Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Calimar
mi pare la seconda voce ieri fosse Rambaudi.. giovanili nel toro ed ha giocato in foggia, LAZIO e non nella juve..
Ma poi perchè avrebbe dovuto dire che i rigori non c'erano ? :eek:
Quello su dybala c'è.
Quello su cuadrado c'è.
Di che stiamo parlando :goyang:
Non importa se abbiano giocato nella juve o no, sono faziosi. Non dicono mai nulla contro la juve. Ieri dal replay che inquadra Dybala alle spalle si vede chiaramente che si tuffa, e lui per non dire che il giocatore juventino si è lanciato in area parla di episodio dubbio. Poi in generale, e questo succede anche su Sky, quando l'inerzia della partita va verso un predominio juventino partono delle sviolinate che nemmeno Dante a Beatrice.
-
Citazione:
aed1248
Non importa se abbiano giocato nella juve o no, sono faziosi. Non dicono mai nulla contro la juve. Ieri dal replay che inquadra Dybala alle spalle si vede chiaramente che si tuffa, e lui per non dire che il giocatore juventino si è lanciato in area parla di episodio dubbio. Poi in generale, e questo succede anche su Sky, quando l'inerzia della partita va verso un predominio juventino partono delle sviolinate che nemmeno Dante a Beatrice.
su sky posso darti ragione, ma è questione di mercato: se la juve ha il doppio dei tifosi della seconda (8 milioni noi, 4 milioni il milan) è evidente che una pay-tv che vive di tifosi abbonati strizzi l'occhio verso la squadra con più tifosi (i quali, inoltre, non vedono la champion's e devono essere tenuti buoni ;) ) .
Su Rai... mah, non l'ho per nulla notato. Anzi, ogni volta che prendeva la palla insigne o che callejon scattava sembrava che cerqueti avesse un orgasmo :asd::asd:
-
Citazione:
Calimar
su sky posso darti ragione, ma è questione di mercato: se la juve ha il doppio dei tifosi della seconda (8 milioni noi, 4 milioni il milan) è evidente che una pay-tv che vive di tifosi abbonati strizzi l'occhio verso la squadra con più tifosi (i quali, inoltre, non vedono la champion's e devono essere tenuti buoni ;) ) .
Su Rai... mah, non l'ho per nulla notato. Anzi, ogni volta che prendeva la palla insigne o che callejon scattava sembrava che cerqueti avesse un orgasmo :asd::asd:
SkyJuventus è scandalosa... ma la tua linea non fa una piega, ci sono più juventini che altri tifosi, andare a favore significa tenersi buona mezza italia. E' Marketing, nessuno ti obbliga ad abbonarti a Sky, anche se il livello delle concorrenti è talmente tanto basso che di fatto è l'unica vera TV a pagamento. Sulla RAI purtroppo il discorso è diverso, dovrebbe essere super partes ma non lo è affatto, sia nei commenti che nello spazio dedicato, alla juve stendono sempre i tappeti rossi.
-
Proteste veramente eccessive del Napoli.
L'unico episodio su cui a mio avviso si può discutere è il primo rigore anche se darlo non è una decisione scandalosa.
Per il resto tutte le decisione sono state corrette.
-
gobbi, per voi il rigore su cuadrado è netto, come non lo era quello di manzotin su icardi.
manzotin prese la palla al pelo travolgendo icardi, ieri reina prende la palla al pelo e travolge cuadrado.
ma il commento/risultato è opposto :esd:
e uguale per goldreic all'inverso, era netto quello di manzotin e inesistente quello di ieri :esd:
-
Citazione:
azteca
gobbi, per voi il rigore su cuadrado è netto, come non lo era quello di manzotin su icardi.
manzotin prese la palla al pelo travolgendo icardi, ieri reina prende la palla al pelo e travolge cuadrado.
e uguale per goldreic all'inverso, era netto quello di manzotin e inesistente quello di ieri :esd:
:rotfl:
#scudettoallAnalanta
-
Analanta unica vera PENAlizzata sempre :inchino:
-
Citazione:
azteca
Azzé non fare il frocchio, sono 2 situazioni diverse :asd:
In un caso la palla rimane in gioco e nell'immediata disponibilitá dell'attaccante, nell'altro no.
Fermo restando che per me quello di manzotin era più rigore che no. Comunque per qualcuno era rigore netto anche quello di ertó su elshacoso a milano, figurarsi...(tanto per citare un fischio assurdo che puó verificarsi solamente in un senso)
-
Citazione:
ValerioBertotto
Azzé non fare il frocchio, sono 2 situazioni diverse :asd:
In un caso la palla rimane in gioco e nell'immediata disponibilitá dell'attaccante, nell'altro no.
Fermo restando che per me quello di manzotin era più rigore che no.
:bravo::bravo:
quoto tutto... soprattutto il "Azzé non fare il frocchio" :goyang:
-
m'è piaciuto solo Irrati.
-
Citazione:
Calimar
:bravo::bravo:
quoto tutto... soprattutto il "Azzé non fare il frocchio" :goyang:
caz ti quoti :esd:
non ho capito perchè non han dato dei rigori alla roma ieri :esd:
-
TaFazio :tafazzi:
Reina :eek:
-
Ma che ha parato Reina :rotfl:
Comunque il Napoli ha rischiato di perdere la partita gli ultimi 5 minuti... è follia...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Risultato simile all'andata, vince la squadra che si pensava avere meno possibilità. Noi come al solito abbiamo provato a buttare in 3 giorni quanto fatto di buono in diversi mesi, peccato perchè il Napoli di sabato era in condizioni precarie. La cosa grave è che noi siamo stati a dir poco osceni, e pur avendo a disposizione 2 risultati utili su 3 siamo riusciti a perdere con la diretta concorrente per il secondo posto. Tra l'altro avevamo l'opportunità, vincendo, di mettere una pietra tombale sul piazzamento d'onore, invece adesso ci ritroviamo pienamente invischiati nella lotta.
-
Si ma la formazione messa in campo da spalletti è da ufficio indagini
-
Citazione:
Teppic
Si ma la formazione messa in campo da spalletti è da ufficio indagini
Anche secondo me l'ha cannata di brutto. Senza esterni di ruolo, con Perotti e El Sharaawi insieme (che non hanno mai giocato granchè), difesa ancora una volta alta e con compiti di impostazione, come se non fosse bastata la lezione in coppa italia. Inoltre la strategia, eravamo in vantaggio e potevamo tranquillamente aspettarli, li abbiamo attaccati alti. Bah...
-
-
Citazione:
azteca
grande rometta :ale:
:rotfl:
-
Citazione:
azteca
grande rometta :ale:
Ma non t'hanno ingabbiato nella retata di ieri?
-
Comunque perché è stato espulso Sarri e non De Rossi? :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk