Visualizzazione Stampabile
-
se arriva la squalifica...sarà squalifica giusta....
segnalo l'ennesima perla di pistocchi
http://www.youtube.com/watch?v=JlNBg...layer_embedded
-
Se Krasic si prenderà la squalifica, pace, ma non iniziamo con la criminalizzazione, che Maicon o Inzaghi dovrebbero essere trucidati in pubblica piazza altrimenti. :rolleyes:
Un grazie a Pistocchi per aver fatto capire che la coglionaggine umana non ha limite.
-
pistocchi... ancora parla di calcio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
pistocchi... ancora parla di calcio?
Perchè, l'altro che ride?
-
Inzaghi entra in campo con un sundek e la cuffia in poliestere...krasic ha ancora tempo per rinsavire...
-
Citazione:
Skanio
Inzaghi entra in campo con un sundek e la cuffia in poliestere...krasic ha ancora tempo per rinsavire...
Non ti preoccupare, che da ieri è già il nuovo criminale del calcio italiano.
-
lazio: hai un culo fottuto. cosa esulta mauri facendo gesti alla curva dopo che gli rimpalla sul petto?
perdenti siete, perdenti, vincendo, rimarrete.
-
Citazione:
1nsan3
lazio: hai un culo fottuto. cosa esulta mauri facendo gesti alla curva dopo che gli rimpalla sul petto?
L'ha presa bene :esd:
-
Citazione:
1nsan3
:inchino:
-
Citazione:
1nsan3
:asd:
Perchè, vogliamo parlare del goal di Floccari? Se quel doppio rimpallo fosse finito in qualsiasi altra zona dell'area non sarebbe stato gol :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
milan decimato a napoli, sanno che diggei piangerà e si risparmiano l'inutile viaggio :sisi:
ma dai evita il pianto preventivo che da noi gioca al centro della difesa gruviera cribari. Potete far giocare gli skillini e tenere i titolari per sabato va
-
Citazione:
dj501
ma dai evita il pianto preventivo che da noi gioca al centro della difesa gruviera cribari. Potete far giocare gli skillini e tenere i titolari per sabato va
Niente da fare, è insuperabile :esd:
-
Vabbè dai, che Pistocchi sia un coglione questo è fuori dubbio, ma io non credo volesse essere un insulto razzista, ma una battuta molto mal riuscita...
-
Citazione:
goldrake11
Vabbè dai, che Pistocchi sia un coglione questo è fuori dubbio, ma io non credo volesse essere un insulto razzista, ma una battuta molto mal riuscita...
:rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
:rolleyes:
cioè?
-
Citazione:
goldrake11
Pistocchi è proprio stupido....e peggiora pure, col passare del tempo, in maniera esponenziale :p
-
Citazione:
goldrake11
cioè?
Cioè per me non è solo una battuta venuta male. E il fatto che sia coglione non è un'attenuante :p
E' razzismo bello e buono, non solo quando c'è di mezzo balotelli.
-
Citazione:
Dampyr
Cioè per me non è solo una battuta venuta male. E il fatto che sia coglione non è un'attenuante :p
Io la vedo come battuta riuscita male per il collegamento serIo - serBo... poi non so che dirti, la vediamo in modi diversi ;)
-
Citazione:
Dampyr
tu invece sei abituato a non criminalizzare mai nessuno vero??
-
Citazione:
goldrake11
Io la vedo come battuta riuscita male per il collegamento serIo - serBo... poi non so che dirti, la vediamo in modi diversi ;)
Troppo sottile per Pistocchi :read:
-
io so solo che da quando non snocciuolo non si vince piu'.
-
Citazione:
Dr_Velvet
io so solo che da quando non snocciuolo non si vince piu'.
:susu:
-
Citazione:
goldrake11
la prima volta che son d'accordo con goldrake :asd:
-
Citazione:
dj501
Citazione:
Dampyr
Niente da fare, è insuperabile :esd:
Gigi scrive (20:24):
oh fate piano
e fermatevi a 3
-
:sisi: con tanto di ripiegamento assassino :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Anche io sono d'accordo con Goldreik, e non è cosa di tutti i giorni..
-
è qui che si elogia Pazienza?
-
su sky non si possono sentire. Sono 12 anni che il milan non vince al san paolo... e snocciuolano a gogo.
Poi super abbiati e noi spompi
Che amarezza
-
Citazione:
dj501
è qui che si elogia Pazienza?
gran bel portiere.....:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
gran bel portiere.....:sisi::sisi:
gran testa di cazzo
lui e mazzarri che ha sbagliato il cambio.
Perche' non zuniga sulla fascia che mi pare piu' adatto?
e magari fuori proprio pazienza che non ha fatto nulla in 40 min? anzi ha fatto tot danni.
Cmq la prima sacrosanta, la seconda ammonizione con un campo cosi non la puoi dare
-
ora vediamo come ci rimontano 2 gol n'altra volta :asd:
oddo rulla :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ora vediamo come ci rimontano 2 gol n'altra volta :asd:
oddo rulla :sisi:
ora segna Denis
edit: e uno :esd:
-
un gol normale mai :asd:
campagnaro cos'ha fatto poraccio :esd:
pemmè segna dumitru :sisi:
-
Lavezzi che goal.... a bocca aperta son rimasto!
-
Citazione:
Joey-sama
pemmè segna dumitru :sisi:
cazzo fai del pianto una scienza esatta :esd:
-
Citazione:
fantaluca
cazzo fai del pianto una scienza esatta :esd:
col maestro non c'e' speranza
-
Citazione:
dj501
col maestro non c'e' speranza
si autoincensa :asd:
-
Citazione:
dj501
gran testa di cazzo
lui e mazzarri che ha sbagliato il cambio.
Perche' non zuniga sulla fascia che mi pare piu' adatto?
e magari fuori proprio pazienza che non ha fatto nulla in 40 min? anzi ha fatto tot danni.
Cmq la prima sacrosanta, la seconda ammonizione con un campo cosi non la puoi dare
Zuniga non è stato convocato... su Pazienza non mi esprimo perchè sono situazioni di gioco, è stato un cazzone, ma fino a quel momento non ha giocato male....
Quello che non mi è piaciuto assolutamente della squadra sono stati i minuti prima del goal di Robinho, abbiamo fatto fare al milan il gioco che si adatta meglio alle loro caratteristiche, poi come sempre dopo subito il goal abbiamo giocato sicuramente meglio.
Questa sera siamo stati anche sfortunati a trovare un Abbiati in grandissima forma e un Oddo che me l'ha messo nel culo quando ho gioito perchè entrava lui al posto di Antonini.
Secondo me il pareggio era sicuramente il risultato più giusto:sisi:
A proposito, andava espulso anche papaculo!!!
-
Citazione:
Dampyr
Se Krasic si prenderà la squalifica, pace, ma non iniziamo con la criminalizzazione, che Maicon o Inzaghi dovrebbero essere trucidati in pubblica piazza altrimenti. :rolleyes:
Ma tu stai sempre a pensare agli altri? E' stato un tuffo vergognoso... altro che criminalizzazione, la cosa ridicola e' la societa' che lo difende invece di prenderlo a pedate in pubblica piazza.
-
Citazione:
MaD
Ma tu stai sempre a pensare agli altri? E' stato un tuffo vergognoso... altro che criminalizzazione, la cosa ridicola e' la societa' che lo difende invece di prenderlo a pedate in pubblica piazza.
Io penso a chi mi pare se permetti, dato che non mi pare di infrangere il regolamento facendolo.
La società fa benissimo, dato che è già iniziata la demonizzazione, mentre figli di puttana patentati come Balotelli o Inzaghi nelle stesse situazioni sono furbi.
Se poi ti sta sul culo perchè v'ha rifilato 3 pere, problemi tuoi :D
Ah, perchè di Lucio, per un tuffo osceno come questo, non s'è detto NULLA?
http://www.youtube.com/watch?v=G2mMNbAQbSI&feature=player_embedded
Io francamente mi sono rotto di ste sollevazioni di moralismo solo quando c'è di mezzo uno juventino.