Totti è un campione che non va fischiato mai :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ps:Ranieri avrebbe forse meritato un premio per l'ottima stagione,ma a mio parere sbaglia la formazione...in una finale di coppa....
Visualizzazione Stampabile
Ieri l'Inter è stata come sempre favorita dall'arbitro quando gioca contro la Roma:sisi::suspi:
Partita che ha dimostrato quanta è la differenza atletica tra le due squadre in questo momento, pizarro e de rossi erano due cadaveri. Nonostante tutto abbiamo avuto più occasioni per segnare (toni, vucinic e juan) ma questa volta la fortuna non ci ha aiutato. Ha vinto la squadra nel complesso più forte.
Questione falli, sicuramente dovevamo finire la partita senza mexes, perrotta, taddei e totti, ma anche questa dimostra che la testa ormai è andata insieme alle gambe, quando non riesci a prendere la palla ti incazzi, fa parte del gioco.
Su totti, come dice giustamente mad, è un problema suo, ha fatto una grossa cazzata e la pagherà, ma non l'ha fatto per vendicarsi dei tunnel di balotelli, ma perchè tra i due già c'era una vecchia storia e ieri hanno continuato in campo...non lo sto difendendo, ma io avrei fatto lo stesso e mi sarei preso quelle 10 giornate di squalifica e via. :D
e cmq....zeru tituli per noi!
Peccato per l'epilogo della partita... brutto il gesto di Totti, c'è poco da dire.
Peccato che la partita sia stata precedentemente indirizzata dalla farsa del campionato...
Andando a vedere i fatti, Chivu andrebbe processato per il gesto... eppure ora si parlerà solo di Totti, che non può essere certo assolto per il calcione antisportivo.
Materazzi patetico.
Ora mi aspetto un bel tiro al bersaglio, così potranno coprire le nefandezze delle passate domeniche, finirà che l'inter sono belli, bravi e penalizzati, con la roma che vestirà la parte del cattivo.
Parlando della partita... gara bruttina, peccato aver divorato 2 gol... e averne preso uno, molto bello, da una palla persa.
come ho sempre criticato Materazzi per le sue scene e per i suoi falli epici
tipo semifinale champions con il milan,
non mi esimo dal condannare il gesto del capitano giallorosso
che, oltre al calcione dritto al ginocchio, ha pizzicato con il piedino la testa di balotelli, provocatore
quanto vuoi....
e comunque finita qui, si becchi la sua squalifica e stop.
la roma non ha ripetuto minimamente lo stratosferico primo tempo del match di campionato
quando ci asfissiò letteralmente andando a 1000 all'ora
vuoi la condizione atletica, la mancanza di pizarro ( ma c'era?)
ma sono mancati completamente dal punto di vista del ritmo e per di più dal punto di vista mentale.
mi dispiace leggere (se è vero che l'ha detto) che ranieri ha dichiarato che uno dei motivi della sconfitta
è che l'inter conosce bene come mettere pressione sul direttore di gara....
beh....se fosse stato così in ordine
burdisso non avrebbe finito il primo tempo,
perrotta, taddei e magari mexes gli avrebbero fatto compagnia.
ma balotelli si è montato ilary o gli ha detto "pota, l'italia finisce al po'".... non capisco una reazione del genere
Materazzi: "Una vittoria contro tutti e tutto"
Tocca a Marco Materazzi commentare la vittoria: "È un momento importante, io ci tenevo molto, questa è la competizione in cui ho giocato di più. Oggi è stato davvero difficile contro una grande squadra e contro tutto, perché abbiamo davvero lottato contro tutto. Anche contro i due cazzotti di Mexes: però lo devo ringraziare perché sul gol dell'Inter ci ha aiutato molto. Hanno visto tutti quello che è successo, i giustizieri biondi della notte che sono andati a farsi giustizia da soli li hanno visti tutti credo. C'era un fallo cattivo su Sneijder e un'espulsione su Mexes, non ho parole. Dico solo che sono felice di essere qui e di onorare la maglia dell'Inter. Avevamo voglia di essere più forti di tutto e ce l'abbiamo fatta. Ci davano per prepotenti, mentre se c'è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo è il presidente delle Roma".
sarebbe anche da chiedersi cosa fece Toni per meritarsi i tacchetti di Chivu in campionato... o cosa fece De Rossi per una gomitata frattura zigomo di vieira...
alla fine, grazie ai media, tutto quello che fa l'inter è buono o non passibile di accusa...
Per carità, il gesto di Totti è assolutamente da condannare... ma non è che gli altri debbano essere sempre giustificati...
anche per digao è la competizione dove ha giocato di più :asd:
Nemmeno accuse però... è quella la differenza...
Se sbaglia Totti, giù a fare processi sentenze ecc...
trovami un giornale che parla del gesto di ieri di chivu contro i tifosi avversari e lo condanna...
trovami un giornale che ha omesso i pollici verso di totti. Ed i due gesti non sono nemmeno paragonabili per volgarità e mancanza di rispetto. Ieri c'avrei parlato volentieri con chivu su quel gesto
ma perchè finita la partita c'erano 700 persone sul campo ?
compreso un povero tifoso che voleva l'autografo da cambiasso ?
:esd:
non ho visto...bè non si puo certo dire che sia eccelso in galanteria :asd:
comunque io credo che i gesti di totti hanno molto piu risalto perchè lui è il capitano e simbolo della roma, quello che teoricamente dovrebbe dare il miglior esempio da seguire...
ora capisco che prendere a calci balotelli sia un esempio da seguire...però poteva farlo in privato :esd: