Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
ok, getto la spugna, hai ragione te, siamo dei privilegiati!
Mi hai convinto Damp!
Grazie Lega calcio!
E io che ti ho sempre infamato!
Moggi è grande e Dampyr è il suo profeta!
Matarrese O Akbar!
Contento ora?
:D
:rotfl:
-
Citazione:
NdR619
No io parlavo del cross dalla fascia da parte di Padalino, con Cordoba che non prende la palla e Pazzini che cade.
Peccato che Pazzini trattenga e spinga a sua volta...
-
Citazione:
ingegnerlillo
ok, getto la spugna, hai ragione te, siamo dei privilegiati!
Mi hai convinto Damp!
Grazie Lega calcio!
E io che ti ho sempre infamato!
Moggi è grande e Dampyr è il suo profeta!
Matarrese O Akbar!
Contento ora?
Matarrese lo odio più di quanto lo odi tu, fidati :sisi:
Per il resto va bene :sisi:
-
Riporto una tabella presente su un giornale solitamente molto caro agli amici juventini
http://lillo.lilik.it/smiles/errori.png
Fonte: il fiorentinissimo tuttosport :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il Milan addirittura penalizzato?! :suspi:
L'Inter solo 4 errori a favore? :asd:
Addirittura 2 contro, mah, chi se li ricorda :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
lo dicevo io che il Milan è stato penalizzato...:asd:
-
Vabbè.. ruttosporc è ormai un'emenazione gazzettara :rolleyes:
Solo 4 favori all'inter :rotfl:
Dai su :rolleyes:
-
campionato falsato.....:asd:
voglio lo scudetto a tavolino.....:asd:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè.. ruttosporc è ormai un'emenazione gazzettara :rolleyes:
Solo 4 favori all'inter :rotfl:
Dai su :rolleyes:
Ok, aggiunto alla mia collezione di "citazioni per smerdare Dampyr quando porta articoli assurdi al supporto di tesi assurde"
Missione compiuta capo!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ok, aggiunto alla mia collezione di "citazioni per smerdare Dampyr quando porta articoli assurdi al supporto di tesi assurde"
Missione compiuta capo!
Trovami quando ho parlato di tuttosport come fonte affidabile :sisi:
-
Sieee, fatica bestia, la tengo per il futuro, come ho infatti scritto :D :D
Se poi qualcun altro vuol farlo gli dò carta bianca :D :D
-
Citazione:
Dampyr
Trovami quando ho parlato di tuttosport come fonte affidabile :sisi:
hai citato questo come fonte attendibile.. vedi te..
-
Citazione:
ingegnerlillo
Sieee, fatica bestia, la tengo per il futuro, come ho infatti scritto :D :D
Se poi qualcun altro vuol farlo gli dò carta bianca :D :D
:suspi::suspi::suspi:
non sto capendo un tubo del discorso che stai facendo :suspi:
Anche perchè stiamo parlando di due cose diverse :suspi:
-
Citazione:
Fara
hai citato
questo come fonte attendibile.. vedi te..
scusa Damp...ma quando vedo quell'immagine non posso che rotflare...:asd:
-
Citazione:
mjasky
scusa Damp...ma quando vedo quell'immagine non posso che rotflare...:asd:
Sta tranquillo: ne dite così tante di minchiate voi milanisti che ogni tanto scappano pure a me :sisi:
-
Ok, te lo rispiego schematizzando:
Io faccio il fiorentino ladro e tu lo juventino onesto, ok?
Il discorso spazia tra torti arbitrali da me palesemente inventati e lodi utilizzati magicamente prima che venissero pubblicati, ma nel caso specifico rimaniamo sui torti.
Io, da disonesto quale sono, affermo che la fiorentina in questo campionato è stata vessata dagli arbitri, ed oltre alle mie convinzioni riporto una tabella apparsa su tuttosport, giornale chiaramente non fiorentino, che conferma la mia ipotesi.
Tu, juventino onesto, dici che tuttosport è un giornale asservito a poteri che non sono quello juventino, e che ciò che pubblica di solito è spazzatura.
Io, da approfittatore fiorentino quale sono, sfrutto l'occasione per dire che, se in futuro porterai tuttosport come fonte a sostegno delle tue ipotesi, potrò maramaldamente controbattere con questa tua affermazione.
Tu, nella tua candidezza, affermi che in passato non hai mai citato tuttosport come fonte attendibile, che sei una persona coerente e che inviti, me calunniero fiorentino, a ricercare quando mai è successa una cosa del genere.
Io fiorentino pesaculo parecchio, nonostante sia abbastanza convinto del fatto che in passato tuttosport fosse stato da te giudicato in maniera diversa da adesso, rinuncio e te la dò sostanzialmente vinta.
Come vedi, il bene ha trionfato, come sempre accade
E' tutto più chiaro adesso?
P.S.: potrei anche essere fastidioso, ma stamani non ho voglia di studiare indi sparo cazzate tipo queste, non dateci troppo peso :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Ok, te lo rispiego schematizzando:
Io faccio il fiorentino ladro e tu lo juventino onesto, ok?
No. Già la premessa è sbagliata, per quello ti sto dicendo che stiamo parlando di 2 cose diverse.
Citazione:
ingegnerlillo
Il discorso spazia tra torti arbitrali da me palesemente inventati e lodi utilizzati magicamente prima che venissero pubblicati, ma nel caso specifico rimaniamo sui torti.
Io, da disonesto quale sono, affermo che la fiorentina in questo campionato è stata vessata dagli arbitri, ed oltre alle mie convinzioni riporto una tabella apparsa su tuttosport, giornale chiaramente non fiorentino, che conferma la mia ipotesi.
Tu, juventino onesto, dici che tuttosport è un giornale asservito a poteri che non sono quello juventino, e che ciò che pubblica di solito è spazzatura.
Vedi sopra: stiamo parlando di 2 cose diverse.
dove ho negato che in questo campionato avete avuto episodi contro? Mi paiono palesi da 3 giornate
Citazione:
ingegnerlillo
Io, da approfittatore fiorentino quale sono, sfrutto l'occasione per dire che, se in futuro porterai tuttosport come fonte a sostegno delle tue ipotesi, potrò maramaldamente controbattere con questa tua affermazione.
Tu, nella tua candidezza, affermi che in passato non hai mai citato tuttosport come fonte attendibile, che sei una persona coerente e che inviti, me calunniero fiorentino, a ricercare quando mai è successa una cosa del genere.
Io fiorentino pesaculo parecchio, nonostante sia abbastanza convinto del fatto che in passato tuttosport fosse stato da te giudicato in maniera diversa da adesso, rinuncio e te la dò sostanzialmente vinta.
Questione tuttosport: il giornale, che mai ha brillato per qualità, è pesantemente affondato sotto De Paola. i motivi non li voglio indagare, non ne ho voglia, di combattere contro i mulini a vento sono stufo.
Ciò detto, se mi rifarò a tuttosport (ma dubito succederà) potrà essere per dichiarazioni riportate, che a meno di manipolazioni del giornalista, non dipendono dal giornale (spero almeno :suspi:). di sicuro non per obiettivi di mercato o analisi sulle squadre o quant'altro, perchè scadiamo nella spazzatura vera e propria
Citazione:
ingegnerlillo
Come vedi, il bene ha trionfato, come sempre accade
E' tutto più chiaro adesso?
P.S.: potrei anche essere fastidioso, ma stamani non ho voglia di studiare indi sparo cazzate tipo queste, non dateci troppo peso :asd:
Io continuo a ribadire che abbiamo detto e stiamo dicendo due cose diverse. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Sta tranquillo: ne dite così tante di minchiate voi milanisti che ogni tanto scappano pure a me :sisi:
ah.. ora è una minchiata? ma se dopo la difendevi pure la tua affermazione..
dai.. non diventiamo ridicoli su..
Citazione:
ingegnerlillo
[...]Tu[...]che sei una persona coerente [...]
Su questo nessuno ti può contraddire più coerente di lui non c'è nessuno, tutto quello che è pro juve è bello (anche se l'arbitro espellesse Adriano perché si scaccola), tutto ciò che è contro (anche il solito colpo di testa di Nedved) è uno schifo...
-
Citazione:
ingegnerlillo
vado a memoria...ma mi sento di tutelare il buon Dampyr sulla questione tuttosport....a memoria direi che lui per primo ha sempre sparato a zero su quel pezzo di carta che viene venduto come giornale :p
-
Bene, 2 a 0 per Dampyr! :D
Scherzi a parte, finiamola qui, volevo sollevare un po' di polverone e l'ho fatto, non m'è nemmeno riuscito far arrabbiare dampyr ma va bene lo stesso :D