Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Guarin secondo potrebbe fare l'Hamsik, così come anche Jorginho in maniera più difensiva, ma non credo che nessuno dei due possa fare l'Inler o il Behrami... non mi pare che il Napoli abbia bisogno di alternative a centrocampo, più che altro di qualità dietro (avrei visto mooolto bene Naingolaan piuttosto... :sisi:)...
Oltre ovviamente di almeno due difensori centrali che sappiano innanzitutto difendere... :sisi:
Però se io fossi Bigon uno scambio alla pari Cannavaro per Guarin lo proporrei... :esd:
Joriginho è stato acquistato per sostituire Inler. Anche se è un giocatore meno forte fisicamente rispetto allo svizzero, ha una velocità di pensiero nettamente superiore. Ed è proprio quello che manca al napoli, cioè un giocatore capace di farsi vedere dal portatore di palla e iniziare l'azione. Con Behrami o Dzemaili va bene dato che sono tutti e 2 molto più "cagnacci" che tecnici (soprattutto il primo). Guarin se viene acquistato è per fargli fare in un futuro il vice Hamsik considerando che Pandev è in scadenza nel 2015 ed è richiesto da alcune società inglesi come il Tottenham...
-
vedrei bene uno scambio guarin-nocerino :sisi:
-
o Guarin - Vargas + Zapata + Inler + Cannavaro + conguaglio
:esd:
-
Citazione:
Antonello976
certo che questi Mercenari di MMerda...
nn t'alleni!?
ma io te vengo a prende a badilate sui reni finchè nn chiedi perdono!!
Milionari Straviziati ... piuttosto che regalarlo al Napoli lo sottoporrei al metodo Lotito ...
Tribuna ajosa fino a natural scadenza e VAFFANCULO poi dovunque vuoi
:mazza::mazza::mazza:
ESATTO!!!!
hai firmato un contratto, guadagni 2/3mln l'anno e osi anche fare ste porcate! ma vai a lavorare in fabbrica fino a fine contratto!! vai a fare le gomme alla pirelli! e i mondiali li guardi in TV con ibra!
-
"Si riparte, nuova idea: Vucinic subito all'Inter, Guarin a giugno alla Juve"
:lolgroup:
-
-
Citazione:
fantaluca
Fermete! Il primo è stato Lotito... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Fermete! Il primo è stato Lotito... :esd:
l'ho scritto anche io sul sito dove l'ho vista :esd:
-
Lotito è avanti... :sisi:
:asd:
Volete Gurarin per Vucinic?
La prima volta Marotta ha attaccato il telefono pensando a scherzi a parte...
Poi ha detto di si... e ha scoperto che era davvero su scherzi a parte... :asd:
-
francamente non pensavo che Marotta avrebbe tirato fuori la storia dello scambio di sms tra Agnelli e Thohir (a proposito dei dettagli interessanti che non sapevo se sarebbero usciti ;))
-
Citazione:
Crash and Burn
francamente non pensavo che Marotta avrebbe tirato fuori la storia dello scambio di sms tra Agnelli e Thohir (a proposito dei dettagli interessanti che non sapevo se sarebbero usciti ;))
ho sentito la cosa su radio sportiva... ma sono voci o ci sono riscontri?
-
Citazione:
Crash and Burn
Sarà stato politically uncorrect e la dirigenza vecchia non l'avrebbe mai fatto (o almeno così ha detto Moggi), ma a me la conferenza stampa di Marotta è piaciuta parecchio :slash:
"Alle 10.48 l'sms di thohir ad Andrea agnelli per confermare l'operazione" :rotfl: :rotfl:
Sent from my 3210 using TappalaTopa
-
Ha smerdiato Thoir perché sta ntussecat e come dargli torto
:asd:
-
Il Napoli ha preso Andujar come secondo per il prossimo anno
-
Citazione:
macedone
molto coraggiosi :esd:
-
Citazione:
macedone
Bella chiavica di portiere, e cmq anche se Rafael è buono io avrei fatto di tutto per trattenere Reina...
-
Citazione:
goldrake11
Rafael è buono
è buono da mangiare intendi?
fritto?
:esd:
-
-
Se Reina come sembra vada al Barca, come puoi pensare di convincerlo?
-
"Dopo Abbiati: fari su Schmeichel Jr"
dai è uno scherzo? :rotfl: