Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
ormai la strada è in discesa :sisi:
:sgrat:
:nono:
ormai è proprio in caduta libera
-
Citazione:
Joey-sama
io dicevo a san siro dove il manchester dominò... per altro quali sarebbero le 2 minchiate in stile juve (così dampyr si altera :p)
i 2 gol presi al ritorno :sisi:
a difesa schierata
classico stile juve :D
(ora verrò bannato:asd:)
-
Citazione:
Ale 9
:esd:
Io vi offro grasse risate e voi mi ostracizzate dal forum (ziddadde in primis)
non si fa :sisi:
:rotfl:
Come dice una mia amica "Ma chi te penz..." :rolleyes:
-
Ormai possiamo dire che sicuramente Juventus,Milan e Fiorentina andranno agli ottavi, per l'inter sarà difficilissimo :sisi:
-
Citazione:
Ale 9
Ormai possiamo dire che sicuramente Juventus,Milan e Fiorentina andranno agli ottavi, per l'inter sarà difficilissimo :sisi:
questo è gufeggio puro :D
-
Citazione:
Ale 9
ma sicuramente de che? :suspi:
certo lillo prenderà il treno e andrà a vedere lione-liverpool :asd:
-
Citazione:
mjasky
puahuahauhauahuahauauhauhauhauhauhauhauauhauhauauh auauhauauhauauhuauahuahauhuaauhuaahuhauh........
la Juve l'anno scorso meritava di fare 1 punto nelle due partite con il Real.....soprattutto in casa.......:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma anche no :rolleyes:
Pensa al milan, che quando parli di juve scazzi :sisi:
-
Citazione:
luca89
questo è gufeggio puro :D
:sbonk:
-
Citazione:
Dampyr
eccolo....
bè in effetti anche il milan non scherza dietro :asd:
però io ircordo lo scorso campionato la gran quantità di gol che la juve riusciva a prendere a difesa schierata :sisi:
-
Io non ho visto ieri la giuve e non ho visto neanche la sintesi però mi dicono che Buffon è stato uno dei migliori in campo. Posso dedurne che la juve ha giocato male? :confused:
-
Citazione:
Dampyr
guarda le ho viste entrambe....
se fosse stato un ottavo e fossi stato un tifoso del Real uscire dopo quelle partite mi sarebbe scazzato....in particolare quella di Torino....:rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
guarda le ho viste entrambe....
se fosse stato un ottavo e fossi stato un tifoso del Real uscire dopo quelle partite mi sarebbe scazzato....in particolare quella di Torino....:rolleyes:
io ho un vago ricordo di un real imbrigliato, di una puni e un gran tiro di del piero, di un casillas non impeccabile...
ma di una juve che aveva comuqnue meritato...
ovvio che anche un anno fa non si era vinto niente, ma tutti parlavano di "impresa"
-
Citazione:
mjasky
puahuahauhauahuahauauhauhauhauhauhauhauauhauhauauh auauhauauhauauhuauahuahauhuaauhuaahuhauh........
la Juve l'anno scorso meritava di fare 1 punto nelle due partite con il Real.....soprattutto in casa.......:rotfl::rotfl::rotfl:
E invece voi ne meritavate tre ieri, vero? Ma per favore :rotfl:
Godetevi queste due incredibili vittorie con Roma e Milan, perchè partite così ridicole non ne capiteranno più :asd:
-
Citazione:
pulvis
Godetevi queste due incredibili vittorie con Roma e Milan, perchè partite così ridicole non ne capiteranno più :asd:
Ben tornato JanCULOswski :D
-
Citazione:
pulvis
puoi anche evitare di flammare dato che scrivi a caso per odio (e l'hai detto tu)
-
Citazione:
lucianomafia
io ho un vago ricordo di un real imbrigliato, di una puni e un gran tiro di del piero, di un casillas non impeccabile...
ma di una juve che aveva comuqnue meritato...
ovvio che anche un anno fa non si era vinto niente, ma tutti parlavano di "impresa"
a Torino imho meritava il Real....
a Madrid giusto un pari....:sisi:
poi certo il Real senza Kakà, Benzema e Xabi Alonso era nettamente più forte.....:asd:
a me non interessa paragonare le due partite, altri lo hanno fatto.....ma come sempre qua si vuole sminuire il Milan....vincono a Madrid gli altri--->impresa....vinciamo noi---->il Real fa cagare....:sisi:
certo il Real visto ieri non fa paura a nessuno....
però quest'anno ha comprato il mondo....attacco devastante.....
andiamo là noi che abbiamo smantellato la squadra vendendo il nostro simbolo, cambiando l'allenatore storico e li battiamo.....ma non rompeteci tanto le balle e lasciatecela godere.....:cool::cool:
almeno fino alla prossima figuraccia...:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
poi certo il Real senza Kakà, Benzema e Xabi Alonso era nettamente più forte.....:asd:
a me non interessa paragonare le due partite, altri lo hanno fatto.....ma come sempre qua si vuole sminuire il Milan....vincono a Madrid gli altri--->impresa....vinciamo noi---->il Real fa cagare....:sisi:
andiamo là noi che abbiamo smantellato la squadra vendendo il nostro simbolo, cambiando l'allenatore storico e li battiamo.....ma non rompeteci tanto le balle e lasciatecela godere.....:cool::cool:
L'anno scorso aveva una difesa 1 po piu dignitosa però...giocava un certo Cannavaro :rolleyes:
poi quest'anno il real è Ronaldo dipendente...
senza è un po come l'Inter dell'anno scorso senza Ibra :sisi:
-
Citazione:
pulvis
intato roma e real battuti... nonostante dida...
voi pareggio con la viola e vittoria contro il niente grazie a buffon ;)
Citazione:
luca89
Ben tornato JanCULOswski :D
molto bella, fa davvero ridere:)
Citazione:
mjasky
concordo, infatti vorrei che qualcuno riprendesse il trill dell'anno scorso per leggere i commenti a real-juve...
Citazione:
luca89
L'anno scorso aveva una difesa 1 po piu dignitosa però...giocava un certo Cannavaro :rolleyes:
oh, hanno kakà... non so se hai capito, kakà!!
ma sticazzi ronaldo dipendenti
-
Citazione:
pulvis
bè io credo proprio che il Milan abbia meritato di vincere certo....:sisi:
perchè no?!? non abbiamo rubato niente.......:sisi:
Citazione:
luca89
:sbonk:
certo una difesa molto tignosa.....
infatti negli ottavi ha preso 5 pere dal Liveropool e solo 52 in campionato......:asd:
bah oddio Ronaldo dipendente è una esagerazione.....che poi non sono capaci a difendere è evidente.....
andavano due allora e questo ha sicuramente agevolato il nostro compito....:sisi:
-
prendete un asciugamano o uno straccio bagnato e gettatelo a qualche metro da voi sul pavimento.Otterrete lo stesso effetto provocato da dida quando si getta sul pallone e viene a contatto con il suolo.