portiere titolare Edwin van der Sar".
Peggio che andar di notte. Stekelenburg, che di nome fa Maarten,  ama giocare con gli anfibi, rigorosamente con la punta in ferro.
"
Direi che già la pensavano come te prima che arrivasse alla Roma... ma Sabatini non lo sapeva che stava prendendo uno che ha fatto da vice a PIP DE SAR? :suspi:
Allora non era meglio Romero o quell'altro semi spagnolo (oddio, avendoli comprati entrambi, potrebbe fare sempre a cambio...)... Mah...

van der saar è stato un signor portiere con una gran carriera, fattene una ragione che gli faceva schifo stare a torino :p

- 

Citazione:

Joey-sama

van der saar è stato un signor portiere con una gran carriera, fattene una ragione che gli faceva schifo stare a torino :p

diventava cieco stando a Torino mi sa :esd:
anzi proprio in tutta Italia :esd:

- 

Citazione:

jakethesnake

Considerato che non ci conosciamo evidentemente per te è solo uno dei tanti. Romperne uno in + non fa nessuna differenza. :)

mah, non credere sai. Non è così semplice trovare post scritti tanto per in questo forum. In questo senso sei una risorsa preziosa :)
Tornando al campionato, il Milan mi sembra bello lanciato adesso. Trovargli un'antagonista che possa reggere il pur non lanciatissimo passo alla lunga mi viene molto difficile.
Per me vincerà in carrozza, anche perchè non ce lo vedo fare molta strada in Europa. Non mi stupirei se il Napoli andasse più avanti.

- 

- 

non avevo visto il tabellino di milan parma! Nocerino non credo abbia segnato 3 goal nemmeno nei pulcini...
pensa quei 3-4 che l'avevano titolare al fantacalcio :asd:

- 

Citazione:

danybig82

Porca...
Dico perdere con gol presi non da idioti ?!?
mai nella vita...

Progetto. :sisi:
:esd:

- 

quoto chi dice che il Milan in carrozza si prende il campionato ... ma in Europa la carrozza sara' senza ruote ...:asd:
Triplo Nocerino?? fate n'inchino a babbo natale Zamparini ... 1 milioncino regalo di fine agosto pe Galliani ..(chissa' sotto che ce sta'..)
cosa strana ma ogni volta che deve passa' pe Napoli Di Natale c'ha qualche doloretto ......

- 

Citazione:

Antonello976

cosa strana ma ogni volta che deve passa' pe Napoli Di Natale c'ha qualche doloretto ......

notato anche io, i casi della vita eh :esd:

- 

Citazione:

Antonello976

quoto chi dice che il Milan in carrozza si prende il campionato ... ma in Europa la carrozza sara' senza ruote ...:asd:
Triplo Nocerino?? fate n'inchino a babbo natale Zamparini ... 1 milioncino regalo di fine agosto pe Galliani ..(chissa' sotto che ce sta'..)

aooooo ma voi ve sete cagati sotto o cosa? con una vittoria stavate in cima...

- 

Paolillo che va a lamentarsi davanti alle telecamere...LOL....che poi ne mandassero uno normodotato...

- 

Citazione:

danybig82

aooooo ma voi ve sete cagati sotto o cosa? con una vittoria stavate in cima...

debbo ammettere che c'ho na leggera cagherella ...:asd::asd:
il Catania sara' 1 ossaccio duro x tutti ...Cisse' e Sculli nn segnano manco a porta vuota se nn ce fosse il Panzer ...
comunque meglio cosi che gia' si vociferava la parola "scudetto" :confused:
1 mese fa eravamo 1 manica di seghe ...a roma come al solito l'obbiettivita' nn e' di casa!

Citazione:

ValerioBertotto

Paolillo che va a lamentarsi davanti alle telecamere...LOL....che poi ne mandassero uno normodotato...

ma Paolillo che s'e' magnato?!?
ma che c'aveva in bocca ..!?!?
pero' purtroppo nonostante il "boccone" si e' capito il concetto ...
che gollonzo Kucka!!
ma Borini ...ma che esultanza e' !?!!
cit. Sabatini "possesso di palla Bizantino" :suspi:

- 

in effetti Di Natale che salta Napoli nelle ultime 2 stagioni (almeno che ricordi io) è un po' strano... 
secondo me il Milan va avanti pure in Europa... non dico semifinale ma almeno ai quarti ci arriva...  a fine dicembre vedremo chi lotterà per lo scudetto.. ancora troppe squadre in pochi punti.. e mi aspetto qualche sorpresa..

- 

Biava fuori 1 mese ...
eccola la' ..prende 1 centrale noo nn serviva!!
mo vattela a gioca' co Stankevicius (che in Italia nn ha mai giocato centrale..) e Diakite

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Floro troppo pigro, così non va bene. In generale paghiamo l'atteggiamento un pò troppo rinunciatario e un baricentro eccessivamente basso.
De marco si inventa la punizione del 2a0 e conseguente inversione dei gialli, pur essendo a 5 mt dall'azione. Decisamente una porcata (cit.)
Quanto vorrei essere il giudice sportivo :asd:

D'accordo con te su De Marco, anche a me non è piaciuto nella gestione dei falli molto spesso favorevoli al napoli, però c'è da dire che non ha dato un rigore su Campagnaro quando si era ancora sullo 0 a 0. Cmq guardando la partita il risultato è giusto, solo che non ho capito come mai l'Udinese sia venuta al San Paolo cosi rinunciataria:sisi:
	Citazione:

ValerioBertotto

Tornando al campionato, il Milan mi sembra bello lanciato adesso. Trovargli un'antagonista che possa reggere il pur non lanciatissimo passo alla lunga mi viene molto difficile.
Per me vincerà in carrozza, anche perchè non ce lo vedo fare molta strada in Europa. Non mi stupirei se il Napoli andasse più avanti.

L'ho sempre detto che il Milan è favorita, anche se non mi entusiasma ancora, credo che lo vinca lei lo scudetto ma non sono tanto convinto che lo vinca in carrozza.
	Citazione:

Antonello976

Citazione:

Joey-sama

notato anche io, i casi della vita eh :esd:

Beh, la spiegazione è stata che era stanco e non riusciva a reggere 3 partite in una settimana data l'età, meglio cosi cmq dato che contro di noi segna sempre anche se c'è da dire che l'anno scorso abbiamo perso senza lui e Sanchez:sisi:
p.s. l'avevo detto ad inizio stagione che Nocerino soffiava il posto da titolare ad Aquilani :read:

- 

Citazione:

mauro07

in effetti Di Natale che salta Napoli nelle ultime 2 stagioni (almeno che ricordi io) è un po' strano... 
secondo me il Milan va avanti pure in Europa... non dico semifinale ma almeno ai quarti ci arriva...  a fine dicembre vedremo chi lotterà per lo scudetto.. ancora troppe squadre in pochi punti.. e mi aspetto qualche sorpresa..

:sisi:
I soliti napoletani...
:asd:
Perché continuano a dare rigori senza senso contro l'Inter?
E soprattutto hanno venduto milito e preso il fratello?

- 

Citazione:

goldrake11

D'accordo con te su De Marco, anche a me non è piaciuto nella gestione dei falli molto spesso favorevoli al napoli, però c'è da dire che non ha dato un rigore su Campagnaro quando si era ancora sullo 0 a 0. Cmq guardando la partita il risultato è giusto, solo che non ho capito come mai l'Udinese sia venuta al San Paolo cosi rinunciataria:sisi:
....
Beh, la spiegazione è stata che era stanco e non riusciva a reggere 3 partite in una settimana data l'età, meglio cosi cmq dato che contro di noi segna sempre anche se c'è da dire che l'anno scorso abbiamo perso senza lui e Sanchez:sisi:

Non ho visto grossi replay ma di strattonate in aerea ce ne sono a iosa, non mi pare così scandaloso. Invece Dzemaili vola proprio da solo. Ok che l'arbitro si sbagli (da 5 mt con visuale favorevole non molto ma tant'è) però mi piacerebbe che poi si prenda 3 giornate di squalifica, altrimenti vale sempre la candela. Tra l'altro è costato un giallo ad Asamoah. In Italia solo per due mesi si sono sanzionate queste cose, giusto per squalificare Iliev e basta. Evidentemente non c'è la volontà di contrastare questo fenomeno.
Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare. Nel secondo tempo avevamo una punizione sulla trequarti e dopo 15 secondi ancora non avevamo possibilità di riprendere, poi Aronica (mi pare) addirittura l'ha passata indietro a De Sanctis, con Badu che sembrava fosse quello in mezzo quando si gioca a torello. Alla fine della fiera tra una cosa e l'altra noi abbiamo preso 4 gialli senza picchiare (praticamente) e voi zero. Ora, non si vince nè si perde per queste cose, però danno fastidio.
Di Natale giovedì non aveva giocato, quindi sarebbe stata solo la seconda. In più lui non è che si sveni durante i 90minuti, per quanto spende 3 partite le potrebbe tranquillamente fare, anche a 34 anni (tra l'altro quest'anno le ha fatte). Ha pesato sulla nostra prestazione molto di più l'assenza di Isla, giocatore che non sacrificherei al posto di nessuno in questa squadra. Ma comunque se non giochiamo a ritmi alti incidiamo poco e subiamo abbastanza facilmente.
La sconfitta non fa assolutamente una grinza, c'è da mettersi sotto e lavorare. E spendere, almeno a gennaio. Altrimenti a febbraio di punti ne vedremo pochi.

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Non ho visto grossi replay ma di strattonate in aerea ce ne sono a iosa, non mi pare così scandaloso. Invece Dzemaili vola proprio da solo. Ok che l'arbitro si sbagli (da 5 mt con visuale favorevole non molto ma tant'è) però mi piacerebbe che poi si prenda 3 giornate di squalifica, altrimenti vale sempre la candela. Tra l'altro è costato un giallo ad Asamoah. In Italia solo per due mesi si sono sanzionate queste cose, giusto per squalificare Iliev e basta. Evidentemente non c'è la volontà di contrastare questo fenomeno.
Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare. Nel secondo tempo avevamo una punizione sulla trequarti e dopo 15 secondi ancora non avevamo possibilità di riprendere, poi Aronica (mi pare) addirittura l'ha passata indietro a De Sanctis, con Badu che sembrava fosse quello in mezzo quando si gioca a torello. Alla fine della fiera tra una cosa e l'altra noi abbiamo preso 4 gialli senza picchiare (praticamente) e voi zero. Ora, non si vince nè si perde per queste cose, però danno fastidio.
Di Natale giovedì non aveva giocato, quindi sarebbe stata solo la seconda. In più lui non è che si sveni durante i 90minuti, per quanto spende 3 partite le potrebbe tranquillamente fare, anche a 34 anni (tra l'altro quest'anno le ha fatte). Ha pesato sulla nostra prestazione molto di più l'assenza di Isla, giocatore che non sacrificherei al posto di nessuno in questa squadra. Ma comunque se non giochiamo a ritmi alti incidiamo poco e subiamo abbastanza facilmente.
La sconfitta non fa assolutamente una grinza, c'è da mettersi sotto e lavorare. E spendere, almeno a gennaio. Altrimenti a febbraio di punti ne vedremo pochi.

Sul rigore di Campagnaro De Marco è vicinissimo e dai replay si vede bene che Basta non permette a Campagnaro di calciare bene il pallone... 
Sulla "polemica" cartellini/perdita di tempo pienamente d'accordo con te, ma fa parte del gioco del calcio e questo lo fanno tutti quando si è in vantaggio.
Per quanto riguarda Di Natale, per le 3 partite intendevo quella che deve giocare domenica, probabilmente non stando al 100% della forma ha preferito preservalo per domenica in casa...

- 

Comunque gran gol di Lavezzi grande assist di cavani e
Mega partita di De Santis... Decisamente... Dzemaili è tornato ad essere un giocatore... 
Non credo Di Natale non abbia voluto giocare mi pare ridicolo...

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Visto che sono in tema, un'altra cosa che mi dà fastidio è che quando il giocatore si vede fischiare il fallo contro, trattiene la palla non consentendo un'immediata ripresa del gioco all'avversario. Questo lo fanno tutti a prescindere e non pretendo che il regolamento si applichi alla lettera, però quando la cosa si protrae per molti secondi il cartellino deve scattare.

in Italia i regolamenti vengono applicati per il primo mese o meno poi cadono nel dimenticatoio:
- la simulazione non viene più punita con la prova tv;
- devono essere diventati tutti timorati di Dio, perché nessuno dice più bestemmie dopo la prima giornata dello scorso anno;
- il calciare palla lontano dopo il fischio dell'arbitro da sanzionare con un'ammonizione dove è finita?
per altro ieri arbitraggio pessimo di Russo che si dimostra arbitro decisamente mediocre, non fischia quasi niente e ci può stare di avere un metro un po permissivo "alla inglese", ma dei falli nettissimi, anche da ammonizione alcuni (da ambo le parti tengo a precisare) non fischiati, con la ciliegina della perfetta collaborazione con l'assistente sull'azione di nocerino lanciato a rete, fermato da dietro al limite dell'area solo davanti al portiere ..... tutto regolare :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

Se cancelli "signor" la frase è corretta. :D

- 

mah so solo che siamo riusciti a resuscitare un altro morto Jankovic... che sfiga ieri....

- 

con la tripletta di nocerino non posso parlare di calcio per un po'... destro, sinistro e colpo di testa... rapina, tiro da fuori e inserimento. 
261 presenze e 6 gol, 8 presenze col milan e 4 gol... deve essere la maglia, non ci sono altre spiegazioni.

- 

Citazione:

Nails74

mah so solo che siamo riusciti a resuscitare un altro morto Jankovic... che sfiga ieri....

Jankovic piu' che morto direi giocatore extra-sfigato ...da quando e' in Italia nn so' quanti infortuni(e che infortuni) ha avuto
resta secondo me 1 buon giocatore , forse dovra' aspettare la 30ina come Ambrosini x dire addio agli infortuni in sequenza

- 

Citazione:

ValerioBertotto

non ho visto l'intervista (e a dirla tutta 5 rigori contro l'inter non li aveva presi negli ultimi 3 anni...ed effettivamente nessuno dei 5 è clamoroso) ma immagino che si sia dimenticato di citare la mancata espulsione di stankovic o non abbia considerato il fuorigioco inesistente fischiato contro il chievo in casa sullo 0-0 con l'uomo lanciato a rete

- 

Citazione:

goldrake11

Sul rigore di Campagnaro De Marco è vicinissimo e dai replay si vede bene che Basta non permette a Campagnaro di calciare bene il pallone... 
Sulla "polemica" cartellini/perdita di tempo pienamente d'accordo con te, ma fa parte del gioco del calcio e questo lo fanno tutti quando si è in vantaggio.
Per quanto riguarda Di Natale, per le 3 partite intendevo quella che deve giocare domenica, probabilmente non stando al 100% della forma ha preferito preservalo per domenica in casa...

Devo rivederlo perché tra una cosa e l'altra mi è sfuggito...
Chissà quando la smetteremo di fare partitacce di merda con le cosiddette piccole...

- 

Ieri non ho visto la partita...oggi ho visto gli ailaiz...da ciò che ho visto, meritava la roma, IMO...quantomeno il pareggio sembrava meritato...è così?

- 

Citazione:

