Visualizzazione Stampabile
-
Pecà, la turchia non posso soffrirla, la rep ceca mi stava abbastanza simpatica....
... ma bisogna essere veramente idioti :mad:
E poi io volevo i rigori ç_ç
-
evvai che il primo risultato in schedina c'è :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NdR619
evvai che il primo risultato in schedina c'è :asd:
io li ho già ciccati entrambi :(
e tifavo rep.ceca... brutta serata :sisi:
-
Strepitoso finale da parte della Turchia! Terim ha saputo davvero motivare i giocatori. Rep. Ceca completamente smarrita.
Serata agrodolce per i cechi, prima la vittora del mondiale di hattrick, poi la doccia fredda dell'eliminazione dall'europeo :D
-
Citazione:
Calimar
2 su 2 per me, finalmente punti pesanti :p
volevo vedere come sarebbero finiti i rigori senza un portiere tra i pali :asd:
tuncay che pregava allah che i cechi non tirassero nel finale :D
-
Citazione:
Joey-sama
2 su 2 per me, finalmente punti pesanti :p
volevo vedere come sarebbero finiti i rigori senza un portiere tra i pali :asd:
tuncay che pregava allah che i cechi non tirassero nel finale :D
ma infatti con un pennellone di 2 metri e un portiere non portiere... dei bei lancioni in area, non sarebbero stati del tutto fuori luogo...
-
Si parla di Cassano titolare, Del Piero in panca e altre mini rivoluzione.
Ennesima dimostrazione che Donadoni capisce un cazzo :sisi:
Ma invece di cambiare 6 giocatori a partita (visto che dopo questa hai anche finito le alternative :asd: ) pensare di cambiare modulo e sistema di gioco no???
Giocare con il classico 4-4-2 schiacciasassi stile Juve-Inter magari meno spettacolare ma decisamente più affidabile no?
Sarebbe da persone sane di mente...
-
secondo me, in questo momento, del piero incide molto di più gli ultimi 30' che non partendo titolare... resta il fatto che nel complesso, siamo messi male... e che non si capisce cosa abbia portato a fare certi giocatori...
siamo messi davvero male... sotto ogni punto di vista.
-
Donadoni è una banderuola... appena la critica dice qualcosa lui reagisce di conseguenza anzichè andare dritto per la propria strada... speriamo si tolga di mezzo in fretta
-
donadoni, oltre a capire pochino di calcio (come tecnico, da giocatore era un fenomeno), ha un carisma ridicolo... e a differenza di Lippi non lo rispettano più di tanto... credo si siano accorti tutti quanto sia demente...
-
Citazione:
Diablix
Ma invece di cambiare 6 giocatori a partita (visto che dopo questa hai anche finito le alternative :asd: ) pensare di cambiare modulo e sistema di gioco no???
Citazione:
fantaluca
Donadoni è una banderuola... appena la critica dice qualcosa lui reagisce di conseguenza anzichè andare dritto per la propria strada...
Sono 2 critiche esattamente opposte :D :D
-
Citazione:
Lestat
Sono 2 critiche esattamente opposte :D :D
Ma entrambe giuste.
Cambia i giocatori come una banderuola, ma l'unica cosa che dovrebbe davvero cambiare, cioè il sistema di gioco, non lo cambia neanche con le bombe.
E i risultati finora si sono visti :asd:
-
Citazione:
Diablix
Pecà, la turchia non posso soffrirla, la rep ceca mi stava abbastanza simpatica....
... ma bisogna essere veramente idioti :mad:
E poi io volevo i rigori ç_ç
Citazione:
Calimar
ma che pretendevate da una squadra che ha come CT Forattini?con i capelli stirati,per giunta...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma che pretendevate da una squadra che ha come CT Forattini?con i capelli stirati,per giunta...
Vabbeh, dall'altra c'hai un ammasso di dilettanti guidati da Terim, capirai :asd:
Poi non è che tifassi Repubblica Ceca, tifavo contro la Turchia :p
-
Citazione:
Diablix
Vabbeh, dall'altra c'hai un ammasso di dilettanti guidati da Terim, capirai :asd:
mitico imperatore! :sisi:
è stato poco al Milan ma ci ha regalato un derby meraviglioso che ancora ricordo con grande piacere :D
-
E' incredibile cos'ha fatto la Turchia. Chissà che gli ha detto Terim nello spogliatoio.
PS: Avranno preso invidia dalla finale giocata nella loro Istanbul nel rimontare le reti agli ultimi minuti. :asd:
-
Citazione:
Ketamina
E' incredibile cos'ha fatto la Turchia. Chissà che gli ha detto Terim nello spogliatoio.
PS: Avranno preso invidia dalla finale giocata nella loro Istanbul nel rimontare le reti agli ultimi minuti. :asd:
Terim ha il merito di aver schierato i suoi come va fatto nei casi disperati.
Noi spesso non riusciamo nemmeno a capire quando stiamo nella cacca fino alle narici:suspi:
-
Non potete immaginare quante ne ho dette a Cech dopo il suo errore....cavolo una volta che potevo azzeccare la vittoria della Rep. ceca questo si mette a fare cazzate.
Vabbè questo europeo proprio non lo digerisco....poi Donadoni mette Cassano dall'inizio!! Prevedo sonore mazzate...
-
è stato quel corvo del commentatore... ad un certo punto sul 2-0 per i cechi ha detto che erano gli ultimi minuti in panchina dell'allenatore ceco :suspi:, poi si è corretto dicendo fino alla fine del loro europeo :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Terim ha il merito di aver schierato i suoi come va fatto nei casi disperati.
Noi spesso non riusciamo nemmeno a capire quando stiamo nella cacca fino alle narici:suspi:
Terim ha avuto il buco del culo che Cech ha fatto una papera e mezza e la difesa della repubblica ceca l'altra 1 e mezza.
Non ha fatto assolutamente niente per meritare di vincerla, sono i cechi che si sono suicidati.