avevo specificato ReibeN nel post proprio perchè ero sicuro che lui capisse... a anche Teppic avrebbe potuto farlo... ma non mi pare posti in questa sezione...
Comunque mi riferivo al frontman dei Tool... ;)
Visualizzazione Stampabile
Tra portali, gite a stonehenge, viaggi all'inferno e non so cos'altro non ci sto capendo più niente! :asd:
Oggi guardate cos'ho letto nel diario di un mio amico:
Cosa diavolo significa?!? :suspi: :confused:Citazione:
A un tratto ho avuto la visione di una donna in carne. E stava cantando! Poi ho sentito la terra tremare e ho visto un'enorme nube di polvere riempire l'orizzonte di Nashville! In più sento uno strano sollievo misto a gioia e non so perchè!
Significa che hanno demolito l'area 51 :sisi:
Ma quali sono i parametri per stabilire il ranking del genere? Io ora sono 389° avendo fatto negli ultimi concerti queste valuazioni
interessante
sufficiente
sufficiente
non male
non male
eppure mi trovo dietro a gente che ha fatto sufficiente agli ultimi 3... :confused:
e pure a questo... :eek:
insufficiente
insufficiente
insufficiente
deludente
sufficiente
Aspetta l'aggiornamento :D
Inoltre dipende anche da quanto loro sono là...magari tu sei in ascesa veloce. :sisi: Un po' di pazienza :sisi:
Ma da quanto è possibile fare "discussioni profonde" nelle interazioni? :suspi:
Non riesco a trovare il sito della script per popomundo di greasemonkey :confused:
avete un link a portata di mano? :p
ma per fare il dirigente quante stellette servono di economia aziendale?
e poi un ultima domanda...
IO come prima canzone scrissi una HM, ma poi quando ho definito il genere ho messo rumba flamenca :(
La mia band è HM... posso suonarla con successo o no?
Ho cancellato per sbaglio un concertone che avrei avuto l'11...
non è possibile recuperarlo, vero???
che deficiente che sono...
mi sa di no :(
stavo facendo la stessa cazzata anke io l'altra sera mentre programmavo la scaletta :rolleyes:
Azzzz...quando ho premuto per errore su "cancella spettacolo" invece di "cancella scaletta" almeno quando è uscita la frase tipo "sei sicuro di voler cancellare lo spettacolo prenotato al xxx il giorno yyy???" mi sono venuti i dubbi e mi son reso conto della pirlata ke stavo facendo! :asd: Tu invece sei proprio andato sparato immagino. :p
Non penso proprio sai...oramai la data è cancellata, non mi è mai successo ma immagino ke se vai negli spettacoli del locale, ci sarà un buco il giorno e l'ora in cui avresti dovuto suonare tu :( Penso ke i dati relativi alla prenotazione (biglietti venduti soprattutto :eek:) siano andati perduti. Ma aspetta pareri di altri.Citazione:
è una cosa che potrei provare a chiedere al supporto o nel forum?
Cmq hai tutta la mia solidarietà rockeggiante. :cool:
hai ricostruito alla perfezione... :D
purtroppo ero sicuro di aver premuto cancella scaletta, quindi poi sono andato sparato... :asd:
avevo venduto quasi 1800 biglietti... :(
pazienza... ho sentito un ragazzo che mi ha detto essere incappato nello stesso errore e purtroppo ha confermato che non c'è nulla da fare... oramai è andato...
Da ora in poi farai la scaletta con molta più attenzione :rolleyes: :sisi:
:D
ho visto che si possono prendere lezioni a pagamento... seguendo dei corsi?
come si fa? a cosa servono? convengono?
:suspi:
Pagamento? E' la modalità "impara da maestro", la si raggiunge interagendo a lungo con una persona fino a che puoi richiedergli/le delle lezioni..serve a imparare le abilità senza comprare il libro. :sisi:
se vai su popoworld.altervista.org trovi un'ottima guida con tutte le risposte alle domande che hai :up: ;)