Visualizzazione Stampabile
-
http://images2.gazzettaobjects.it/He...v=201005152119
un bel quote alla curva milanista ci sta tutto :sisi:
-
dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo" :asd:
tifosi ispirati stasera.. vabbe ne hanno di materiale da cui trarre ispirazione :esd:
-
l'ultima di andata e l'ultima di ritorno: le 2 partite più facili della stagione rossonera :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
c'era anche "la vecchia signora è andata in Blanc" :esd:
-
Se avete fatto caso, dalla giacca di Zaccheroni era stato già staccato lo stemmetto: c'era il classico alone di qualcosa rimasto per tempo e poi tolto... :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
Galliani risponde che "il Presidente non c'era perché non stava bene, lo sanno tutti"
per osmosi ha ereditato da silvio il pensare che siamo tutti fessi...
-
Citazione:
Joey-sama
io voto per quello sul culo :sbonk:
-
Citazione:
sheva the best
Se era un campionato pulito adesso Siena-Inter era sfida salvezza :p
:sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
io voto per quello sul culo :sbonk:
Decisamente anch'io :esd:
-
SIENA - Schiamazzi nella notte sotto l'albergo in cui alloggiano i giocatori dell'Inter, a Siena. Il personale della struttura per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per via delle urla di gruppi di ragazzi sotto le finestre dell'hotel.
Sti senesi sentono troppo la partita.... :sisi.
-
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
SIENA - Schiamazzi nella notte sotto l'albergo in cui alloggiano i giocatori dell'Inter, a Siena. Il personale della struttura per due volte ha dovuto chiamare le forze dell'ordine per via delle urla di gruppi di ragazzi sotto le finestre dell'hotel.
Sti senesi sentono troppo la partita.... :sisi.
Ormai è diventata la moda dell'anno, ma questa è una buona notizia!
-
Citazione:
bobc82
Ormai è diventata la moda dell'anno, ma questa è una buona notizia!
Certo immagino lo abbiano fatto anche gli ultras del chievo :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Certo immagino lo abbiano fatto anche gli ultras del chievo :asd:
nel senso che i nerazzurri scenderanno in campo carichi a dovere :)
-
rigore per l'inter... pare non ci fosse
-
intervengo da messina: zampagna!
-
mamma che panchina vergognosa oggi:
Citazione:
1 Iezzo, 6 Aronica, 33 Rullo, 77 Rinaudo, 18 Bogliacino, 91 Maiello, 9 Hoffer
ce ne fosse uno decente...
-
Qualcuno mi spiega come son venuti fuori 3 minuti di recupero nel primo tempo di siena-inter?
-
Citazione:
aggo85
Qualcuno mi spiega come son venuti fuori 3 minuti di recupero nel primo tempo di siena-inter?
Infortuni. C'erano tutti.