mica ho detto che non è accaduto... ;)
Visualizzazione Stampabile
mica ho detto che non è accaduto... ;)
più ficcate meno cagate (cit.) :sisi:
facevo partire gli aereeiiiiiii
Alle ore 13 circa metto in vendita un Cessna 206 stationair (5 posti - 555kg) con manutenzione obbligatoria.
Vale 152k + 9k di manutenzione, 161 invece di 200 da nuovo.
Se a qualcuno interessa si faccia trovare online :sisi:
metto in vendita pomeriggio un piaggio albatross(5 posti kg 704) con manutenzione obbligatoria(speriamo nn cada l ho fatto partire con la manutenzione che scadeva :asd:
uff se non fossi povero in canna lo piglierei io :no:
ma mi sorge spontaneo un quesito.. sul perchè si vendono gli aerei.. nel senso.. un aereo potrei tenermelo a vita giusto??? solo man mano che si usa si paga ogni volta di piu alla manutenzione right???
nel senso non è che hanno una vita a scadenza no??? :confused:
sfondato il muro dei 100 voli.
bella li!
peccato teopano se fosse stato tra un paio di giorni lo avrei preso di corsa io il tuo aereo.
Ora purtroppo ho altre priorita'
anche perchè è molto raro trovarne uno in vendita.. ed è indubbiamente il migliore di quella categoria :sisi:
dopo i 38k di incassi di ieri oggi si inizia nettamente in ritardo, i primi voli infatti sono partiti solo verso mezzogiorno...
Cassa € -74.949,60 :asd:
228 ciò airline € 261.664,73
connesso solo ora... domani hangar !!
C'è un Beechcraft - Bonanza A36 in vendita usato... non è male...
Ah, siccome un mio aereo africano è stato mandato in manutenzione A ROMA URBE dalla mogliettina, e visto che il volo durerà molto poco visto che è un Cessna 152, che probabilità di rientro mi date? E di schianto?
il sito è down anche per voi?
:sisi: down!
:mazza:
dovevo comprare la benzina stasera, sta a vedere che non ce la faccio