Visualizzazione Stampabile
-
Falsissimo... dagli altoparlanti non è uscito proprio nulla...
anche lo speaker non era quello della roma, ma una persona messa appositamente per l'occasione.
Per onesta intellettuale... ho cercato su youtube
da questo video si sente l'inizio dell'inno che pare effettivamente partire dagli altoparlanti....
il video è ripreso dalla nord, in sud non si è sentito proprio niente... comunque dopo pochi secondi, circa 20, si sente che non c'è la musica in sottofondo, basta che vai al minuto 4:40...
http://www.youtube.com/watch?v=OsZteTglBgs
ammazza quanto è stonato quello che riprende... :rotfl:
-
io non ero all'olimpico....
ma dal video postato da aed l'inno dell'inter non si sente manco lontanamente....
quello della roma tra il minuto 4.20 e il 4.30 sembra partire dallo stadio con tanto di musica....
che poi sia durato poco e che sia stato cantato poi dai tifosi puo essere, anzi anche a me sembra cosi da questo video....
resta il fatto che secondo me proprio non doveva partire
-
io ti parlo di quello che si è capito dalla tv in quanto ovviamente non ero all'Olimpico
hanno inquadrato i giocatori che salivano i gradini che portano al terreno di gioco
e si è sentito chiaramente Venditti ed il suo inno
non solo, appena dopo, alla fine della carrellata sui giocatori giallorossi
inquadrano De Rossi capitano e Rosella Sensi che cantano l'inno sempre accompagnato dall'altoparlante.
Dell'inno interista non s'è sentito nulla....
poi allo stadio sarà stato diverso, non metto in dubbio.
l'inno interista s'è sentito alla fine poco prima della premiazione, questo sì.....
-
Tanto l'inno interista fa cagare :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
allora te te le cerchi proprio :mazza:
-
-
Citazione:
_SoNiC_
allora te te le cerchi proprio :mazza:
:rotfl:
-
Citazione:
ingegnerlillo
"voooooooooooooooooooola un'aquila nel cielo voooooooooooooooooooola ...." è questo? :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
*
minchia che sfiga, sarà meglio smettere di giocare :suspi:
-
:eek:
*
EDIT:
http://img688.imageshack.us/img688/8484/chivu.jpg
io continuo a postare per sentire il vostro sdegno per questo gesto..dov'è lo sdegno?!? Reja quante giornate a costui?!?
no dico..c'avete sbomballato il cazzo per il gesto di Totti..:esd:
-
-
Citazione:
Ferlons
:incredible: che teneri insieme :rotfl:
-
-
Citazione:
danybig82
:eek:
*
EDIT:
http://img688.imageshack.us/img688/8484/chivu.jpg
io continuo a postare per sentire il vostro sdegno per questo gesto..dov'è lo sdegno?!? Reja quante giornate a costui?!?
no dico..c'avete sbomballato il cazzo per il gesto di Totti..:esd:
basta che apri i siti e sta scritto su tutti i quotidiani ed i forum... ci sono perfino dei sondaggi per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla gravità del gesto... :rolleyes:
Reja pare si sia incartato con il numero delle giornate di squalifica, Maroni sicuramente proporrà di dargli il daspo, Moratti dirà che erano meglio le corna ed il gesto dell'ombrello, quelli si che sono da vero "signore", altri invece si sono precipitati a dire che gli incidenti sono stati per colpa dei gesti di provocazione di Chivu.
ma andatevene tutti affan... voi, il vostro finto moralismo e l'ipocrisia che vi contraddistingue.
-
-
spero che a murigno succeda qualcosa di brutto molto presto..
-
Citazione:
danybig82
:suspi:
-
Citazione:
danybig82
lo vai a picchiare?
-
Citazione:
danybig82
anche no.
-
Citazione:
danybig82
Se intendi perdere una delle prossime due di campionato, allora anche io :cry2:.