goldrake11

Basta ha disturbato Campagnaro, non è che gli ha impedito di colpire la palla. Se lo fa un difensore di una big o uno degli eletti dai media si dice che lo disturba con esperienza, se lo fa un altro sfigato è rigore? Mi pare un confine sottile. Si può dare ma molto spesso non si dà.
La direzione è stata un pò faziosa, adesso non mi dirai che siete stati svantaggiati voi...a Fabbrini prima di fischiarne uno ne deve prendere 3. Se va bene.
per quanto riguarda la perdita di tempo la mia considerazione era leggermente diversa, questa non è la classica perdita di tempo causa finto infortunio (alla Lucio per capirsi)
ma è impedire in maniera sfacciata la ripresa del gioco all'avversario. Non si pretende di avere la palla in mano subito, mi può star anche bene che se la porti via uno degli avversari (ovviamente non dovrebbe) ma che mi torni indietro dopo 20 secondi no. Un conto è che sparisca dalle disponibilità dei raccattapalle quando esce (succede quasi dappertutto) un conto è che il pallone sia in campo e gli avversari te la allontanino quando il gioco è già fermo da un pezzo.
Su Dzemaili non ti sei espresso, sei d'accordo con me evidentemente.
Per quanto riguarda Di Natale....scusa ma da quando in qua uno si preoccupa della partita successiva? non a Udine, mai. A meno che non ci sia qualche ipotetica finale, e quindi ribadisco, a Udine mai ;) 
la storia della non perfetta forma lascia il tempo che trova, lui non si allena mai con il resto del gruppo ed è sceso in campo in condizioni fisiche pietose in molte occasioni, anche in questa stagione. Quest'anno non l'ho mai visto bene fisicamente come domenica scorsa, non ha ricevuto colpi durante la gara ed ha chiuso la partita senza il minimo problema. Qua lo stupore per la mancata convocazione era generale. 
Ma mettiamo caso che non fosse al top, perchè non partire con il resto del gruppo e magari giocare anche solo uno spezzone di gara? Guidolin ha detto più volte che lo farebbe giocare anche con una gamba sola, perciò tutto lascia pensare che il giocatore si sia tirato indietro. Questo ovviamente dà un pò fastidio, speriamo che al ritorno si prenda anche gli interessi và :)
	Citazione:

Crash and Burn

non ho visto l'intervista (e a dirla tutta 5 rigori contro l'inter non li aveva presi negli ultimi 3 anni...ed effettivamente nessuno dei 5 è clamoroso) ma immagino che si sia dimenticato di citare la mancata espulsione di stankovic o non abbia considerato il fuorigioco inesistente fischiato contro il chievo in casa sullo 0-0 con l'uomo lanciato a rete

Nemmeno io ho visto la partita ma ovviamente Paolillo di rigori era venuto a "parlare" e non ha detto altro. Quest'anno non gli ha detto bene fin qua, però mi è sembrato eccessivo andare davanti alla telecamere adesso. E, soprattutto, premeditato. Il rigore di ieri sera si poteva tranquillamente non dare ma non è così scandaloso in fin dei conti.
Fosse successo un altro fattaccio tipo contro il Napoli avrei capito, ma così...

- 

Citazione:

Crash and Burn

"C'è amarezza, perplessità, che nasce dal fatto che nel dubbio un rigore  contro di noi viene dato. Cinque rigori in otto partite è un record,  molti sono dubbi e anche quello di stasera lo era. Episodi come quelli  di stasera li ho visti anche su altri campi e non ho visto dare rigori.  C'è un andazzo strano, certi episodi vengono valutati con  superficialità, mi lascia perplesso che si sia aperta quasi una gara a  prendere certe decisioni contro di noi". Il dirigente nerazzurro accusa:  "Sembra essere diventato molto facile dare rigori contro di noi. non so  perchè succede. Noi siamo molto rispettosi della classe arbitrale, non  protestiamo con il presidente degli arbitri nè con il designatore, ma  c'è un garante di tutto questo, è il presidente della Federazione, sta a  lui valutare se gli arbitri sono in forma o meno e se stanno passando  un momento particolare. Non parlo di disegno contro di noi, non lo  penso. È un momento psicologico della classe arbitrale in cui dare un  rigore contro di noi sembra la cosa più facile e difensiva".
"non  protestiamo con il presidente degli arbitri nè con il designatore"
questa frase l'ho sentita bene sulla rai ha detto "noi nn telefoniamo..."
complimenti ai giornalisti del sito della gazza che prontamente tagliano a loro piacimento
Paolillo parla poco e per fortuna ...
Parole pesanti a 1 paio di gg da Inter-Juve
secondo me se le poteva risparmiare
senza nulla togliere al fatto che fin'ora gli episodi sn andati quasi tutti contro l'Inter

- 

Citazione:

Antonello976

questa frase l'ho sentita bene sulla rai ha detto "noi nn telefoniamo..."

http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif

- 

Citazione:

ValerioBertotto

Basta ha disturbato Campagnaro, non è che gli ha impedito di colpire la palla. Se lo fa un difensore di una big o uno degli eletti dai media si dice che lo disturba con esperienza, se lo fa un altro sfigato è rigore? Mi pare un confine sottile. Si può dare ma molto spesso non si dà.
La direzione è stata un pò faziosa, adesso non mi dirai che siete stati svantaggiati voi...a Fabbrini prima di fischiarne uno ne deve prendere 3. Se va bene.
per quanto riguarda la perdita di tempo la mia considerazione era leggermente diversa, questa non è la classica perdita di tempo causa finto infortunio (alla Lucio per capirsi)
ma è impedire in maniera sfacciata la ripresa del gioco all'avversario. Non si pretende di avere la palla in mano subito, mi può star anche bene che se la porti via uno degli avversari (ovviamente non dovrebbe) ma che mi torni indietro dopo 20 secondi no. Un conto è che sparisca dalle disponibilità dei raccattapalle quando esce (succede quasi dappertutto) un conto è che il pallone sia in campo e gli avversari te la allontanino quando il gioco è già fermo da un pezzo.
Su Dzemaili non ti sei espresso, sei d'accordo con me evidentemente.
Per quanto riguarda Di Natale....scusa ma da quando in qua uno si preoccupa della partita successiva? non a Udine, mai. A meno che non ci sia qualche ipotetica finale, e quindi ribadisco, a Udine mai ;) 
la storia della non perfetta forma lascia il tempo che trova, lui non si allena mai con il resto del gruppo ed è sceso in campo in condizioni fisiche pietose in molte occasioni, anche in questa stagione. Quest'anno non l'ho mai visto bene fisicamente come domenica scorsa, non ha ricevuto colpi durante la gara ed ha chiuso la partita senza il minimo problema. Qua lo stupore per la mancata convocazione era generale. 
Ma mettiamo caso che non fosse al top, perchè non partire con il resto del gruppo e magari giocare anche solo uno spezzone di gara? Guidolin ha detto più volte che lo farebbe giocare anche con una gamba sola, perciò tutto lascia pensare che il giocatore si sia tirato indietro. Questo ovviamente dà un pò fastidio, speriamo che al ritorno si prenda anche gli interessi và :)

Ma io ti ho detto che sono d'accordo con te sull'arbitraggio che nella gestione dei falli è stato più favorevole al napoli ;)
Sto dicendo solo che per me quello di Basta è calcio di rigore perchè lui non ostacola Campagnaro come dici tu, ma gli tira la maglietta e lo trattiene in modo da non fargli impattare bene il pallone, il fallo è evidentissimo, e De Marco è li a 2 passi e lo può vedere tranquillamente ;)

- 

Citazione:

Skanio

Ieri non ho visto la partita...oggi ho visto gli ailaiz...da ciò che ho visto, meritava la roma, IMO...quantomeno il pareggio sembrava meritato...è così?

abbiamo preso un gol per palla persa da heinze da ultimo e poi il secondo che hai visto. A parte qualche raro spunto (borini solo davanti al portiere, gago di testa salvato da frey e colpo di testa in solitaria di lamela) siamo tornati alla solita manovra tutta passaggetti lenti e zero profondità. In pratica abbiamo tenuto la palla sempre noi, ma non siamo riusciti ad arrivare al tiro come avremmo dovuto, inolte dopo il pareggio il genoa se la stava facendo sotto e inceve noi abbiamo smesso di attaccare con continuità. Inoltre formazione iniziale e cambi parecchio discutibili... peggiori in campo bojan e borini (gol a parte è stato inutile), subito a ruota giuseppangelo, che alla fine è come se corresse a vuoto, non facendo mai un cross/assist per gli attaccanti.

- 

Citazione:

aed1248

abbiamo preso un gol per palla persa da heinze da ultimo e poi il secondo che hai visto. A parte qualche raro spunto (borini solo davanti al portiere, gago di testa salvato da frey e colpo di testa in solitaria di lamela) siamo tornati alla solita manovra tutta passaggetti lenti e zero profondità. In pratica abbiamo tenuto la palla sempre noi, ma non siamo riusciti ad arrivare al tiro come avremmo dovuto, inolte dopo il pareggio il genoa se la stava facendo sotto e inceve noi abbiamo smesso di attaccare con continuità. Inoltre formazione iniziale e cambi parecchio discutibili... peggiori in campo bojan e borini (gol a parte è stato inutile), subito a ruota giuseppangelo, che alla fine è come se corresse a vuoto, non facendo mai un cross/assist per gli attaccanti.

Mah...c'è da soffrire parecchio per parecchio tempo ancora...

- 

- 

Citazione:

aed1248

abbiamo preso un gol per palla persa da heinze da ultimo e poi il secondo che hai visto. A parte qualche raro spunto (borini solo davanti al portiere, gago di testa salvato da frey e colpo di testa in solitaria di lamela) siamo tornati alla solita manovra tutta passaggetti lenti e zero profondità.

Non sono d'accordo sull'ultima frase. La roma ieri non è stata affatto lenta, e per la prima volta ha tenuto lo stesso ritmo per quasi tutta la partita invece del solito quarto d'ora. Poche occasioni nitide è vero, ma il genoa ieri giocava con 5/6 giocatori in linea in difesa, più i mediani che andavano a coprire sulla loro trequarti lamela, e il solo palacio in avanti (ma sempre dietro la palla). Insomma il pareggio ci stava un po stretto, perchè è vero che le occasioni da goal vere e proprie sono state poche ma la sensazione di poter segnare da un momento all'altro c'è stata sempre.
	Citazione:

aed1248

inolte dopo il pareggio il genoa se la stava facendo sotto e inceve noi abbiamo smesso di attaccare con continuità. Inoltre formazione iniziale e cambi parecchio discutibili... peggiori in campo bojan e borini (gol a parte è stato inutile), subito a ruota giuseppangelo, che alla fine è come se corresse a vuoto, non facendo mai un cross/assist per gli attaccanti.

Non ho visto la roma smettere di attaccare come le è sempre accaduto nelle altre partite, abbiamo continuato a giocare come prima e rischiato di fare subito un altro goal con gago. 
Sui cambi, boh non è che ci fossero molte altre alternative...lamela non ha più di 60 minuti, e pizarro non regge tutta la partita a quel ritmo (ha sempre un ginocchio a pezzi).
Considerando che abbiamo giocato buona parte della partita con un attacco composto da un 19enne un 20enne e un 21enne, e che terzino destro giocava perrotta, e visto anche come abbiamo preso i due goal, direi che mi ritengo ancora molto ottimista per il futuro.

- 

Citazione:

goldrake11

Ma io ti ho detto che sono d'accordo con te sull'arbitraggio che nella gestione dei falli è stato più favorevole al napoli ;)
Sto dicendo solo che per me quello di Basta è calcio di rigore perchè lui non ostacola Campagnaro come dici tu, ma gli tira la maglietta e lo trattiene in modo da non fargli impattare bene il pallone, il fallo è evidentissimo, e De Marco è li a 2 passi e lo può vedere tranquillamente ;)

Gestione dei falli e dei cartellini ;)
Questo per me è ostacolare, non impedire. Per questo tiravo in ballo il discorso astuzia che pare valere spesso solo per certi giocatori e mi fa ritenere l'episodio sanzionabile come calcio di rigore come no. Comunque in questi casi è sempre difficile essere obiettivi perciò è chiaro che ognuno la vede dalla sua parte e ci sta tranquillamente che per te sia rigore netto. Però mi sarebbe piaciuto che dicessi la tua anche sull'episodio riguardante Dzemaili :)

- 

ma perche' ieri sera del Napoli nn ha parlato nessuno ...?
x via delle critiche ricevute ??
:suspi:

- 

ieri sera non so, stamattina invece il fantastico pubblico napoletano si sta menando per i biglietti :esd: