Visualizzazione Stampabile
-
"Apprendo che il signor Mourinho, allenatore dell'F.C. Internazionale, durante l'introduzione della conferenza stampa alla vigilia di Panathinaikos - Inter, parla del sottoscritto e, nel leggere i tre punti che riguardano il suo commento al mio metaforico riferimento alle bastonate sui denti che avrebbe meritato per le dichiarazioni a margine della gara disputata tra Inter e Catania sabato sera, non mi sorprendo assolutamente di tale manifestazione, dati i consueti comportamenti di tale soggetto. La mia frase è assimilabile ad un intercalare tipico delle nostre parti, e non è certo da intendersi come qualcosa che possa istigare violenza o realizzarsi fisicamente, bensì un corollario a tutto un insieme di diverse considerazioni. Se qualcuno, comunque, è stato indotto a comprendere diversamente il senso della mia espressione, ebbene, chiedo scusa fin da ora. Credo che il Catania abbia dimostrato in questi anni il suo forte dissenso verso ogni forma di violenza e sono certo che strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell?interlocutore".
"Voglio entrare piuttosto nel merito dei tre punti che il signor Mourinho usa per replicare alle mie dichiarazioni. Innanzitutto, la prima pagina certo non mi interessa. Non la cerco ed ho conquistato tutto quello che ho raggiunto con il lavoro mio e dei miei uomini, gestendo con oculatezza assoluta quanto permetteva il portafoglio dei miei presidenti, certo meno gonfio di quello dei suoi, senza badare alle luci dei riflettori; in secondo luogo, che vergogna ostentare il fatto che lui guadagna anche con la pubblicità e sbattere ciò in faccia a me, ai catanesi ed a tutti i piccoli che certamente identifica tutti insieme con la sua insopportabile aria di superiorità e con il suo disgustoso disprezzo; in terzo luogo, infine, mi chiamo Lo Monaco, non Monaco semplicemente. Sono certo che, d?ora in poi, se ne ricorderà in maniera nitida!".
"Ed infine parliamo di calcio. L'Inter, e lo dico con vera convinzione, ha l'organico più forte d'Europa. Peccato abbia dimostrato di avere anche l'allenatore più chiacchierone del Continente! La sua squadra, fino a prova contraria, ha vinto contro di noi grazie a due autoreti: incredibile la carambola della prima, mai dimostrata la validità della seconda. Immaginate, a porte invertite, se avessero dato per buono il secondo gol (autogol) al Catania? Per favore, siamo seri, Mourinho! Quello che ho detto a commento della gara lo confermo tutto: l'equità dell'espulsione di Muntari, la nostra sudditanza psicologica e probabilmente quella di qualcun altro, il fatto che lei deve assolutamente vincere, pena un mesto ritorno al suo Paese. Tra qualche mese sapremo. Non credo che il calcio italiano, senza di lei, perda granché?".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Forza del Vento
Disagio Del Piero, il turnover Juve non gli va giù.
Fuori contro l'Udinese, dentro con lo Zenit. Ma il gioco delle coppie è già un problema.
Contro i friulani Alex pensava di giocare dall'inizio, invece è entrato a tre minuti dal novantesimo come un ragazzino qualsiasi. Il capitano bianconero non l'ha presa bene e non ha gradito neppure le parole di Ranieri alla fine ("Del Piero gioca se è in forma, altrimenti metto Boniperti").
(Gazzetta dello Sport)
Can è bastata una partita e già si comincia... Lo sapevo io che fino al 2015 del piero e nedved titolari :-o (così bruciamo sia giovinco che la splendida forma di iaquinta/amauri)
Mi puzza di solita polemica inventata dai giornali :rolleyes:
E comunque se anche fosse non vedo dove sta il problema, se gli da fastidio il turnover può anche accomodarsi in tribuna :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per altro si parla della sceneggiata di Tedesco e non di quella di Materazzi, che preso sul piede si rotola tenendosi la tibia :rolleyes:
espelliamo anche quelli che muoiono al 80esimo per fermare l'azione avversaria e che magari escono in barella e rientrano zompettando 5 secondi dopo... solo quando succederà questo allora Mr "ilfairplayvaleperglialtrimanonperme" avrà ragione
Citazione:
Diablix
Mi puzza di solita polemica inventata dai giornali :rolleyes:
E comunque se anche fosse non vedo dove sta il problema, se gli da fastidio il turnover può anche accomodarsi in tribuna :sisi:
la gazzetta ha già iniziato il suo lavoro di deterioramento degli avversari
-
a dir la verità materazzi ha preso na bella botta da Paolucci, che gli entrato sul piede.
Intervento non cattivo, ma bestia se fa male a quella velocità.
per me qualche volta polemizzate ad uffo.
Mourinho vai così, ringraziano i giornalisti italiani, invece del solito "Catania molto forte staremo attenti...e bla bla bla..."
Sto monaco non soka per niente.. pare morrison...:asd:
-
interistiorg
Lo Monaco: "Strumentalizzare la mia frase dimostra soltanto la pochezza dell'interlocutore". Che mondo è diventato: non si può neanche più incitare metaforicamente alle bastonate sui denti che il benpensante di turno equivoca.
Lo Monaco: "Sono stato frainteso". Ah non era da intendere in modo letterale: vibrare un colpo di mazza sui denti di Mourinho. Ha fatto bene a specificare.
-
Citazione:
fantaluca
la gazzetta ha già iniziato il suo lavoro di deterioramento degli avversari
Tuttosporc: "ale gioca" ma resta qualcosa da chiarire
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Vabbè, ma tuttosport copia :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
trovi il taglio della notizia uguale? dimmelo subito perchè se la risposta è si ti do ragione al volo e non mi metto nemmeno a discutere.
Ci sono dichiarazioni di Del Piero in giro o è la solita montatura?
tuttosport è sempre stato un giornale ridicolo, la gazzetta è riuscita nell'impresa di diventarlo (al dila di sta "notizia")
-
Le parole dell'amministratore delegato del Catania nei confronti di Mourinho, sono "un'istigazione alla violenza" e per questo il mondo del calcio deve intervenire. Lo ha detto il ministro dell'Interno Roberto Maroni, intervenendo all'inaugurazione del primo campionato di calcio dei Vigili del fuoco dedicato alla memoria dell'ex comandante Giorgio Mazzini. "Sono francamente stupito delle dichiarazioni di alcuni dirigenti di serie A - dice Maroni - che sembrano proprio un'istigazione alla violenza. Non ho titolo per intervenire, ma quando un dirigente dice di un allenatore della squadra avversaria che bisognerebbe bastonarlo sui denti, io mi aspetterei che il giudice sportivo o la Lega calcio o la Figc prendessero immediate decisioni in merito". Per il ministro dell'Interno la condotta tenuta dell'ad del Catania "è la cosa peggiore che si può fare: se un dirigente di una squadra incita alla violenza, anche solo metaforicamente, poi io non mi stupisco se qualche tifoso esagitato mette in atto comportamenti violenti".
Maroni sarà interista... :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Maroni sarà interista... :sisi:
Maroni è milanista... in arrivo la squalifica per Mr Fairplay
-
Citazione:
fantaluca
Maroni è milanista... in arrivo la squalifica per Mr Fairplay
Vento gelido del nord..... (oggi però c'è il sole qua)
-
3 giornate a Muntari :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
montiamo un caso tipo "Muntari non gradisce la tribuna" per settimana prossima :asd:
-
Citazione:
fantaluca
montiamo un caso tipo "Muntari non gradisce la tribuna" per settimana prossima :asd:
Il palazzo è contro l'inter :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
per evitare spacchi ronaldigno :sisi:
anzi no, saranno 2 dopo il ricorso, ci sarà, tutto calcolato :p
-
Citazione:
Joey-sama
Che bisogno c'è di spaccarlo? tanto cammina e basta :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Il palazzo è contro l'inter :sisi:
beh Palazzi sicuramente no :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
anche te... potevi dire Kakà... disturbarsi per Dinho mi pare abbastanza inutile :D
-
3 giornate son poche.....rientra prima della pausa invernale :(
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
3 giornate son poche.....rientra prima della pausa invernale :(
tranquillo, la sua missione non è ancora terminata :asd: