Mi riporti dove ho dato un qualche giudizio sulla qualità del gioco espresso dalla Fiorentina oggi, per favore? Perchè mi deve essere proprio sfuggito :suspi:
Dov'è che non ho ammesso che abbiamo giocato male? :suspi:
ho sbagliato io a dire ammettere, ma cmq non l'hai detto che hanno giocato male, è come quando Dampyr per fuorviare il fatto che la juve ha fatto 2 goal in fuorigioco se la prende con gli interisti che recriminano... secondo me mourinho gli ha fatto un pò di scuola:asd:
Tornando alla partita del napoli da quello che ho potuto vedere dallo stadio secondo me il pareggio è giusto per quello che hanno fatto le 2 squadre in campo, certo rode un pò il c..o prendere un goal dopo 20 secondi che avevi segnato soprattutto a 5 minuti dalla fine.
Per quanto riguarda gli episodi ho letto di un rigore netto su Cavani... c'era???
Per me cmq Mazzarri ha sbagliato un cambio su tutti, non doveva far uscire Dossena ma Maggio che in questa partita è stato veramente impalpabile, anche il pocho e Hamsik non è che mi sono piaciuti tanto, ma gli altri 2 cambi probabilmente ci stanno per come andava la partita...
13-09-2010, 00:22
Joey-sama
il pari a fine primo tempo era un discreto furto ai danni del bari per quanto si era visto, la ripresa non l'ho vista :p
13-09-2010, 01:38
luca89
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Gli interisti che ci fanno la morale sono pregati di andare a cagare senza passare dal via :sisi:
Per il resto, solo noi possiamo prendere 2 gol da uno degli attaccanti più scarsi del campionato -.-'
sempre educato e oggettivo complimenti! :up:
2 gol in fuorigioco abbastanza netto, entrambi assegnati...fosse successo all'inter saresti in giro a gridare al complotto...ma alla juve tutto è lecito...
13-09-2010, 08:45
aed1248
E' ora di iniziare a distribuire un po' di calci in c..o
13-09-2010, 09:10
ingegnerlillo
Citazione:
Originariamente Scritto da goldrake11
ho sbagliato io a dire ammettere, ma cmq non l'hai detto che hanno giocato male, è come quando Dampyr per fuorviare il fatto che la juve ha fatto 2 goal in fuorigioco se la prende con gli interisti che recriminano... secondo me mourinho gli ha fatto un pò di scuola:asd:
Non ho detto che abbiamo giocato male perchè non ho detto come abbiamo giocato e basta. Se vuoi te lo dico: la Fiorentina ieri ha giocato abbastanza male. Contento?
Non vedo come questo c'entri con il fatto con in 2 partite ci hanno rubato 2 gol però :suspi:
13-09-2010, 09:12
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da luca89
sempre educato e oggettivo complimenti! :up:
2 gol in fuorigioco abbastanza netto, entrambi assegnati...fosse successo all'inter saresti in giro a gridare al complotto...ma alla juve tutto è lecito...
Non ti rispondo per pietà guarda :esd:
Se qualcuno mi può postare pure dei replay dato che ieri sono riuscito a vedere solo 90° minuto dove replay non ne hanno mostrati.
Se come m'è parso pepe sul gol è dietro la palla avrai fatto la solita figura ad interista :)
Poi visto come vi fanno vincere gli scudetti fossi in te starei zitto fino al 2050 :esd:
13-09-2010, 09:27
Crash and Burn
Citazione:
Se qualcuno mi può postare pure dei replay dato che ieri sono riuscito a vedere solo 90° minuto dove replay non ne hanno mostrati.
Se come m'è parso pepe sul gol è dietro la palla avrai fatto la solita figura ad interista :)
Poi visto come vi fanno vincere gli scudetti fossi in te starei zitto fino al 2050 :esd:
nel momento in cui quagliarella colpisce la palla che poi finisce sul palo pepe è attaccato al palo...direi che il fuorigioco ci sta tutto...l'errore però è meno clamoroso di quanto tutti stiate dicendo perchè il guardalinee non ha una possibilità che sia una di vedere dalla posizione in cui si trova chi è che colpisce il pallone per metterlo in rete....e se lo avesse preso quagliarella non sarebbe stato fuorigioco
minuto 1.44
decisamente più facile da vedere il fuorigioco su goal di quagliarella (minuto 2.42)
13-09-2010, 09:33
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Crash and Burn
nel momento in cui quagliarella colpisce la palla che poi finisce sul palo pepe è attaccato al palo...direi che il fuorigioco ci sta tutto...l'errore però è meno clamoroso di quanto tutti stiate dicendo perchè il guardalinee non ha una possibilità che sia una di vedere dalla posizione in cui si trova chi è che colpisce il pallone per metterlo in rete....e se lo avesse preso quagliarella non sarebbe stato fuorigioco
minuto 1.44
decisamente più facile da vedere il fuorigioco su goal di quagliarella (minuto 2.42)
Grazie :)
Infatti ho detto "m'è parso" :esd:
Resta il fatto che la morale dagli interisti è una barzelletta.
13-09-2010, 09:33
Skanio
Citazione:
Originariamente Scritto da aed1248
E' ora di iniziare a distribuire un po' di calci in c..o
:sisi:
13-09-2010, 09:35
Dampyr
Citazione:
Originariamente Scritto da Skanio
:sisi:
A calci Burdisso è bravissimo :asd:
13-09-2010, 10:34
Skanio
Citazione:
...a parte che :chirichettoburdisso: ha preso la palla...
...della rotula...:mazza:
13-09-2010, 10:39
azteca
nelsen migliore in campo :sbonk:
doc suk :D
13-09-2010, 10:42
Dr_Velvet
Citazione:
...a parte che :chirichettoburdisso: ha preso la palla..
pensavo quella destra :esd:
Citazione:
Originariamente Scritto da azteca
nelsen migliore in campo :sbonk:
doc suk :D
machissenefrega :esd:
noi abbiamo dueadueggiato con una squadra tosta in casa e forse ci siamo mangiati la partita prima di loro,nel primo tempo.
Poi vediamo che fa nelsen piatti a Napoli :esd:
13-09-2010, 10:43
Palo FC
Citazione:
Cintura nera anò :sisi:
13-09-2010, 11:10
OrsettiOrsetti
Ma si sa qualcosa del ginocchio di conti? O non è stato ancora ritrovato?:suspi:
13-09-2010, 11:29
Calimar
Citazione:
Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti
Ma si sa qualcosa del ginocchio di conti? O non è stato ancora ritrovato?:suspi:
sembra che non ci siano fratture nè lesioni "interne"... si prevedono 20 giorni di stop !
13-09-2010, 11:31
aed1248
Brutto taglio ma niente di più per fortuna...
13-09-2010, 12:00
ilbarbadatre
Citazione:
Originariamente Scritto da Calimar
sembra che non ci siano fratture nè lesioni "interne"... si prevedono 20 giorni di stop !
tutta sta storia per 20 giorni, solite fighette sti calciatori
:esd:
13-09-2010, 13:01
1nsan3
Citazione:
...a parte che :chirichettoburdisso: ha preso la palla...
:suspi:
:rotfl:
ho seguito anche in diretta quando si è scusato!
13-09-2010, 13:06
luca89
Citazione:
Citazione:
Grazie :)
Infatti ho detto "m'è parso" :esd:
Resta il fatto che la morale dagli interisti è una barzelletta.
guarda l'unico che non deve parlare di morale sei tu! pagliaccio rubentino!
hai 27 scudetti lordi e parli di morale agli altri!
2 fuorigiochi netti ma ovviamente tu non hai visto nulla...strano è :rolleyes: