Visualizzazione Stampabile
-
Alla fine quest'anno solo un turno in contemporanea... del resto, a che serve la regolarità? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Alla fine quest'anno solo un turno in contemporanea... del resto, a che serve la regolarità? :asd:
Ma la cosa più terrificante è stata l'ultima giornata nella quale i secondi tempi sono iniziati tutti contemporaneamente. In pratica la settimana prima mi fai giocare le partite in due giorni, e ora il problema sono i minuti del secondo tempo.
-
Citazione:
Teppic
Ma la cosa più terrificante è stata l'ultima giornata nella quale i secondi tempi sono iniziati tutti contemporaneamente. In pratica la settimana prima mi fai giocare le partite in due giorni, e ora il problema sono i minuti del secondo tempo.
Terrificante addirittura....
-
magari terrificante no..ma paradossale si :sisi:
-
no no, proprio terrificante, a me spaventa che il calcio sia gestito da simili cialtroni
-
Dopo la settimana di Benitez e Torres alla Juve incomincia la settimana di Aquilani alla Juve. :p
Quando si arrivera' a quella di Lucas e Insua ci sara' da ridere. :D
-
tutto cio è stato approvato anche dai club poi :rolleyes:
-
Siena-Inter a morganti... quindi gol dell'inter in fuorigioco validi... :asd:
-
Citazione:
aed1248
Siena-Inter a morganti... quindi gol dell'inter in fuorigioco validi... :asd:
Piuttosto a verona l'amico giallorosso tagliavento..:asd::asd:
-
tagliavento è quello delle manette?!? :esd:
-
Citazione:
danybig82
tagliavento è quello delle manette?!? :esd:
:sisi:
-
Citazione:
luca89
:sisi:
manette giuste :sisi:
-
Citazione:
bellin1
Piuttosto a verona l'amico giallorosso tagliavento..:asd::asd:
non mi ricordo un rigore netto non dato contro la roma da tagliavento, un gol valido con 3 giocatori della romai in fuorigioco...
morganti mi pare abbia ampiamente dato prova di favorire l'inter...
Citazione:
danybig82
manette giuste :sisi:
infatti mancava l'espulsione a milito...
-
Citazione:
aed1248
non mi ricordo un rigore netto non dato contro la roma da tagliavento, un gol valido con 3 giocatori della romai in fuorigioco...
morganti mi pare abbia ampiamente dato prova di favorire l'inter...
Non diciamo eresie solo per continuare a piangere.
Roma imbattuta con tagliavento su 10 precedenti in cui 8 volte ha vinto e 2 pareggiato, con un incrocio stagionale, Atalanta-Roma 1-2 del 29 novembre scorso, con proteste nerazzurre per un fallo in area di Juan su Tiribocchi.
fonte: laroma24 ( nota e storica testata di fedelaziale)
http://www.laroma24.it/index.php?sho...le&artid=11608
-
Citazione:
bellin1
Roma imbattuta con tagliavento su 10 precedenti in cui 8 volte ha vinto e 2 pareggiato,
Senza voler fare polemiche sugli arbitri, ma mi spieghi cosa vuol dire che è imbattuta? Forse Tagliavento l'ha favorita in tutte e 10 le partite?
-
Citazione:
bellin1
Roma imbattuta con tagliavento su 10 precedenti in cui 8 volte ha vinto e 2 pareggiato, con un incrocio stagionale, Atalanta-Roma 1-2 del 29 novembre scorso, con proteste nerazzurre per un fallo in area di Juan su Tiribocchi.
fonte: laroma24 ( nota testata laziale)
vallo a rivedere, ora te lo posto su youtube... visto che tiribocchi è svenuto in area.
Tagliavento ci ha dato un rigore (giusto) contro al derby, sull'1-0 per la lazio, tutto questo tifo giallorosso non ce lo vedo...
comunque le polemiche stanno a zero, tanto deve ancora succedere un episodio a sfavore dell'inter...
-
Citazione:
Teppic
Senza voler fare polemiche sugli arbitri, ma mi spieghi cosa vuol dire che è imbattuta? Forse Tagliavento l'ha favorita in tutte e 10 le partite?
tra un po verrà fuori che siete voi i ladri :rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
tra un po verrà fuori che siete voi i ladri :rotfl:
e chi altri? :|
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
e chi altri? :|