Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
di Grimi ci siam sbarazzati :asd:
noo, e a chi l'avete accollato?:asd:
-
Mercato Juve: Voto 8,5. Secondo me con il rinnovo di Trezeguet è fortmente candidata ad un posto in champions...Serve un difensore centrale assolutsmente ed un esterno!!!:sisi:
Mercato Inter: Voto 7. Acquisto di Suazo bel colpo....Chivu sarebbe la cigliegina sulla torta...ma non credo che arriverà...
Mercato Milan: s.v. Ancora nessun colpo. io vado un po controcorrente...la punta non è secondo me indispensabile...molto più importante un terzino sinistro (Zambrotta) ed un centrocampista di movimento, rapido, insomma diverso da quelli che abbiamo (uno alla Ribery)....In attacco potremmo dare un altra possibilità ad Oliveira e puntare su un giovane....Alla fine il Milan qundo ha fatto i grandi colpi da 40 ML e passa non è che abbia vinto chissà che cosa!!!:sisi:
Mercato Roma: Voto 7,5. Pizarro, Juan, se arrivasse Giuly diventerebbe un ottima squadra....forse da titolo...anche grazie al recupero di Aquilani!!!
-
Citazione:
jons
noo, e a chi l'avete accollato?:asd:
al Siena, che tanto se retrocede non è colpa di Grimi, ha preso un'allenatore che non va bene per la serie A (e poi di squadre più scarse ce ne saranno meno la prossima stagione)
-
Citazione:
mjasky
Mercato Juve: Voto 8,5. Secondo me con il rinnovo di Trezeguet è fortmente candidata ad un posto in champions...Serve un difensore centrale assolutsmente ed un esterno!!!:sisi:
Mercato Inter: Voto 7. Acquisto di Suazo bel colpo....Chivu sarebbe la cigliegina sulla torta...ma non credo che arriverà...
Mercato Milan: s.v. Ancora nessun colpo. io vado un po controcorrente...la punta non è secondo me indispensabile...molto più importante un terzino sinistro (Zambrotta) ed un centrocampista di movimento, rapido, insomma diverso da quelli che abbiamo (uno alla Ribery)....In attacco potremmo dare un altra possibilità ad Oliveira e puntare su un giovane....Alla fine il Milan qundo ha fatto i grandi colpi da 40 ML e passa non è che abbia vinto chissà che cosa!!!:sisi:
Mercato Roma: Voto 7,5. Pizarro, Juan, se arrivasse Giuly diventerebbe un ottima squadra....forse da titolo...anche grazie al recupero di Aquilani!!!
-Juve:secondo me in generale si è troppo generosi con il mercato della juve,che comunque è buono.Per essere all'altezza delle grandi ci vuole almeno un fuoriclasse per reparto;la juve ne ha in attacco e in porta.
Tiago e Almiron sono ottimi per il centrocampo,ma non sono fuoriclasse(e Nedved è a questo punto un incognita,questioni di età a parte).
Della difesa al momento è meglio non parlare affatto,visto che al momento è il reparto piu debole e si attendono i prossimi acquisti.
-Inter:secondo me il problema dell inter è la mancata cessione di figo(un fenomeno,ma ormai cotto) che potrebbe impedire l acquisto di un altro fantasista;eto'o all inter non lo vedo affatto bene...se lo immagino giocare con ibra non so perchè ma vedo 2 tipi che si mandano a cagare in campo...
Io comprerei un'ala .
-Milan:anche secondo me l'acquisto di una punta non è necessario(e mi terrei ben stretto gilardino);un centrale di difesa e un terzino secondo me garantirebbero continuità di risultati in campionato.
-Roma:i problemi sono l'assenza di un centravanti di peso(almeno uno in ogni rosa secondo me è indispensabile ) e la panchina.Finchè ci sono tutti la roma è fortissima(nonostante il suo portiere :asd:)...i problemi arrivano quando i titolari si infortunano
ps:intanto Tavano al livorno mi sembra uno dei migliori colpi di mercato,anche per il prezzo non elevato
-
Sembra che la Juve abbia ancora qualche euro da spendere...
Su Cassano non scherzo affatto.
Meglio spendere pochissimo per un giocatore che può solo migliorare e di cui si conosce il talento (ma anche il carattere :() piuttosto che uno straniero di cui si sente parlare molto, ma che, per quanto possa piacere e fare simpatia, rimane un'incognita.
Anche Kuyt è stato pagato intorno ai 18 Milioni di euro: titolare del Liverpool e della nazionale Olandese...ma non mi sembra che sia una stella mondiale.
-
Citazione:
jons
premettendo che sono interista:p,
Ah ecco... :asd::asd::asd:
Citazione:
jons
secondo me se proprio il milan deve prendere un attaccante, il meglio sarebbe Villa, poi Eto'o, e un gradino più sotto Ronaldinho (comunque secondo me incedibile)..
Shevchenko non lo considererei, non mi piacciono le "minestre riscaldate"..
Torres invece non dico che non sia un buon attaccante, ma pare che lo vendano per non meno di 35 milioni, e per quella cifra l'Atletico se lo può anche tenere..
Al Milan in avanti serve una seconda punta o un trequartista: Eto'o, Sheva, Torres e Villa sono tutti giocatori forti, ma non utili alla causa.
Citazione:
jons
anche se, sempre secondo me, il milan necessiterebbe più di un vice-Pirlo serio, e soprattutto di un difensore..
a difensori mi pare che i rossoneri siano messi male-male..: Maldini non lo considero (è ancora un fenomeno, ma con l'età e gli acciacchi, è da considerare "soltanto" un prezioso surplus per le partite più importanti), poi c'è Nesta perennemente infortunato, Kaladze molto buono ma non un fenomeno nè tantomeno un leader, Bonera discreto, Grimi (:asd:), Janculovsky che però è un terzino..per non parlare di Simic..
Concordo su tutto, a parte Kaladze: è un ottimo difensore (se non si infortuna)
Citazione:
mjasky
Mai spesi dalla società A.C. Milan :sisi:
Citazione:
hotplug
Sembra che la Juve abbia ancora
qualche euro da spendere...
Meglio spendere pochissimo per un giocatore che può solo migliorare e di cui si conosce il talento (ma anche il carattere :() piuttosto che uno straniero di cui si sente parlare molto, ma che, per quanto possa piacere e fare simpatia, rimane un'incognita.
Anche Kuyt è stato pagato intorno ai 18 Milioni di euro: titolare del Liverpool e della nazionale Olandese...ma non mi sembra che sia una stella mondiale.
Mò ti sovvenziono un Erasmus in Olanda così vedi tutte le domeniche quanto è bravo Huntelaar :asd::asd::asd:
-
il Milan 40 milioni li ha spesi solo per Rui Costa (80 miliardi del vecchio conio) e mi pare che il portoghese pur litigando con la porta sia stato leggermente determinante nella stagione conclusasi con la Champions 2003 :champ:
non confondiamo Kuyt con Huntelaar prego, il primo è un attaccante di sbattimento che pressa e corre per la squadra, ma in sostanza è uno scarpone, il secondo è un ariete (e anche un minimo tecnico) :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
a me la difesa centrale va bene così, invece un terzino lo prenderei :sisi:
di Grimi ci siam sbarazzati :asd:
io come punta prenderei eto'o :sisi:
Come terzino (e a noi milanisti serve decisamente come il pane) Zambrotta andrebbe benissimo (anche perché se non è il migliore è cmq fra i migliori)...anzi, se potessi farei pure carte false...ma un altro terzino che secondo me sarebbe giusto per la causa rossonera (anche se prob viene considerato incedibile :() sarebbe Lahm...davvero un terzino coi controfiocchi!!!
E cmq per allargare la rosa ripeto che Lucio non sarebbe affatto male...senza dimenticare il fatto che è uno dei pochi brasiliani bravo nel gioco aereo :asd: (ricordiamoci che il gioco aereo ci ha dato tanti problemi in difesa :suspi:).
Infine, riguardo il centrocampo dico che siamo già a posto così...se proprio dobbiamo prendere un vice-pirlo (molto vice) opterei per uno come Ledesma (tanto per fare un nome).
-
Citazione:
hotplug
Cassano è un giocatore finito, si è distrutto con le sue mani. L'unica speranziella che forse ha ancora di riemergere è trovare una squadra di media classifica dove può fare quello che gli pare. Trovarla.. :sisi:
Huntelaar non è un'incognita, per il semplice fatto che non è un mese che lo seguono... quindi sanno bene che giocatore è ;)
Citazione:
Joey-sama
non confondiamo Kuyt con Huntelaar prego, il primo è un attaccante di sbattimento che pressa e corre per la squadra, ma in sostanza è uno scarpone, il secondo è un ariete (e anche un minimo tecnico) :sisi:
:sisi:
Esulando dagli olandesi... stavo pensando.. ma se il Cagliari ha venduto Suazo e vende Esposito, con chi gioca? Con Capone e Acquafresca? :suspi:
Per carità... a Treviso ne abbiamo ottimi ricordi :D però la A è altra cosa..
-
piano con esposito... ancora non è detta l'ultima... :D
-
Citazione:
Dampyr
Cassano è un giocatore finito, si è distrutto con le sue mani. L'unica speranziella che forse ha ancora di riemergere è trovare una squadra di media classifica dove può fare quello che gli pare. Trovarla.. :sisi::sisi:
si ma un club di media classifica che gli da i soldi che prende ora non esisterà mai... il real dovrebbe mandarlo in prestito pagandogli parte dello stipendio (diciamo quasi tutto) ma non mi sembra che a madrid puntino su di lui, guarda caso per i festeggiamenti dello scudetto spagnolo c'erano tutti tranne che lui.
la cosa che vedo più probabile è che resti a fare tribuna a madrid, continuando a fare festini coi suoi miliardi:(
-
[QUOTE=Pericle;424039]Ah ecco... :asd::asd::asd:
Mai spesi dalla società A.C. Milan :sisi:
[QUOTE]
Rui costa ed inzaghi sono andati a quelli cifra circa.....l'anno che li abbiamo presi non abbiamo vinto niente!!!:sisi:
-
comunque a Cassano il real gli ha già dato il benservito e regalato il cartellino...
sentivo che forse potrebbe accordarsi con il Napoli, ma per l'ingaggio la vedo dura... attualmente guadagna 4,5 milioni all'anno... mica bruscolini....
l'unico matto che è disposto a darglieli forse è moratti...
-
a questo proposito....avete mai notato che gli investimenti maggiori nel milan (a partire dall'acquisizione della squadra) il berlusca li ha fatti nell'anno subito precedente alle campagne elettorali???
ok...sono OT scusate ;)
-
Citazione:
Pericle
Mò ti sovvenziono un Erasmus in Olanda così vedi tutte le domeniche quanto è bravo Huntelaar :asd::asd::asd:
Ma vieniii !!! Amsterdam città ok ??? E per favore anche qualche biglietto x lo stadio...
Citazione:
Dampyr
Esulando dagli olandesi... stavo pensando.. ma se il Cagliari ha venduto Suazo e vende Esposito, con chi gioca? Con Capone e Acquafresca? :suspi:
Per carità... a Treviso ne abbiamo ottimi ricordi :D però la A è altra cosa..
Hey, dimentichi Roberto Puddu !!! :asd:
Tra l'altro, se non ricordo male, Capone è in scadenza e andrà via a parametro zero...
Citazione:
Crash and Burn
a questo proposito....avete mai notato che gli investimenti maggiori nel milan (a partire dall'acquisizione della squadra) il berlusca li ha fatti nell'anno subito precedente alle campagne elettorali???
ok...sono OT scusate ;)
Quindi, siccome Prodi traballa, Berlusca prende Ronaldinho. :D
-
Citazione:
Crash and Burn
ok...sono OT scusate ;)
non mi pare :suspi:
Inzaghi arrivò nel 2002... e mi pare pure Rui Costa.
-
Citazione:
Dampyr
non mi pare :suspi:
Inzaghi arrivò nel 2002... e mi pare pure Rui Costa.
arrivarono entrambi nel luglio del 2001...cmq ricordavo di aver letto un articolo a riguardo...se lo ritrovo lo posto...magari in un altro thread per non andare troppo OT
-
Citazione:
mjasky
Rui costa ed inzaghi sono andati a quelli cifra circa.....l'anno che li abbiamo presi non abbiamo vinto niente!!!:sisi:
Avete ragione su Rui, l'acquisto più pesante (niente battute su Ronaldo, please :D) nella storia del Milan :sisi:
Inzaghi costò sui 30 mln
Citazione:
hotplug
Ma vieniii !!! Amsterdam città ok ??? E per favore anche qualche biglietto x lo stadio...
Anche na fettina di culo no? :asd:
-
Citazione:
Pericle
Avete ragione su Rui, l'acquisto più pesante (niente battute su Ronaldo, please :D) nella storia del Milan :sisi:
Inzaghi costò sui 30 mln
Inzaghi fu iscritto a bilancio per 75 miliardi delle vecchie lire (per quello che ricordo io...secondo wikipedia sono 85 miliardi)...pari a circa 40 mlioni di euro (38 e qualcosa...così a volo :p)
-
Citazione:
Crash and Burn
Inzaghi fu iscritto a bilancio per 75 miliardi delle vecchie lire (per quello che ricordo io...secondo wikipedia sono 85 miliardi)...pari a circa 40 mlioni di euro (38 e qualcosa...così a volo :p)
con l'inserimento di Zenoni nella trattativa.. :sisi::suspi: