Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Agente Perrotta: 'Piace a Bayern e Wolfsburg'
Sirene dalla Bundesliga per Simone Perrotta. Giuseppe Bozzo, agente del centrocampista della Roma, ha dichiarato al sito Spox: "Non ho avuto contatti diretti con Bayern Monaco o Wolfsburg, ma so che entrambi questi club ci stanno pensando. Simone vorrebbe rimanere a Roma, ma per un grande club che fa la Champions League può anche prendere in considerazione l'ipotesi di un trasferimento".
Ma magara...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Ma magara...
...ce scivolano...
-
Citazione:
aed1248
...ce scivolano...
Non so che significhi. :esd:
-
burdisso vuole l'inter — "La mia volontà è continuare a giocare nell'Inter, non penso di cambiare squadra assolutamente". Nicolas Burdisso, parlando a calciomercato.com, chiude le porte a un suo eventuale trasferimento. «Io ho parlato solo con Mourinho che mi ha detto di essere contento di me e che ho molto da dare all'Inter - dice il difensore -. Per ora quindi voglio restare in questa squadra".
noooooooo :(
-
intanto sembra che manchi poco all'ufficialità di zuniga al napoli, però non ho capito bene se in comproprietà o per l'intero cartellino che costerebbe circa 8 mln, cmq sia, un altro giocatore che mi piace...
mentre sembra che abbiano rinnovato la comproprietà di calaiò.
p.s. rinnovata anche la comproprietà di palladino al genoa
-
Pare Marchionni alla Fiorentina in comproprietà.
:(
-
Citazione:
Ketamina
Non so che significhi. :esd:
magari ce cascano... ovvero, magari se lo comprano! :D
-
Citazione:
Dampyr
Pare Marchionni alla Fiorentina in comproprietà.
:(
questa non la capisco........:suspi:
-
Juventus e Udinese si sono sfanculate per D'agostino :suspi:
-
Citazione:
mjasky
questa non la capisco........:suspi:
intervista di secco qualche tempo fa
Marchionni? E' possibile che lasci la Juve, a causa del cambiamento del modulo. Si giocherà a rombo e un giocatore come lui, abile sulla fascia, potrebbe non trovare spazi. La Juve non manda via nessuno, ma se il ragazzo dovesse trovare una soluzione per giocare di più, prenderemo l'offerta in considerazione"
-
Citazione:
messi87
intervista di secco qualche tempo fa
Marchionni? E' possibile che lasci la Juve, a causa del cambiamento del modulo. Si giocherà a rombo e un giocatore come lui, abile sulla fascia, potrebbe non trovare spazi. La Juve non manda via nessuno, ma se il ragazzo dovesse trovare una soluzione per giocare di più, prenderemo l'offerta in considerazione"
si ma in compripoprietà?!?!? a 29 anni!?!?
-
intanto il genoa ufficializza anche il riscatto completo di criscito e jankovic...
-
fra le varie dichiarazioni di Perinetti all'ANSA c'è questa su Conte:
"Quanto e' stato vicino alla panchina
della Juve lo sa lui piu' di me - ha continuto Perinetti -
credo che anche li' lui si sia presentato con un programma
molto determinato e molto preciso e anche li' probabilmente
questa sicurezza e coerenza, che e' un pregio, puo' diventare
un difetto se esasperata".
-
Citazione:
mjasky
si ma in compripoprietà?!?!? a 29 anni!?!?
Nun ce s'ha 'na lira noi :asd: :asd:
Ieri intanto c'era Cassano a Firenze, voglio Cassano Mutu Jovetic dietro Gilardino io :sisi:
:asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Nun ce s'ha 'na lira noi :asd: :asd:
Ieri intanto c'era Cassano a Firenze, voglio Cassano Mutu Jovetic dietro Gilardino io :sisi:
:asd: :asd:
lillo ma se arriva anche drenthe che ci fate con 4 terzini sinistri in rosa???
chi va via?
-
Ai romanisti più informati: com'è sto Crescenzi della Primavera?
-
Citazione:
goldrake11
intanto sembra che manchi poco all'ufficialità di zuniga al napoli, però non ho capito bene se in comproprietà o per l'intero cartellino che costerebbe circa 8 mln, cmq sia, un altro giocatore che mi piace...
mentre sembra che abbiano rinnovato la comproprietà di calaiò.
p.s. rinnovata anche la comproprietà di palladino al genoa
8,5 ml per l'intero cartellino
appena ufficializzato
Questo pero' mi fa pensare che Maggio non rientri nei piani di Donadoni con mio immenso dispiacere... senza contare che da 5 anni manca ancora un esterno sinistro di ruolo. Saltata definitivamente la trattativa per De Ceglie
-
Citazione:
dj501
8,5 ml per l'intero cartellino
appena ufficializzato
Questo pero' mi fa pensare che Maggio non rientri nei piani di Donadoni con mio immenso dispiacere... senza contare che da 5 anni manca ancora un esterno sinistro di ruolo. Saltata definitivamente la trattativa per De Ceglie
dj ma tu tifi napoli e adesso te lo fai uscire???:asd:
maggio rientra ancora nei piani di donadoni, ma c'è il fatto che sarà pronto verso fine settembre inizio ottobre e non vogliono rischiare di cominciare con grava titolare, penso che mi capisci:D, e cmq a destra cosi avremo 2 esterni di livello...
a sinistra si deve acquistare qualcuno però se salta de ceglie.
certo che pensavo che il napoli al momento ha speso 18mln per quaglia+ 11 per cigarini+ 2 per de sanctis + 8,5 per campagnaro e 3 se non sbaglio per campagnaro, quindi totale 43 mln circa....
mica male:D
-
Citazione:
goldrake11
lillo ma se arriva anche drenthe che ci fate con 4 terzini sinistri in rosa???
chi va via?
Beh, da quello che si è capito sinora Prandelli l'anno prossimo vuol giocare col 4-2-3-1, quindi vargas e drenthe dovrebbero essere i 2 per un posto di esterno alto a sinistra, mentre pasqual e gobbi per quello di terzino...
Certo che non eslcuderei una cessione per fare cassa...
-
finalmente qualcosa si muove pure in casa samp e ho qualcosa da dire anche io in questo thread :D
oltre a vari movimenti minori su dei ragazzi giovani sono state rinnovate le comproprietà di dessena e volta col parma e di mirante con la juve.
a me dessena piace e penso che possa diventare davvero forte, ma non so se resterà. del neri vuole 4 centrocampisti centrali in rosa e oltre a lui sicuri per il prossimo campionato dovrebbero esserci già palombo, sammarco (sperando che torni ai livelli del 2007/2008 che l'anno scorso è stato orribile) e poli. io avevo inteso che la società fosse alla ricerca di un "titolare" da mettere di fianco a palombo, forse del neri e marotta hanno deciso che il titolare possa essere lui (a me palombo e dessena in mezzo, se riusciamo a trovare due belle ali che spingono, non mi farebbero schifo per nulla) oppure ora verrà ceduta la nostra metà a una terza società e si cercherà qualcuno.
volta potrebbe restare per completare il pacchetto arretrato dopo il bel campionato al vicenza oppure tornare in prestito.
mirante al 99% andrà via, la squadra più interessata parrebbe il parma, perchè la società vuole puntare su castellazzi e fiorillo.
-
Gira voce di Semioli alla Samp se arriva Marchionni...
-
da quello che ho capito semioli è caro, marchionni ha un ingaggio molto alto. entrambi però paiono interessare la samp.
-
Citazione:
goldrake11
dj ma tu tifi napoli e adesso te lo fai uscire???:asd:
mai nascosta la cosa :)
Citazione:
goldrake11
maggio rientra ancora nei piani di donadoni, ma c'è il fatto che sarà pronto verso fine settembre inizio ottobre e non vogliono rischiare di cominciare con grava titolare, penso che mi capisci:D, e cmq a destra cosi avremo 2 esterni di livello...
per grazia divina gli è scaduto il contratto... fuori dalle palle uno dei piu' scarsi giocatori che abbia visto vestire quella maglia
Citazione:
goldrake11
a sinistra si deve acquistare qualcuno però se salta de ceglie.
Se non succede mi ammazzo. E' da quando giochiamo nei campi di grano dell'acireale che su quella fascia non vedo un cross che dico sia uno di numero. Non ce la faccio piu' invece di Zuniga che cmq mi piace non si poteva dare priorita' all'altra fascia????
Citazione:
goldrake11
certo che pensavo che il napoli al momento ha speso 18mln per quaglia+ 11 per cigarini+ 2 per de sanctis + 8,5 per campagnaro e 3 se non sbaglio per campagnaro, quindi totale 43 mln circa....
mica male:D
Era ora!!!!
Abbiamo il secondo bilancio in attivo di serie A dopo la Juve.... il bacino di utenza c'e', i soldi ci sono... era ora che il pelato buttasse denaro fresco e soprattutto per comprare gente conosciuta e non pescare il solito jolly dalle favelas sudamericane.
Ora secondo me mancano:
- 1 cazzo di esterno sinitro decente
- 1 punta
(se teniamo blasi e bogliacino a cc siamo a posto anche coi panchinari, idem in difesa)
- 1 allenatore decente.
La beffa sai qual'e'? Che l'allenatore che io avrei voluto fortemente ora è senza contratto e noi ci teniamo uno che non ha MAI fatto giocare bene le squadre che ha allenato
Delio Rossi alò
-
Citazione:
dj501
La beffa sai qual'e'? Che l'allenatore che io avrei voluto fortemente ora è senza contratto e noi ci teniamo uno che non ha MAI fatto giocare bene le squadre che ha allenato
Delio Rossi alò
Quoto in pieno. Anche a me fa rabbia vedere uno dei migliori allenatori a spasso e un sacco di dilettanti allo sbaraglio sulle panchine migliori.
-
certo che se Lotito gli avesse comunicato prima le sue intenzioni di mandarlo via forse adesso non sarebbe a spasso..
-
Citazione:
danybig82
certo che se Lotito gli avesse comunicato prima le sue intenzioni di mandarlo via forse adesso non sarebbe a spasso..
Tanto a ottobre è a Palermo perchè Zamparini caccia Zenga :esd:
-
altamente probabile..:esd:
-
Citazione:
dj501
mai nascosta la cosa :)
per grazia divina gli è scaduto il contratto... fuori dalle palle uno dei piu' scarsi giocatori che abbia visto vestire quella maglia
Se non succede mi ammazzo. E' da quando giochiamo nei campi di grano dell'acireale che su quella fascia non vedo un cross che dico sia uno di numero. Non ce la faccio piu' invece di Zuniga che cmq mi piace non si poteva dare priorita' all'altra fascia????
Era ora!!!!
Abbiamo il secondo bilancio in attivo di serie A dopo la Juve.... il bacino di utenza c'e', i soldi ci sono... era ora che il pelato buttasse denaro fresco e soprattutto per comprare gente conosciuta e non pescare il solito jolly dalle favelas sudamericane.
Ora secondo me mancano:
- 1 cazzo di esterno sinitro decente
- 1 punta
(se teniamo blasi e bogliacino a cc siamo a posto anche coi panchinari, idem in difesa)
- 1 allenatore decente.
Delio Rossi alò
su grava ti sbagli, perchè gli rinnoveranno il contratto, ecco perchè dicevo che non vuole partire con grava titolare, e cmq pur essendo un giocatore altamente limitato, quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto il suo...
sono d'accordo con te sull'esterno sinistro, ma credo che lo comprerà mentre sugli acquisti futuri da fare non ti saprei dire perchè ancora non riesco a capire con che modulo voglia giocare donadoni, perchè l'altro giorno facevo una sorta di ragionamento, e cioè che per una difesa a 4 il napoli ha troppi centrali(cannavaro,contini,rinaudo,santacroce,camp agnaro,aronica), decisamete troppi direi, mentre sui lati se compra un esterno sinistro diciamo che è coperto con maggio zuniga a destra e il nuovo acquisto e vitale a sinistra;poi invece se vuole giocare 4-3-3 ci sarebbe il fatto che deve acquistare ancora un cc e un attaccante di livello, mentre se vuole giocare con il 3-5-2 secondo me deve comprare anche un giocatore al posto di vitale che ha dimostrato l'anno scorso di non poter essere la riserva a sinistra, mentre poi in quel caso con la difesa sarebbe coperto.
Secondo me fin quando non ci sono le cessioni non capiremo come vuole giocare...(e non escluderei nemmeno un 4-4-2)
sull'allenatore invece non sono d'accordo, sia perchè dobbiamo dare il tempo a donadoni di dimostrare se è in grado o non è in grado e anche perchè a me delio rossi non mi è mai piaciuto come allenatore:sisi:
-
Citazione:
dj501
Falso... Grava ha rinnovato x 1 anno ;)
Citazione:
goldrake11
intanto il genoa ufficializza anche il riscatto completo di criscito e jankovic...
Falso criscito era in prestito hanno comprato solo la metà. ;)
-
Citazione:
hellspawn
Falso... Grava ha rinnovato x 1 anno ;)
Mi hai rovinato la giornata!!!!
Il ns mister demente giochera' sicuro con 3 punte, facile un 4-3-3.
Considera che aronica e rinaudo non sono considerati target e se arrivassero offerte se ne priverebbero volentieri... e vorrei ben dire. Aronica 31enne a cui abbiamo fatto un contratto di 4 anni. Ma solo noi!!!!!!
Il mio sogno sarebbe comprare Pandev e De Ceglie.
Poi saremo a posto
-
si ma se gioca 433... zuniga e de ceglie so troppo offensivi secondo me ;)
-
Citazione:
dj501
Il ns mister demente giochera' sicuro con 3 punte, facile un 4-3-3.
Considera che aronica e rinaudo non sono considerati target e se arrivassero offerte se ne priverebbero volentieri... e vorrei ben dire. Aronica 31enne a cui abbiamo fatto un contratto di 4 anni. Ma solo noi!!!!!!
Il mio sogno sarebbe comprare Pandev e De Ceglie.
Poi saremo a posto
diciamo che pandev è molto più facile di de ceglie, e cmq io aspetterei ancora prima di dare giudizi, ripeto fin quando non si saprà come giocherà (credo che al momento sia più facile un 3-5-2 con la quale ha giocato a livorno, che un 4-3-3)e fin quando non saranno passate le prime 10 giornate non possiamo dire niente...
al momento posso solo dire che mi ritengo soddisfatto del mercato che sta facendo il napoli anche se de sanctis e zuniga ancora non sono stati ufficializzati...
-
Citazione:
hellspawn
si ma se gioca 433... zuniga e de ceglie so troppo offensivi secondo me ;)
scuola zeman
-
in questa foto sembra più marcello del grande fratello :esd::esd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=157696
-
ma acquafresca all'atalanta va o no?
perchè oltre lui e tiribocchi,prenderebbe anche meggiorini,che non sarà un gran nome ma è pur sempre uno degli attaccanti "giovani" piu' richiesti della B.
-
in un centrocampo a 3 devi avere per forza gli esterni che spingono
il 3-5-2 è da escludere. Gli è stato vietato e lo hanno preso apposta per cambiare quella merda di modulo.
Santaclaus non rimarra', lo si usera' per arrivare a De Ceglie. Giusto o no non lo so... lo scorso anno ha fatto dei disastri immani tra cartellini e cazzate varie quindi per me lo scambio ci puo' stare. Vorrei evitare di vedere in campo Pia' anche se le ultime 5 giornate gli hanno dato ragione
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma acquafresca all'atalanta va o no?
perchè oltre lui e tiribocchi,prenderebbe anche meggiorini,che non sarà un gran nome ma è pur sempre uno degli attaccanti "giovani" piu' richiesti della B.
meggiorini alò :D
acquafresh cioèboh@
gradirei moltissimo pure barreto e bentivoglio :sisi:
-
Citazione:
dj501
in un centrocampo a 3 devi avere per forza gli esterni che spingono
il 3-5-2 è da escludere. Gli è stato vietato e lo hanno preso apposta per cambiare quella merda di modulo.
Santaclaus non rimarra', lo si usera' per arrivare a De Ceglie. Giusto o no non lo so... lo scorso anno ha fatto dei disastri immani tra cartellini e cazzate varie quindi per me lo scambio ci puo' stare. Vorrei evitare di vedere in campo Pia' anche se le ultime 5 giornate gli hanno dato ragione
non ti dimenticare che donadoni a livorno ha giocato con il 3-5-2 e attualmente per i giocatri cheil napoli ha sarebbe il modulo più adatto, da premettere che anche io non lo posso vedere più.
per me de ceglie non viene perchè non vuole venire, sarebbe più probabile uno scambio con pasqual della fiorentina, che tra l'altro preferisco molto di più:sisi:
Su pià sono pienamente d'accordo con quello che dici:D
-
a livorno giocava col 4-3-3 che fidati sara' il modulo che proporra' anche a Napoli.
In assenza di Pandev, io anche un Maggio avanzato a destra non lo disprezzerei con Lavezzi a sinistra e Quaglia al centro.
Pasqual non viene, si vuole giocare la champions soprattutto ora che anche Prandelli ha capito che Vargas è un esterno avanzato e non difensivo e li fa giocare entrambi.
Insomma al momento siamo ancora inguaiati su quella fascia... dove si propone niente popodimenoche
Erminio Rullo
tra lui e vitale non ne fanno mezzo decente
-
Citazione:
Roma, 25 giugno 2009
COMUNICATO COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.
Con riferimento alle notizie diffuse da alcuni organi di informazione in merito all’interesse rappresentato dal Sig. Vinicio Fioranelli, per conto di una società di diritto svizzero, ad acquisire il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., in qualità di controllante indiretta, precisa che, ad oggi, nonostante gli sforzi profusi, non si sono realizzate le condizioni per proseguire nella valutazione di un’eventuale operazione.
Mai avuto dubbi in merito :esd: