Visualizzazione Stampabile
-
Allora che ti devo dire... ho la memoria che perde colpi! :asd:
Su Inzaghi mi ricordavo veramente 30mln, ma può essere che sia qualche mln in più effettivamente, spesso i giornalisti arrotondano come gli pare..
Sono però abbastanza certo che non abbia eguagliato la cifra pattuita per aggiudicarsi il cartellino di Rui che, come spesso viene ripetuto, rimane il massimo esborso da parte della coppia di pelati :p
-
Inzaghi mi pare fu pagato 40 miliardi del vecchio conio più Cristiano Zenoni :rolleyes:
Rui Costa 80 miliardi cash :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Inzaghi mi pare fu pagato 40 miliardi del vecchio conio più Cristiano Zenoni :rolleyes:
Rui Costa 80 miliardi cash :eek:
Avranno fatto come con Pippeira-Oliveira:
21mln = 17,5 cash, più il cartellino di Voegel valutato 3,5mln
-
Citazione:
Pericle
Avranno fatto come con Pippeira-Oliveira:
21mln = 17,5 cash, più il cartellino di Voegel valutato 3,5mln
si però Zenoni fu valutato parecchio :suspi:
grazie Juve :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Cassano è un giocatore finito, si è distrutto con le sue mani.
giustissimo: quando mi si viene a dire che è colpa degli allenatori che non hanno saputo tenerlo a bada mi vien voglia di prendere a calci qualcuno...
Citazione:
Dampyr
L'unica speranziella che forse ha ancora di riemergere è trovare una squadra di media classifica dove può fare quello che gli pare. Trovarla.. :sisi:
al di là del discorso stipendio già toccato, è abbastanza spocchioso da rinunciare ad ogni piazza media (forse solo il Napoli avrebbe speranze, ma Napoli è sempre un discorso a parte ;) e comunque il buon De Laurentis gli ha chiuso la porta in faccia :up: )
Citazione:
Dampyr
Huntelaar non è un'incognita, per il semplice fatto che non è un mese che lo seguono... quindi sanno bene che giocatore è ;)
forse può essere un' incognita per il calcio italiano... ma credo che si troverebbe bene, ha tutto per fare un' ottima riuscita
Citazione:
Dampyr
Esulando dagli olandesi... stavo pensando.. ma se il Cagliari ha venduto Suazo e vende Esposito, con chi gioca? Con Capone e Acquafresca? :suspi:
Per carità... a Treviso ne abbiamo ottimi ricordi :D però la A è altra cosa..
zitto che Capone forse se lo fotte il mio Parma :asd::asd:
comunque il Cagliari si è trovato di fronte a scelte obbligate, con i pezzi migliori venduti tutti allo stesso momento per volontà loro... e comunque temo per il Cagliari non sia finita qui: ora in rosa sono rimasti solo Langella (in rotta con la società, per quel che ricordo), Capone ed Esposito (in partenza), Acquafresca e Matri...devono vedere come reinvestire parte dei soldi che entreranno
edit: dimenticavo Larrivey...eh beh...
-
Citazione:
mavio
forse può essere un' incognita per il calcio italiano... ma credo che si troverebbe bene, ha tutto per fare un' ottima riuscita
Ecco....già questo mi sembra un ragionamento saggio...
Citazione:
mavio
E farebbe un acquisto niente male...gratis, stipendio basso, giovane, piedi buoni.
Forse non è il nuovo Zola (forse...) ma di sicuro, viste le condizioni, è un buon giocatore !
Citazione:
mavio
Chi ??? :asd:
-
Citazione:
hotplug
E farebbe un acquisto niente male...gratis, stipendio basso, giovane, piedi buoni.
Forse non è il nuovo Zola (forse...) ma di sicuro, viste le condizioni, è un buon giocatore !
Come talento era unico, anche meglio di Zola. Mai visto uno con quel potenziale in Italia negli ultimi 20 anni.
Il problema è che ormai si è bruciato perchè è una testa vuota. Punto. :sisi:
-
Citazione:
Pericle
Come talento era unico, anche meglio di Zola. Mai visto uno con quel potenziale in Italia negli ultimi 20 anni.
Capone ????
Ho come l'impressione che hai confuso Capone con Cassano...
Vabbè che la differenza è solo l'ingaggio, però...
-
Citazione:
hotplug
Capone ????
Ho come l'impressione che hai confuso Capone con Cassano...
Vabbè che la differenza è solo l'ingaggio, però...
Già :p
-
Citazione:
Pericle
Secondo me cmq, ha ancora possibilità di affermarsi...in fondo ha ancora 10 anni di carriera...
Certa gente è diventata forte a 29 anni...
-
Citazione:
hotplug
Secondo me cmq, ha ancora possibilità di affermarsi...in fondo ha ancora 10 anni di carriera...
Certa gente è diventata forte a 29 anni...
quelli che per qualche motivo sbocciano tardi non hanno badilate di talento, ma è frutto di lavoro e dedizione, parole che per Cassano sono sconosciute, quindi :dead:
-
da barese posso dire di essere contento della carriera di cassano.
Considerando da dove viene e che tipo di carattere ha,ritengo che possa ritenersi soddisfatto per la barca di soldi che è riuscito ad ottenere nonostante avesse già dato evidenti segni di "squilibrio "a bari(dove persino fascetti aveva difficoltà a tenerlo a bada...).
E'davvero un ragazzo buono,ma questo non significa nulla sia nella vita di tutti i giorni che nello sport(anche maradona è buono); poi per me ha un grave difetto:non gioca per vincere,ma principalmente per divertirsi.Se avesse voglia di vincere,di competere...beh...gli verrebbe naturale darsi una regolata per cercare di trovare un posto da titolare.
-
E intanto sembra ufficiale quello che, secondo me, è il miglior colpo del mercato di medio-bassa classifica: Ciccio Tavano al Livorno per circa 6 milioni di euro.
Complimenti a quel pazzo scatenato di Spinelli, se conferma Fiore alle loro spalle e riesce a tenere Morrone, il Livorno varrà ben più che una salvezza striminzita. E comunque questo colpo prelude alla partenza di Amelia :sisi:
-
Ma che se ne fa di due bestie come Fiore e Tavano se poi Lucarelli va via ???
Chi finalizza le loro azioni Galante ???
-
Citazione:
hotplug
Ma che se ne fa di due bestie come Fiore e Tavano se poi Lucarelli va via ???
Chi finalizza le loro azioni Galante ???
Lucarelli resta, il sacrificato sarà Amelia :sisi:
-
Citazione:
mavio
E intanto sembra ufficiale quello che, secondo me, è il miglior colpo del mercato di medio-bassa classifica: Ciccio Tavano al Livorno per circa 6 milioni di euro.
ehi ,ma questa notizia l'avevo già data io in anteprima:mad: :asd:
cmq ripeto che anche per me 6 milioni sono un ottima cifra per tavano(meno della metà di suazo...)
-
Citazione:
Dr_Velvet
ps:intanto Tavano al livorno mi sembra uno dei migliori colpi di mercato,anche per il prezzo non elevato
:p:p:p
chiedo venia :rolleyes:
-
Citazione:
mavio
Lucarelli resta, il sacrificato sarà Amelia :sisi:
Ma Lucarelli mica andava via per bisogno...mi sembrava tassativo quando diceva che s'era rotto le scatole...
Tavano-Fiore-Lucarelli !!! Se il bomber rimane fanno un reparto avanzato da medio-alta classifica...:sisi:
-
Citazione:
mavio
comunque il Cagliari si è trovato di fronte a scelte obbligate, con i pezzi migliori venduti tutti allo stesso momento per volontà loro... e comunque temo per il Cagliari non sia finita qui: ora in rosa sono rimasti solo Langella (in rotta con la società, per quel che ricordo), Capone ed Esposito (in partenza), Acquafresca e Matri...devono vedere come reinvestire parte dei soldi che entreranno
E sta per vendere pure Canini, che ritengo uno dei difensori + promettenti in Italia (peccato per quest' ultima stagione dove è rimasto a lungo fermo per infortunio).
-
Citazione:
Dr_Velvet
ehi ,ma questa notizia l'avevo già data io in anteprima:mad: :asd:
cmq ripeto che anche per me 6 milioni sono un ottima cifra per tavano(meno della metà di suazo...)
Sicuro? Spinelli aveva parlato di 12 milioni di euro. Rimane, comunque, un ottimo acquisto.