Visualizzazione Stampabile
-
se pensate che pozzo ha detto che d'agostino vale 30 milioni :rolleyes:
rotflando verso sud.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
se pensate che pozzo ha detto che d'agostino vale 30 milioni :rolleyes:
rotflando verso sud.....
vabbè come quagliarella ne valeva 25:rolleyes:
-
ebeh, alla fine 20 l'abbiamo pagato :sisi:
-
Citazione:
kekko
in realtà l'abbiamo pagato 18,5...:sisi:
-
dipende da che valutazione dai a domizzi per riscatto comproprietà :sisi:
per me vale ben più di 5.....se rinaudo lo paghi 6,5 :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Se se ne va Trezeguet non mi farebbe schifo vederlo a Torino eh...
A me Acquafresca piace molto, il problema è che finirebbe per fare la riserva di Amauri e non so se il ragazzo ha il carattere emergere in una big giocando pochissimo, bisognerebbe conoscerlo meglio
Però se posso dire la mia cazzata quotidiana una grande squadra senza una vera prima punta farebbe un gran bene a puntare su di lui.
Ad esempio fossi il Milan Acquafresca lo comprerei subito, otterrebbero la punta che serve (perchè serve, Borriello è una sega e Inzaghi non è immortale) spendendo relativamente poco per concentrare gli investimenti sugli altri reparti che hanno bisogno di restauri urgenti
-
Citazione:
kekko
non è una questione di che valutazione dai tu, ma che valutazione hanno dato le società, e la comproprietà di domizzi era a 2,5 mln, poi è normale che domizzi valga sicuramente di più rispetto a rinaudo, ma sai anche perchè l'udinese l'ha pagato cosi "poco"...
-
Intanto Criscito continua con la solita manfrina... E' palese che vuole restare a Genova, mi chiedo cosa aspettino a cederlo tutto per un botto di soldi.
-
Citazione:
Dampyr
Intanto Pozzo è impazzito, valuta D'Agostino 30 mln e ha chiesto Giovinco, Marchisio e De Ceglie :suspi:
Citazione:
goldrake11
vabbè come quagliarella ne valeva 25:rolleyes:
Citazione:
kekko
Citazione:
kekko
Chiamatelo scemo :asd:
Comunque non ha chiesto 30 milioni più Giovinco, De Ceglie e Marchisio. L'ha valutato 30 milioni che POSSONO essere pagati mediante contropartite tra le tre proposte (ne vuole due mi pare)... Ovvio che è un gioco al ribasso...
Che poi sui 30 milioni io stia rotolando per terra si può discutere. Sta tirando troppo la corda, lo arresteranno per circonvenzione di incapace se ce la fa a fregare la dirigenza della Juve. Lo denuncio io! :esd:
PS: comunque tornando seri, obiettivamente ha ragione quando dice che i soldi non ci servono... E' il momento di investire in giocatori, e le contropartite ci farebbero comodo. Giovinco lo andrei a prendere io, ma ha già detto che non vuole muoversi (senza contare che prende 1,2 milioni a stagione mi pare...).
Riassumendo le trattative dell'Udinese già concluse:
- Quagliarella 16M + metà di Domizzi (2,5 milioni dicevamo, a prezzi di settembre scorso... imho ne vale di più).
- Roman Eremenko riscattato dalla Dinamo Kiev per 5M (:esd:)
Siamo già ampiamente in positivo, prevedendo anche i soldi della comproprietà di Barreto da trattare col Bari si potrebbe arrivare sui 25 milioni abbondanti di attivo...
-
Citazione:
AleGarion
Chiamatelo scemo :asd:
Comunque non ha chiesto 30 milioni più Giovinco, De Ceglie e Marchisio. L'ha valutato 30 milioni che POSSONO essere pagati mediante contropartite tra le tre proposte... E' ben diverso.
Che poi sui 30 milioni io stia rotolando per terra si può discutere. Sta tirando troppo la corda, lo arresteranno per circonvenzione di incapace se ce la fa a fregare la dirigenza della Juve. Lo denuncio io! :esd:
Non intendevo 30+ i giocatori, mi sono espresso male :sisi:
Finirà come con Quagliarella: a noi chiede X, poi venderà all'Atletico o all'inter di turno per X/2.
-
Citazione:
Dampyr
Non intendevo 30+ i giocatori, mi sono espresso male :sisi:
Finirà come con Quagliarella: a noi chiede X, poi venderà all'Atletico o all'inter di turno per X/2.
Ma vah, se la Juve lo vuole può chiudere... Si vocifera di 20M offerti dall'Atletico però.
Dovete essere disposti a cedere qualche giovane, è questo il problema.
-
Citazione:
AleGarion
Ma vah, se la Juve lo vuole può chiudere... Si vocifera di 20M offerti dall'Atletico però.
Dovete essere disposti a cedere qualche giovane, è questo il problema.
Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.
-
L'unico dei tre richiesti da Pozzo che cederei con pochi rimpianti sarebbe De Ceglie, specie se davvero arriva un terzino sinistro.
Marchisio non si tocca e Giovinco lo voglio vedere come vice Diego (o comunque a fianco a lui dietro un punta) prima di eventualmente declassarlo a giocatore buono per una squadra di metà classifica, alla Miccoli per intenderci.
-
ma come? noi per quaglia 16+domizzi e la juve per d'agostino 10+paolucci?
e mica siamo babbonatale......giggi d'ag costa almeno quanto er quaglia :sisi:
-
Citazione:
mavio
Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.
Beh ora non esageriamo :asd:
-
anche perchè a incassare, hanno incassato, e non è che abbiano l'acqua alla gola :rolleyes:
secondo me a meno di 20 non si chiude....
-
Citazione:
AleGarion
Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
Quanto volete farlo pagare?
A sto punto meglio Guarente.
Citazione:
kekko
anche perchè a incassare, hanno incassato, e non è che abbiano l'acqua alla gola :rolleyes:
secondo me a meno di 20 non si chiude....
E allora se lo tengono.
-
Citazione:
Dampyr
Fa 13,5 di valutazione complessiva eh.
Quanto volete farlo pagare?
A sto punto meglio Guarente.
E allora se lo tengono.
e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
ma come? noi per quaglia 16+domizzi e la juve per d'agostino 10+paolucci?
e mica siamo babbonatale......giggi d'ag costa almeno quanto er quaglia :sisi:
Scherzi ? Quagliarella è da quando è andato alla Samp che segna regolarmente e dimostra continuamente il suo valore (anche se come dicono in molti deve imparare anche a fare i gol facili...).
D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.
Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia :sisi:.
Citazione:
mavio
Non ne vale certo 20, anyway... Comunque spero che alla Juve gli alzino il dito medio, non scherziamo neanche. Credo che chiudere per 10M + la 2° metà di Paolucci sia equo.
Citazione:
AleGarion
Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti :sisi:. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P
-
Citazione:
kekko
e vabbè damp, ma per farti un altro esempio, noi abbiamo pagato cigarini 12 milioni complessivi, non credo che d'agostino possa essere ceduto alla stessa cifra su :rolleyes:
Non è un buon motivo per fare lo stesso errore :Prrr: