Cellino è un cretino
Moggi o Marotta avrebbero fatto nevicare... o almeno avrebbero diramato tali previsioni tramite Epson meteo... :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Fogazzaro. :sisi:
Piris ha preso 6 (cit.) :sisi:
E Zeman chiedeva il 3-5 a tavolino :sisi:
Daje che la serie a sta ad implode...so anni che aspetto sto momento :sisi:
Cellino, Zamparini, Preziosi, Lotito, Abete, Petrucci...in un paese civile sarebbero solo nullità senza voce.
intanto va ricordato che la Roma ha annunciato ma non presentato ricorso... come si diceva ieri il 3-0 prescinde dalla richiesta, che poi di fatto non c'è nemmeno stata.
Se proprio vogliamo dirle tutte... Luis Enrique avrebbe perso anche questa... :sisi:
il pluricondannato Lotito perchè parla? Dimentica il pianto per il laser o dopo Udine?? che omo de m......
la richiesta poteva essere fatta anche prima che Tosel si esprimesse... :p
la cosa bella è che qualcuno attacca la roma, come se la responsabilità di quanto accaduto fosse di baldini o chi per lui... :rolleyes:
la partita si giocherà... io l'ho detto :O
già in secondo grado lo 0-3 verrà revocato :O
E infatti il cagliari ha indicato come sede delle partite casalinghe di campionato lo stadio di Trieste (che è a norma), poi con deroga della lega serie A (di cui Cellino e Lotito sono rappresentanti presso la FIGC) ottiene di giocare le partite casalinghe all' IS Arenas (senza che siano conformi l'impianto antincendio e con la totale assenza di sicurezza delle aree esterne).
Ma di cosa stiamo parlando??? :p
Tanto per far capire la situazione dell'Is Arenas... ad onor del vero c'è anche una curva semi completa.
http://www.asromaultras.org/1213cagliariroma_4.jpg
http://www.asromaultras.org/1213cagliariroma_7.jpg
http://www.asromaultras.org/1213cagliariroma_8.jpg
Ma come siamo messi in questo paese... Mah...
Vabbè il 3-0 credo sia giustissimo...
:slash:
Più che altro il regolamento sportivo è lampante: se in qualche modo una squadra impedisce che la partita si svolga, si becca il 0-3 a tavolino.
Non ci sono peni.
Comunque sono d'accordo con Lotito. È una questione etica. La Roma dovrebbe ripartire dai Dilettanti per non influenzare il campionato, le maree, l'economia petrolifera e l'evoluzione dei panda.
Ma vacagher Lotito :esd:
Comunque se già c'erano motivi per farmi disgustare il calcio italiano, questo proprio mi spingerà ad ignorarne l'esistenza per un bel pezzo.
Speriamo arrivi presto la stagione del volley femminile, và... :rolleyes:
quel Pezzo di MERDA de Lotito che va a prendere le "difese" di quell'ebete di Cellino NON SE PO' SENTI'!
Che poi fatte i cazzi tua Coglione pensa piuttosto a Caccia' i Sordi verme che nn potemo prescinde da un Cristo de 35 anni...
Ha rifiutato l'impossibile pe' Kozac Floccari e Zarate che in 3 nn fanno 1 dito del piede de Klose
Che poi nn te crede nessuno ... vuoi fare l'anti-romanista pe 4 consensi ma la gente mica e' scema... lo conosciamo tutti il tuo passato Pagliaccio
Giuro che volevo sorvolare sulle dichiarazione del Porco ....ma poi leggendo le vostre ..c'ho messo ben poco a fomentarmi :asd:
antonello uno di noi!
in verita' ...e' Lotito che e' uno di voi ...:esd:
Io resto sul guado del fiume ... prima o poi adda' passa' la carcassa de sto' schifoso ..
Che poi nn ho capito.... cn tutte le feste a base de capocce de Maiale che a quanto pare nella "Roma bene" vanno alla grandissima ....nessuno ha pensato a sfilaglie' la sua di testaccia ?!?! :esd:
Girano voci su un possibile esonero di Ficcadenti. La probabile frattura tra allenatore e presidente sembra ci sia stata dopo l'ultima sconfitta in campionato maturata in casa per 3 a 0 contro la roma :asd: