Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Ca$$i suoi, si tiene un giocatore che non vuole più stare lì
lo venderà altrove :sisi:
in fondo il volere la juve è una questione che si supera facilmente con l'ingaggio :asd:
-
Ma infatti... scopriremo che il suo cane è tifoso del Milan, o da piccolo era innamorato di una tifosa interista, ecc ecc.
Ricordo che sia Pizarro che Iaquinta sono stati tenuti fuori rosa per settimane dopo aver creato problemi riguardo al mercato... Pozzo di certo non si fa intimidire da cose del genere.
Io ero convinto che la trattativa andasse in porto sinceramente, ma viste le cifre che stanno saltando fuori (valutazione di 10 milioni) francamente non mi stupisco del risultato. Il mercato è comunque lungo...
-
e si ride Moratti: "Ibrahimovic si è tolto dal mercato" :asd:
non è mai stato sul mercato, inutile che vengano a contar palle, nessuno di buon senso può accollarsi un simile ingaggio per lui :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
e si ride Moratti: "Ibrahimovic si è tolto dal mercato" :asd:
non è mai stato sul mercato, inutile che vengano a contar palle, nessuno di buon senso può accollarsi un simile ingaggio per lui :esd:
Per me Raiola l'aveva convinto del contrario e lui c'aveva creduto :asd:
-
Citazione:
Ferlons
Per me Raiola l'aveva convinto del contrario e lui c'aveva creduto :asd:
ma che come tipo di giocatore potesse interessare ci credo, ma quando hanno sentito l'ingaggio attuale si saranno fatti una ghignata :asd:
ora l'inter avrebbe pure un vantaggio, il bluff è svanito e voglio vedere come farà raiola ad andare a chiedere un nuovo aumento non potendo far credere che ci siano squadre interessate :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma che come tipo di giocatore potesse interessare ci credo, ma quando hanno sentito l'ingaggio attuale si saranno fatti una ghignata :asd:
ora l'inter avrebbe pure un vantaggio, il bluff è svanito e voglio vedere come farà raiola ad andare a chiedere un nuovo aumento non potendo far credere che ci siano squadre interessate :sisi:
due giorni fa voci dicevano di un ibra voglioso di cambiare procuratore e passare a mendes (dalla padella alla brace :asd:); anche se mi sa della solita cagata :asd:
-
Galliani:
L'a.d. rossonero ha assicurato che "non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio", giorno dell'inizio del ritiro del Milan. In realtà, la società rossonera punta a un solo acquisto, cioè un centravanti
:rotfl::rotfl:
:cry2::cry2:
-
Citazione:
Beren
Galliani:
L'a.d. rossonero ha assicurato che "non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio", giorno dell'inizio del ritiro del Milan. In realtà, la società rossonera punta a un solo acquisto, cioè un centravanti
:rotfl::rotfl:
:cry2::cry2:
riportiamo tutta l'intervista va:
Galliani
quanto meno non spara cazzate del tipo, lotteremo per lo scudeto o la Champions....
cmq sta storia di dire i nomi che si puntano così apertamente a me non piace......
-
Citazione:
mjasky
Galliani
quanto meno non spara cazzate del tipo, lotteremo per lo scudeto o la Champions....
cmq sta storia di dire i nomi che si puntano così apertamente a me non piace......
dichiarazione sincera, i soldi son finiti e gli obiettivi si ridimensionano, se pirlo va via arriva un centrocampista altrimenti solo un attaccante.
triste ma è la verità.
-
Citazione:
mjasky
Galliani
considerando che pone sempre l'obettivo troppo in alto significa che si lotta per un posto uefa :asd:
credo che la storia dei nomi detti pubblicamente sia fatta apposta, così sale il prezzo e hanno la scusa per non averli presi :sisi:
-
Faccio una previsione, quando accadrà (se accadrà) ne parleremo assieme: D'agostino verrà ceduto a 12 mln circa ad un'altra squadra.
P.S. Quello era il prezzo pattuito con Leonardi, prima che andasse a Parma. Ecco perchè parlo di una cifra secca. Poi ci si è messo di mezzo Castagnini.
-
Citazione:
Dampyr
Faccio una previsione, quando accadrà (se accadrà) ne parleremo assieme: D'agostino verrà ceduto a 12 mln circa ad un'altra squadra.
P.S. Quello era il prezzo pattuito con Leonardi, prima che andasse a Parma. Ecco perchè parlo di una cifra secca. Poi ci si è messo di mezzo Castagnini.
bè diciamo che una società è anche libera di cedere il giocatore dove gli pare eh.....:rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
bè diciamo che una società è anche libera di cedere il giocatore dove gli pare eh.....:rolleyes:
Parlo della cifra: verrà ceduto a meno di quello che viene chiesto a noi.
Segnatelo.
-
Citazione:
Dampyr
Segnatelo.
sono liberi anche di venderlo a meno.....:asd::asd:
sopratutto una squadra come l'udinese che non ha problemi di bilancio...
-
Citazione:
mjasky
sono liberi anche di venderlo a meno.....:asd::asd:
sopratutto una squadra come l'udinese che non ha problemi di bilancio...
Sicuramente.
Però se sono il capo e tra uno che me lo compra a 16 e uno che me lo compra a 12 vedo che chi è addetto alle vendite vende a 12 lo caccio a calci nel culo. :sisi:
Intanto De Ceglie non ne vuole minimamente sapere di andare a Napoli :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Sicuramente.
Però se sono il capo e tra uno che me lo compra a 16 e uno che me lo compra a 12 vedo che chi è addetto alle vendite vende a 12 lo caccio a calci nel culo. :sisi:
si ok ma qui il discorso è un filo diverso.......non penso che chi deve vendere non senta prima il presidente.....il quale è liberissimo di non vendere alla Juve a 16 e vendere a meno a qualcun'altro.......
io farei lo stesso...........:asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
vero, anche se aspetterei che la juve acquisti uno tra grosso e dossena per vedere....
-
Citazione:
goldrake11
vero, anche se aspetterei che la juve acquisti uno tra grosso e dossena per vedere....
e io spero non compri nè grosso nè dossena per non vedere quello che che non voglio vedere...
-
Perla della merdetta dello sporc di oggi, riferitami (non butto soldi così):
C'è una sorta di "maledizione" che incombe su tutti gli allenatori che hanno sfiorato la Juve
nel dopo Ranieri.
1) Lippi - malamente eliminato in Confederations
2) Conte - via dal Bari e senza lavoro
3) Giampaolo - chiede di andare via dal Siena
Ora, ho capito che sei pagato per tirarci merda, ma qualcosa di meno ridicolo no?
-
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17514
va bene che stiamo regalando soldi a destra e a manca, ma così mi sembra esagerato, su...
-
Citazione:
kekko
a parte che non li stiamo regalando i soldi:D, ma poi zalayeta andrà al 99% all'espaniol e sicuramente non sono scemi che offrono la stessa cifra offerta a pandev per pellissier:sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Citazione:
Dampyr
Segnatelo.
Sinceramente, dubito. Staremo a vedere però... se viene inserita qualche contropartita interessante potrebbe anche essere...
In ogni caso, dubito che l'Udinese Calcio abbia pregiudiziali contro la Juve, se è questo che intendi. Abbiamo tirato pacchi indistintamente ad ogni squadra delle serie A :asd:
-
Frasi attribuibili a giocatori, ex giocatori o dirigenti del milan:
1) "La mia intenzione era quella di continuare a giocare nel Milan ma la crisi economica ha colpito molto le societa' di calcio.Ho parlato col Milan e siamo giunti alla conclusione che la cosa migliore per tutti era quella del trasferimento".
2) "Kakà ti fa vincere le partite, dispiace che vada via. Si parla di crisi e di fronte a certe cifre la società ha deciso di metterlo sul mercato."
3) "Nel mondo stanno succedendo gravi cose dal punto di vista economico. La crisi ha colpito le imprese. E il Milan è un’impresa calcistica."
Il Presidente del Consiglio qualche giorno fa:
"Bisogna chiudere la bocca a chi parla di crisi."
^^
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=158078
speriamo sia vero, glielo porto io a piedi su una cariola :sisi:
-
Citazione:
Adriano: 'Balotelli sarà un grande se metterà la testa a posto'
Adriano, il Brasile è in Sudafrica per giocare la finale di Confederations Cup mentre lei è qui con il Flamengo per preparare il sentitissimo derby con il Fluminense. Se potesse scegliere, dove vorrebbe essere? «Sinceramente, vorrei dividermi in due. Il mio cuore vuole rimanere con il Flamengo, ma vorrebbe essere anche con la Seleçao per questo appuntamento così importante».
Nell’Inter ci sarà un nuovo brasiliano, Thiago Motta, e può arrivare anche Felipe Melo. Si parla anche di Ibrahimovic al Barcellona. Se dovessero essere confermati questi movimenti, dove potrà arrivare l’Inter nella prossima stagione? «Con Thiago Motta e magari Felipe Melo, può disputare un’ottima stagione. Oltre a vincere lo scudetto è in grado anche di puntare alla Champions League».
Di tutti gli allenatori con cui ha lavorato nella sua carriera, quale considera il più bravo? «Certamente Mourinho. È uno che capisce bene i suoi giocatori e ha una grande conoscenza a livello tattico del calcio. Devo soltanto ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me. Ho imparato molto da lui. Mourinho è stato colui che più di tutti ha voluto farmi tornare all’Inter l’anno scorso dopo il periodo di prestito al San Paolo. Non voleva che fossi ceduto. Provo molto affetto per lui e per tutti i miei compagni dell’Inter. Tutti mi volevano molto bene».
Con l’eventuale partenza di Ibrahimovic, Balotelli potrebbe trovare più spazio nell’Inter. Pensa che Mario possa «sfondare» la prossima stagione? «Balotelli è un bravo ragazzo. Giocherà molto. Però dovrebbe mettere la testa a posto (risata, ndr). Ma è davvero un grande attaccante».
:rotfl:
-
-
-
Comunque vada la vicenda Felipe Melo, direi che si è rivelato un ottimo affare:
pagato 8 ed eventualmente rivenduto a 20-22 dopo una stagione mi pare una bella plusvalenza :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
pagato 8 ed eventualmente rivenduto a 20-22 dopo una stagione mi pare una bella plusvalenza :D
Io vorrei sapere chi è il folle disposto a pagare 20 mln Felipe Melo... No dico.. Felipe Melo :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
lillo....sai per caso quanto prende Melo di ingaggio a firenze?
-
Felipe Melo è gran bel giocatore........20 ML li vale tutti per me........:sisi::sisi:
anche ieri sera ha giocato molto bene......
-
Citazione:
Dampyr
Io vorrei sapere chi è il folle disposto a pagare 20 mln Felipe Melo... No dico.. Felipe Melo :suspi:
Per ora ci dovrebbero essere offerte di Arsenal, Barcellona, Real Madrid, Inter e Bayern Monaco, tutte tra i 18 e i 20, mentre Corvino sembra chieda minimo 22, anche se continua a dire che se non è Melo che lo chiede non lo vende...
Citazione:
Crash and Burn
lillo....sai per caso quanto prende Melo di ingaggio a firenze?
Dovrebbe prendere sul milione e mezzo, ma se rimane credo rinnovi a poco meno di 2 (che è quanto prendono Gilardino, Mutu e Frey)
Citazione:
mjasky
Felipe Melo è gran bel giocatore........20 ML li vale tutti per me........:sisi::sisi:
anche ieri sera ha giocato molto bene......
Eh ma non ha la maglia a strisce, per Dampyr fa cahare :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Eh ma non ha la maglia a strisce, per Dampyr fa cahare :asd:
Eh, infatti ho riempito il forum di lodi a Almiron, Tiago e Poulsen, no? :rolleyes:
Per me è uno spaccagambe, 20 milioni per quel tipo di giocatore mai nella vita.
-
Citazione:
Dampyr
Eh, infatti ho riempito il forum di lodi a Almiron, Tiago e Poulsen, no? :rolleyes:
Per me è uno spaccagambe, 20 milioni per quel tipo di giocatore mai nella vita.
non mi pare uno spaccagambe.....quando c'è picchiare lo fa, fa girare la squadra, ha tiro da fuori, buona visione di gioco.......insomma un giocatore completo.......:sisi:
-
-
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:
:sbonk:
-
-
Citazione:
Dampyr
Il besiktas avrebbe offerto 18 milioni per Poulsen :suspi:
:sbonk:
e per quale motivo questa pazzia?!? :suspi:
girando per i vari siti vengono accostati alla juve circa una decina di terzini....l'ultimo è Andrè Santos che dopo averlo visto in Confederations poso dire essere una bella pippa.....:asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
C'era la faccina :rolleyes::rolleyes:
-
intanto si parla del frescoingiustamentesilurato Conte al Bologna.
Spero riesca ad allenare in A quest anno perchè se lo è meritato.In molti ipotizzano anche l'arrivo di Conte alla Juve dopo il fallimento di Ferrara :esd:
edit: non va l' esd :mad: