:doh:
Sent from my aifono using Toppalatopa :esd:
Visualizzazione Stampabile
:doh:
guarda a questo punto ti do almeno 4 volte ragione :bd:
:slash:
l'unica cosa positiva è il goal di Ricardino Kakà!!! :sisi:
Chi dice che il Napoli ha rubato si vede che ha visto solo gli Highlights.
Il rigore per la fiorentina è molto generoso, e lo stesso fallo lo subisce Mertens nel secondo tempo quando eravamo sul 2 a 1 per noi. La gestione dei cartellini è stata pessima. Il rigore su Cuadrado era nettissimo, ma da qui a dire che abbiamo rubato ce ne vuole eh.
Poi se mi si viene a dire che la Fiorentina non meritava di perdere per il gioco espresso allora siamo tutti d'accordo!!
Se il Napoli avesse rubato l'avrei detto, come ho ammesso che il rigore su Cuadrado è netto. Ma se avessi visto la partita avresti visto anche altri episodi non proprio a favore nostro.
Hai visto il rigore fischiato alla fiorentina? Hai visto il fallo non fischiato a Mertens?
:esd:
brutto brutto il gol di Kakà :sisi:
nn la vogliamo chiamà rubata?
be' converrai con me che come minimo il risultato al 91 cn un errore del genere e' bello che falsato..
Comunque stasera anche noi abbiamo rubacchiato uno dei famosi Rigorini pro Milan ...
Cavanda si disinteressa del pallone e va diretto su Balo
http://sport.sky.it/sport/calcio_ita...2/v176369.html
Qui ci sta solo il rigore mooooolto generoso per la Fiorentina e non la spinta praticamente identica di Roncaglia su Mertens.
Cmq l'assist di Higuain sul primo goal è da :Pippa:
Ma per me sul piano del gioco l'abbiamo rubata, come ho detto prima la fiorentina non meritava di perdere anche se non abbiamo rischiato tantissimo. Oltre il rigore sono stati molto pericolosi 3 volte, su un tiro di Borja valero venuto da un rimpallo con i difensori, su un gran tiro di Rossi dove Reina è stato bravissimo e sul palo di Cuadrado. Per il resto è stato un possesso palla e una supremazia abbastanza sterile per le occasioni da goal. Loro hanno giocato sicuramente meglio ma io credo che sia stato voluto da Benitez fare una partita molto difensiva e partire in contropiede per sfruttare gli spazi che inevitabilmente lasciava la fiorentina.