Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
Non a voi tirchiacci.....al sistema!!! :p
Da quanto tempo è in vendita?
-
Mi sa che più costano e più è raro trovare compratori facilmente, mn credo sia questione di percentuale...
-
Stasera neanche un acquisto dalla CPU... mi sa che ci hanno sgamato e hanno dato uno stop ai guadagni facili :asd:
-
Citazione:
anzul
Tanto, solamente ho cambiato spesso prezzo invece di aspettare fiducioso.
Citazione:
ZiDad
Mi sa che più costano e più è raro trovare compratori facilmente, mn credo sia questione di percentuale...
Questo lo penso anche io, piu' costano e piu' e' difficile piazzarli. Penso anche io che la percentuale conti poco in realta', ad inizio stagione vendevo giardinieri a piu' del doppio! :D
Pero' solamente 1.75 M di piu' mi sembra fattibile come affare......per la CPU. :esd:
-
-
Citazione:
Calimar
+3 sul varese :dance:
terrificante pareggio interno col Cittadella :eek:
si vocifera di un avvicendamento in panchina... preallertato il maestro di vita Mago Do Nascimiento direttamente dal Brasile
PS: guardavo le rose e gli incassi di Siena e Palermo... ma come cazzo fate a non essere primi con 20 punti di vantaggio come il Milan dei record dello scorso anno?
poi ragionandoci la risposta per Siena è "Calimar" :esd: :calimar:
-
Citazione:
fantaluca
PS: guardavo le rose e gli incassi di Siena e Palermo... ma come cazzo fate a non essere primi con 20 punti di vantaggio come il Milan dei record dello scorso anno?
evidentemente le tattiche contano più della rosa :suspi:
Citazione:
poi ragionandoci la risposta per Siena è "Calimar" :esd: :calimar:
:dance: :dance: :dance:
-
Citazione:
ZiDad
Appena venduto Iunco a 5 milioni (valore 2 milioni) :champ:
-
Mi ero illuso di aver capito qualcosa del gioco. :-o
EDIT: appurato ciò, qualcuno sa che fine ha fatto Bender del Borussia?!? Lo aveva trovato il mio osservatore ed ero anche abbastanza interessato......poi è sparito. :suspi:
-
Citazione:
lodone
Mi ero illuso di aver capito qualcosa del gioco. :-o
EDIT: appurato ciò, qualcuno sa che fine ha fatto Bender del Borussia?!? Lo aveva trovato il mio osservatore ed ero anche abbastanza interessato......poi è sparito. :suspi:
l'avrà comprato qualcuno, va nella lista come gli altri, tu hai il solo vantaggio che sai quando va in lista :esd:
-
e si esce anche dalla Coppa
ovviamente immeritatamente...
GIOCHINODEMMMMERDA
in compenso me sò piato na "MINA" ...:bottles:
-
Citazione:
Antonello976
e si esce anche dalla Coppa
ovviamente immeritatamente...
GIOCHINODEMMMMERDA
da cosa lo capisci che è immeritata? :asd:
-
Citazione:
mjasky
da cosa lo capisci che è immeritata? :asd:
basta vedere la foto del tuo profilo...
sei Inattaccabile
:esd:
-
Citazione:
anzul
Appena venduto Iunco a 5 milioni (valore 2 milioni) :champ:
Venduto anche Mancosu a 4 milioni (valore 1,8 milioni) :champ:
Col bottino portiamo a Ciapani un certo Diego Forlàn spendendo la miseria di 8 milioni a fronte di un valore di quasi 13 :yikes:
Se non riusciamo a segnare neanche con una coppia d'attacco come Postiga-Forlàn non so più che fare... :stikazzi:
-
Almeno me so' levato darcà quel cesso de Duncan ...
ce volevano stì 15 Pippi poi
stà società è l'ideale per chi sò io ... nn te da na lira manco se te scanni ....:suspi:
-
Citazione:
anzul
Citazione:
azteca
l'avrà comprato qualcuno, va nella lista come gli altri, tu hai il solo vantaggio che sai quando va in lista :esd:
Eh no, e' proprio questo il punto....non lo ha comprato nessuno o almeno non risulta da nessuna parte nella lista dei trasferimenti.
-
Citazione:
lodone
Eh no, e' proprio questo il punto....non lo ha comprato nessuno o almeno non risulta da nessuna parte nella lista dei trasferimenti.
ieri è "sparito" anche Nico Lopez ...
erano 1 paio di gg che c'avevo pensato ....ma nn avendoci i soldi ho dovuto cincischiare....ero su di lui e Depray (comprato ieri se nn sbaglio)
DESAPARECIDOS :esd:
-
Citazione:
lodone
Citazione:
Antonello976
ieri è "sparito" anche Nico Lopez ...
Quando l'offerta scende troppo rispetto al valore (tipo di 4 o 5 milioni) mi arriva un messaggio dallo staff che dice: "Anzul, lo prendi tu o lo depenniamo dalla lista?" :D
-
Anzul... ti reporto... :sisi:
-
Ci si risolleva, finalmente!