Visualizzazione Stampabile
-
Ma siamo sicuri che Silvio non abbia consigliato Leo a Moratti? Del resto il primo ne sarebbe capacissimo, il secondo non si accorgerebbe di nulla, ha la stessa vivacitàintelletuale calcisticamente parlando di un bradipo:asd:
-
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa ::mazza::mazza:
Jake digli qualcosa! :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Comunque siete veramente delle brutte persone, tifare contro le italiane, non si fa ::mazza::mazza:
:esd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
A me dispiace comunque per la questione dei coefficienti UEFA. Già dal 2013 avremo una squadra di meno di CL.
Diciamo che però, dal 2006 per me l'Inter è un'altra storia. Meglio a loro che a chiunque altro, Fiorentina compresa.
-
Non sei sportivo se parli così. :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
io ho tifato per loro, tutto il secondo tempo a fare "leonardo èèèè, leonardo òòòòò" :esd:
-
-
-
Citazione:
Ketamina
Non sei sportivo se parli così. :sisi:
L'Inter mi ha fatto scendere nel 2006 al livello + basso che abbia mai toccato in proposito.
Al livello vergognoso di certa gente non cadrò comunque mai.:sisi::sisi:
-
Citazione:
jakethesnake
A me dispiace comunque per la questione dei coefficienti UEFA. Già dal 2013 avremo una squadra di meno di CL.
Questo è per colpa di quei terroni dei napoletani però eh :asd:
E' da quando sono usciti loro che è ufficiale! Prediamocela un po' anche con loro! :asd:
Citazione:
Joey-sama
io ho tifato per loro, tutto il secondo tempo a fare "leonardo èèèè, leonardo òòòòò" :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Questo è per colpa di quei terroni dei napoletani però eh :asd:
E' da quando sono usciti loro che è ufficiale! Prediamocela un po' anche con loro! :asd:
che cosa???? e perchè?? Addirittura per una partita persa con il benfica.. i coefficienti non si calcolano in base alle partite vinte?? :p
-
Citazione:
aggo85
5 gol e 2 pali, fossero entrati pure quelli...
so' entrati,so' entrati...dove sono entrati non occorre dirlo,ma so' entrati :asd:
e scusate il ritardo :
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
-
intanto giggs a 57 anni fa una cosa splendida... e serve a rooney una gran palla... che giocatore..
-
-
celsi inchiappettato dagli arbitri per la terza stagione di seguito :esd:
-
-
barcellona-real... minchia che semifinale...
il chelsea non l'ho visto tanto bene... drogba non è più quella punta spaccadifese, torres pare il peggior fabio junior e lampard m'è sembrato la brutta copia di gattuso... manchester molto più quadrato... tipica squadra di ferguson... certo con il rigore all'ultimo poteva esserci un ritorno più combattuto... ma nel complesso i blues hanno deluso parecchio...
-
Citazione:
goldrake11
che cosa???? e perchè?? Addirittura per una partita persa con il benfica.. i coefficienti non si calcolano in base alle partite vinte?? :p
Si ma nello stesso turno una squadra crucca è andata avanti e noi s'è preso nel cahapranzi :sisi:
E ora zitto che sennò ti faccio retrocedere in Calabria :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk (ciao azzè!)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Si ma nello stesso turno una squadra crucca è andata avanti e noi s'è preso nel cahapranzi :sisi:
E ora zitto che sennò ti faccio retrocedere in Calabria :asd:
Sent from my Ideos using Tapatalk (ciao azzè!)
:suspi:
Cmq direi che le semifinali sono quasi già decise, l'unica incognita può essere il Manchester, ma la vedo difficile che il chelsea vinca con 2 goal di scarto al ritorno...
p.s. Vince il Barca:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
:suspi:
Cmq direi che le semifinali sono quasi già decise, l'unica incognita può essere il Manchester, ma la vedo difficile che il chelsea vinca con 2 goal di scarto al ritorno...
p.s. Vince il Barca:sisi:
chi ladra il celsi vince la coppa, è statistica :p