Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PALO
Roma, 25 giugno 2009
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all’interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un’eventuale operazione.
Mai avuto dubbi in merito :esd:
ora che scenari si aprono?
-
intanto arriva l'ufficialità di Zuniga (mancavano solo le firme)...francamente resto abbastanza dubbioso non tanto sul valore del giocatore quanto sul contratto...
Citazione:
Come promesso emergono tutti i dettagli dell'operazione che il Napoli ha appena concluso con il Siena per l'acquisto di Juan Camilo Zuniga. L'esterno colombiano ha firmato un contratto di 5 anni con la società partenopea, e si trasferirà sotto il Vesuvio a titolo definitivo. L'operazione è stata conclusa sulla base di 9 milioni di euro ed il giocatore andrà a percepire uno stipendio a salire partendo da 900mila euro e che gli permetterà di guadagnare 5 milioni di euro al termine del quinquennio, premi compresi. Zuniga si trova attualmente in vacanza in Colombia, il suo ritorno in Italia è previsto per la giornata di giovedì.
Non so quanto possano essere i "premi compresi" ma qui parliamo di un aumento annuo di circa 1 mln a stagione....a questo punto aveva ragione il procuratore di Lavezzi a bussare a denari in continuazione :p
-
Citazione:
ciba85
ora che scenari si aprono?
Roma all'asta e soldi persi per la famiglia Sensi a prescindere... a meno che non si ripresenti il Soros del caso con i soldi caldi e fumanti al volo!
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto arriva l'ufficialità di Zuniga (mancavano solo le firme)...francamente resto abbastanza dubbioso non tanto sul valore del giocatore quanto sul contratto...
Non so quanto possano essere i "premi compresi" ma qui parliamo di un aumento annuo di circa 1 mln a stagione....a questo punto aveva ragione il procuratore di Lavezzi a bussare a denari in continuazione :p
Non è che intende in tutto? :confused:
-
-
Citazione:
Dampyr
anche intendo che prende 5 milioni nel lustro
-
Citazione:
Dampyr
l'avevo pensato anche io....ma dice che parte da 900.000 € a salire...a meno che non salga di 50.000 € a stagione (in quel caso la somma complessiva sarebbe di 5 mln)
edit
(rileggendo mi sa che avete ragione :p)
-
Citazione:
Ketamina
Ai romanisti più informati: com'è sto Crescenzi della Primavera?
Un buon giovane... ancora un po' acerbo però...
Secondo me deve essere dosato, altrimenti fa la fine di rosi...
considera che la primavera della roma quest'anno era quasi 2 anni sotto età...
Citazione:
danybig82
certo che se Lotito gli avesse comunicato prima le sue intenzioni di mandarlo via forse adesso non sarebbe a spasso..
Secondo me era chiarissimo che lotito lo volesse mandar via... solo che lui con la vittoria in coppa sperava in una riconferma, ma nessuno ha espresso parole in questo senso...
lotito è il nuovo moggi... :asd:
E comunque secondo me ballardini non gli è da meno....
Citazione:
Dampyr
Tanto a ottobre è a Palermo perchè Zamparini caccia Zenga :esd:
Ti piace vincere facile, eh? (cit.) :rotfl:
Citazione:
PALO
Mai avuto dubbi in merito :esd:
Ricorda quello che ti ho risposto io... ;)
-
Citazione:
Dampyr
secondo me prende 5 milioni in 5 anni.
altro bel colpo per il napoli:sisi:
-
Citazione:
aed1248
considera che la primavera della roma quest'anno era quasi 2 anni sotto età...
per forza, quelli con l'età giusta stanno in prima squadra :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
l'avevo pensato anche io....ma dice che parte da 900.000 € a salire...a meno che non salga di 50.000 € a stagione (in quel caso la somma complessiva sarebbe di 5 mln)
edit
(rileggendo mi sa che avete ragione :p)
Anche perchè stimao parlando di Zuniga, bravo quanto ti pare ma dargli 5 milioni l'anno mi pare un po' troppo :p
-
Citazione:
ZiDad
Roma all'asta e soldi persi per la famiglia Sensi a prescindere... a meno che non si ripresenti il Soros del caso con i soldi caldi e fumanti al volo!
Questa è una cavolata immane che si deve essere inventato qualcuno...
La roma è una società in attivo e pertanto non può andare all'asta
La roma è quotata in borse e per questo non può andare all'asta
I "giornalisti" italiani fanno più danni che altro...
Citazione:
Joey-sama
per forza, quelli con l'età giusta stanno in prima squadra :esd:
Infatti quando hanno giocato contro la primavera del milan gli davano del lei... :D
-
[QUOTE=aed1248;717158]Questa è una cavolata immane che si deve essere inventato qualcuno...
La roma è una società in attivo e pertanto non può andare all'asta
La roma è quotata in borse e per questo non può andare all'asta
quindi quali scenari si aprono ora?
unicredit batte cassa e i soldi li vuole.
-
Citazione:
Crash and Burn
crash ma la fonte qual'è?
perchè io sapevo che era stato pagato per 8,5 milioni e guadagnava 800mila € l'anno più eventuali premi:sisi:
p.s. su un sondaggio apparso sulla gazzetta il napoli re del mercato:asd:
-
Citazione:
goldrake11
Te credo, ha speso pure il didietro di De Laurentiis...
-
Citazione:
goldrake11
crash ma la fonte qual'è?
perchè io sapevo che era stato pagato per 8,5 milioni e guadagnava 800mila € l'anno più eventuali premi:sisi:
la fonte era una esclusiva TMW...diciamo che però le cifre non dovrebbero essere troppo diverse...ricostruendo...
900k a stagione a salire (premi inclusi)
9 milioni al siena...quindi diciamo che al massimo ci discostiamo dei 500k di cartellino poi uno (tmw) include i premi la tua fonte magari no :p
-
Citazione:
aed1248
Infatti quando scrivono della Roma non fanno altro che prefigurare scenari apocalittici, manco dovesse fallire domani. Che poi Unicredit fanno i fighi "vogliamo i soldi" ma stanno più all'acqua che la Roma stessa :asd:
Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate (Inter) o che non hanno gli occhi per piangere (Milan) e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.
-
Citazione:
PALO
Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate o che non hanno gli occhi per piangere e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.
Chi ha detto Cazzetta e Studio Sporc? :rolleyes:
-
Citazione:
PALO
Infatti quando scrivono della Roma non fanno altro che prefigurare scenari apocalittici, manco dovesse fallire domani. Che poi Unicredit fanno i fighi "vogliamo i soldi" ma stanno più all'acqua che la Roma stessa :asd:
Poi ci sono squadre come Inter e Milan che sono straindebitate (Inter) o che non hanno gli occhi per piangere (Milan) e sulla stampa appioppano loro ogni sorta di giocatori come in arrivo per cifre improponibili.
Citazione:
Dampyr
finchè verranno coperti politicamente (bipartisan in questo caso) sarà sempre "tutto a posto"...
Secondo me al momento la famiglia Sensi non ha molto da perdere, specie se gli approveranno la costruzione dello stadio... unicredit non è che possa moltissimo in questo caso, visto che i debiti ce li ha Italpetroli che è controllante indiretta...
Dovesse essere messa in mora come scrivono i pennivendoli, unicredit i soldi li vedrebbe col quasi... e chissà fra quanto...
Secondo me c'è solo da aspettare... intanto l'iscrizione al campionato e ai preliminari di Europa League dovrebbero essere a posto... ora vediamo il calciomercato... sempre che qualcuno non creda che Pradè si trovi al mare e che farà movimentazioni solo il 31 Agosto... :rolleyes:
-
Citazione:
PALO
Citazione:
Dampyr
anche milannews non scherza :p
Secondo fonti di Milannews, la trattativa per il centrocampista catalano dei Gunners, Cesc Fabregas (22) sarebbe molto più che un rumors di mercato. Anche da Oltremanica sostengono che la trattativa sia strettamente legata alla cessione di Andrea Pirlo al Chelsea.Si vocifera, infatti, che i soldi ricavati dalla cessione del mediano alla squadra di Carlo Ancelotti sarebbero gli stessi che i Gunners avrebbero chiesto in cambio per il proprio talento.
In pratica per un Pirlo (20-25 mln se va bene...ma molto bene) che va....un Cesc che arriva (e che costa 20-25 mln...nei loro sogni :p)
-
Citazione:
PALO
ma se continuavano a propinarci la palla che kakà dovesse essere venduto per forza per ripianare il bilancio prefigurando chissà quale scenario quando il presidente del milan è notevolmente più ricco di quello del real...
-
intanto la juve ha riscattato Paolucci dall'udinese per 3,5 milioni...ora vediamo dove lo gireremo e soprattutto in cambio di cosa :p
(io ho un sogno....metà marchionni+paolucci+cash per Felipe Melo ;))
-
Citazione:
Crash and Burn
intanto la juve ha riscattato Paolucci dall'udinese per 3,5 milioni...ora vediamo dove lo gireremo e soprattutto in cambio di cosa :p
Non capisco sta mania per Felipe Melo che leggo in giro.
Per altro...
D'agostino gol 11
Melo gol 0.
-
Citazione:
Crash and Burn
Ma se il tenero Filippo Melo ha già detto di voler andare all'Inter,dubito che si muoverà da Firenze per andare alla Juve.Se devi sognare a questo punto sogna Xavi,almeno c'è piu gusto :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Per altro...
D'agostino gol 11
Melo gol 0.
io ci spero sempre che la juve affidi il centrocampo a d'agostino... :p
per carità, ottimo giocatore, ma non è uno da juve.
Melo deve mettere a posto la testa, il regista lo sa fare.
-
Citazione:
aed1248
Melo deve mettere a posto la testa, il regista lo sa fare.
Melo Regista? :suspi:
"piedi quadri" Melo? :suspi:
-
quadrati mi sembra esagerato.Penso che il suo vero difetto sia una certa lentezza nel ragionare,che lo induce spesso a tenere palla e a cercare il dribbling.
Per quel riguarda i gol,se clonano paulo sousa (2 gol in 2 anni) io non mi lamento mica :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Melo Regista? :suspi:
"piedi quadri" Melo? :suspi:
Però la palla nella fiorentina e ultimamente anche nel brasile la fa girare lui (quando è davanti la difesa) e kakà (quando è un po' più avanti)...
Citazione:
Dr_Velvet
quadrati mi sembra esagerato.Penso che il suo vero difetto sia una certa lentezza nel ragionare,che lo induce spesso a tenere palla e a cercare il dribbling.
Per quel riguarda i gol,se clonano paulo sousa (2 gol in 2 anni) io non mi lamento mica :esd:
Torni al mio discorso... :)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Se sa che hai paragonato melo a sousa, il buon Paulo ti stronca :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Per altro...
D'agostino gol 11
Melo gol 0.
Beh...ho sempre detto che mi piace Felipe Melo...secondo me è perfetto per giocare davanti alla difesa sa contrastare, ha buona tecnica e buone geometrie...certo è un pò esuberante :p
quanto ai goal...beh considera che D'Agostino tira rigori e punizioni ad udine (faccio fatica a ricordare un goal su azione quest'anno e prima di questa stagione aveva segnato 5 goal in carriera)...a torino se mai si avvicinasse ad un pallone fermo lo caccerebbero a calci in culo :p
Lo dissi a suo tempo...lo ripeto oggi...dei nomi accostati alla juve avrei voluto nell'ordine:
Thiago Motta (per cui facemmo un sondaggio ma ci fu il rifiuto del giocatore)
Felipe Melo
D'agostino
Ledesma
aggiungo le comproprietà risolte dal napoli:
Zalayeta resta a napoli a metà con la juve (ma in attesa di cessione)
Calaiò resta a siena (sempre a metà)
Domizzi a titolo definitivo all'udinese
Garics a titolo definitivo all'atalanta (nell'affare Cigarini)
-
Citazione:
Crash and Burn
Beh...ho sempre detto che mi piace Felipe Melo...secondo me è perfetto per giocare davanti alla difesa sa contrastare, ha buona tecnica e buone geometrie...certo è un pò esuberante :p
quanto ai goal...beh considera che D'Agostino tira rigori e punizioni ad udine (faccio fatica a ricordare un goal su azione quest'anno e prima di questa stagione aveva segnato 5 goal in carriera)...a torino se mai si avvicinasse ad un pallone fermo lo caccerebbero a calci in culo :p
Beh ad oggi se venisse dovrebbe essere l'unico mancino tiratore, qualche piazzato potrebbe anche ottenerlo :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ehm crash 5 ml in tutti e 5 gli anni di contratto!!!
-
Candreva ufficializzato al Livorno.
Morosini all'Udinese per 1,5 milioni, idem Pasquale :cry:
D'Agostino punta i piedi per andare alla Giuve... mi sa che non conosce Pozzo così bene :asd: chiedere a Iaquinta e Pizarro :esd:
Ma perchè la Juve si ostina a volerlo pagare 10-12 milioni? :suspi:
Non è un campione, ma varrà ben qualcosa in più, se non altro visto che di registi bassi così ce ne sono ben pochi...
-
Citazione:
AleGarion
Manca ancora un bel pezzo ai ritiri, non sembra ci sia una concorrenza degna di nota, contano sulla volontà del giocatore.
Non hanno fretta, possono condurre la trattativa al risparmio :p
-
Citazione:
Ferlons
Manca ancora un bel pezzo ai ritiri, non sembra ci sia una concorrenza degna di nota, contano sulla volontà del giocatore.
Non hanno fretta, possono condurre la trattativa al risparmio :p
Mh. Milan alla finestra in caso di cessione di Pirlo però... (è troppo tempo che non gli tiriamo un pacco...).
E ripeto, Pozzo non lo regala di sicuro, alla Juve credo lo sappiano. E' un osso duro e trattare non è facile, ma di fronte a buone offerte è ragionevole... Leggo però di una distanza tra le parti di 6 milioni. Un conto 1 o 2, ma 6 son tanti. Guardando anche come si è risolta la comproprietà di Paolucci...
-
Citazione:
AleGarion
Non è un campione, ma varrà ben qualcosa in più, se non altro visto che di registi bassi così ce ne sono ben pochi...
Perchè è il suo valore, considerato anche che Pozzo l'ha pagato 300k :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Suvvia, 'sta storia del "l'ha pagato due noccioline" non sta in piedi. Non mi pare che nessuno si faccia scrupoli del genere...
Non vi fa pena il poooovero Pozzo? :cry:
-
Citazione:
Dampyr
averlo pagato poco è un merito, mica deve diventare penalizzante :sisi:
-
Citazione:
AleGarion
Non vi fa pena il poooovero Pozzo? :cry: