Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
però per essere nella stessa situazione di Francia e Inghilterra l'Olimpico dovrebbe essere stadio nazionale e Roma e Lazio dovrebbero giocare sempre al Flaminio :esd:
il gesto che ha fatto parlando dei portieri vale per tutta la conferenza, che poi abbia detto le solite cazzate che gli fanno comodo è un altro discorso
Si sarà dimenticato viviano, di proprietà dell'inter che ha tolto la mano sul tiro di motta... a meno che non volesse pararla col gomito... :)
Inoltre non mi pare che Storari, ex primavera giallorosso, si sia risparmiato a parare contro la roma (per non parlare di Amelia che col livorno c'ha tolto 2 punti fondamentali nel 2008)... ma questo i giornalisti prezzolati non glielo hanno fatto presente...
@luca89
Guarda che se leggessi bene ti accorgeresti che hai scritto e linkato le stesse cose che ho postato io
-
In germania e inghilterra ok...è la stessa cosa che dicevi tu
ma...
Citazione:
luca89
in spagna funziona davvero cosi....che cambiano dopo le semifinali...da qualche anno a qsta parte 2005 forse...
Citazione:
aed1248
COPPA DI SPAGNA (COPA DEL REY)
La finale si disputa in vari stadi ma non è assolutamente vero che se la squadra di casa va in finale si cambia la sede.
A puro titolo di esempio nella stagione 2001-2002 la finale disputata a Madrid (al Santiago Bernabeu) vide in campo il *Real Madrid.
Nel 1990 -1991 giocava l'Atletico di Madrid ed addirittura nel 1991-1992 la finale fu il derby di Madrid (finali disputate a Madrid).
:suspi:
Citazione:
luca89
Citazione:
aed1248
COPPA DI LEGA FRANCESE
Le finali vengono disputate nello stadio più importante di Francia:
Finale disputata nello stadio Parco dei Principi di Parigi
SQUADRE DI PARIGI IN FINALE dal 1990
** RC PARIS 1990
* PARIS SG 1993
* PARIS SG 1995
Finale disputata nello Stade de France di Saint Denis di proprietà del Comune di Parigi
SQUADRE DI PARIGI IN FINALE
PARIS SG 1998-2003-2004-2006-2008 e .....sabato scorso 1 maggio 2010.
.
non mi sembra la stessa cosa :suspi:
-
Citazione:
luca89
non mi sembra la stessa cosa :suspi:
credo si riferisse alla Coppa di Francia ;)
http://www.corrieredellosport.it/cal...ce+il+Paris+SG
-
foooorte questo murigno,che stimola ii tifosi a condurre ricerche sul calcio europeo :asd:
-
-
Beh ha ragione, si dovrebbe giocare in campo neutro. Poi secondo me non gliene frega niente a Mourinho son le solite cose che dice per dare tranquillità alla squadra.
-
che voi sappiate....gioca willy snejder?
-
Citazione:
luca89
che voi sappiate....gioca willy snejder?
Secondo te? :rotfl:
-
secondo me gioca solo lui in attacco :rotfl:
-
-
-
gioca snejider :esd:
anche quello di sky sport 24 osa mettere in dubbio che sia mai stato infortunato :rolleyes:
-
-
-
burdisso sistema tutto :esd:
-
-
complimenti alla rai per la grafica.Al cinema di sicuro saranno visibili risultato e minuto di gioco :suspi:
-
ma Materazzi? :sbrat::sbrat::sbrat:
-
Citazione:
mjasky
ma Materazzi? :sbrat::sbrat::sbrat:
aveva convulsione stile epilessia!!!:rolleyes:
comunque più che una partita di calcio sembra una rissa con un pallone buttato là in mezzo....:asd:
-
grazie Vucinic..:sbrat:
se perdi un altro pallone vinciamo di sicuro.. :sbrat: