Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
soullessguy
Quando inseriscono una nuova città non ci vado mai a suonare subito...hanno locali penosi! :p
Io penso che, quando sarà il momento, ci andrò via Madrid o via Rio, dal momento che entrambe queste città sono collegate ad altre a sole 3h di distanza (Barcellona e San Paolo), quindi al ritorno potrò anche fare ad es. Johannesburg-Madrid-Barcellona il tutto in meno di 24h (salvo guasti del bus)! :sisi:
io invece ci vado senza impianto la prima volta... ;)
intanto oggi:
I poliziotti hanno fatto irruzione e confiscato i miei dischi fissi. Poi mi hanno dato una multa di 208 € dicendomi che per questa volta me la sono cavata con poco.
per una volta che mi ero messo scaricare... 'tacci loro... avevo salute e umore al 100%, sono scese al 50... :mad:
meno male che è capodanno... almeno l'umore in parte l'ho recuperato...
-
Citazione:
aed1248
intanto oggi:
I poliziotti hanno fatto irruzione e confiscato i miei dischi fissi. Poi mi hanno dato una multa di 208 € dicendomi che per questa volta me la sono cavata con poco.
per una volta che mi ero messo scaricare... 'tacci loro... avevo salute e umore al 100%, sono scese al 50... :mad:
meno male che è capodanno... almeno l'umore in parte l'ho recuperato...
incredibile, avevo editato in questo preciso momento il mio messaggio:
Citazione:
EDIT: Che bello, dopo tanto tempo che non lo facevo per quest'ultima canzone mi sono messo un pò a scaricare illegalmente...risultato? Sgamato dalla pula, multa di miseri 200€ e umore crollato al 68% (da 98) e salute al 50% (da 100). :eek: :eek: :eek: Meno male che stasera si sparano i botti và...
che sfiga...
-
In Popmundo gira la pula... mi sa che Maroni è andato al popogoverno! :asd:
-
Vi sta bene, pirati che non siete altro :sisi:
:bd:
-
tra l'altro mai ottenuto un'ispirazione... :suspi:
-
Citazione:
aed1248
tra l'altro mai ottenuto un'ispirazione... :suspi:
Io nell'ultima canzone 4 ispirazioni consecutive, scaricando illegalmente. E' questione di culo.
-
Citazione:
pulvis
Io nell'ultima canzone 4 ispirazioni consecutive, scaricando illegalmente. E' questione di culo.
Certo che dirlo in un forum d'elite... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Certo che dirlo in un forum d'elite... :asd:
Ah tra noi Rink quella è la parola d'ordine...:cool:
-
Continuo a non capire una cosa dei rider... per quale motivo i locali dovrebbero pagarli? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Continuo a non capire una cosa dei rider... per quale motivo i locali dovrebbero pagarli? :suspi:
perchè nella realtà avviene così... :D
-
do si comprano i botti da sparare x capodanno? :D
-
Citazione:
hellspawn
do si comprano i botti da sparare x capodanno? :D
Li dovevi sparare ieri :asd:
-
l'anno prossimo cerca in un negozio, alla categoria giocattoli... :)
-
Riporto la risposta a un mio dubbio dal forum di popmundo... come sospettavo, per avere 10 stelle in composizione - quelle della pagina "canzoni" - l'unico modo è insegnare :no:
-
Citazione:
Dampyr
Riporto la risposta a un mio dubbio dal forum di popmundo... come sospettavo, per avere 10 stelle in composizione - quelle della pagina "canzoni" - l'unico modo è insegnare :no:
eh ma si sapeva già... :p
secondo me sarebbe giusto anche salire con i punti esperienza... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
eh ma si sapeva già... :p
secondo me sarebbe giusto anche salire con i punti esperienza... :sisi:
Auspicavo che si potesse salire anche con le abilità di composizione specifiche...
-
Citazione:
Dampyr
Auspicavo che si potesse salire anche con le abilità di composizione specifiche...
beh no... quelle pesano solo sul tipo di canzone che vuoi andare a comporre...
-
Oggi, mentre spulciavo le mie caratteristiche su Corpo e Salute mi sono accorto che sono dipendende tallo Shopping :eek:
Dipendenze
Shopping 37% :no:
Si hanno conseguenze negative ??? Come faccio a 'disintossicarmi' ???
-
Citazione:
hotplug
Oggi, mentre spulciavo le mie caratteristiche su Corpo e Salute mi sono accorto che sono dipendende tallo Shopping :eek:
Dipendenze
Shopping 37% :no:
Si hanno conseguenze negative ??? Come faccio a 'disintossicarmi' ???
Devi impostare "andare dallo psicologo" come attività... Effetti negativi? Chiedili a Tanis... sviene una volta al giorno con la tua stessa dipendenza... :asd:
-
Mi hanno assunto come ragioniere a SexOnTheHQ. x 3000 a settimana :D
-
Citazione:
hellspawn
Mi hanno assunto come ragioniere a SexOnTheHQ. x 3000 a settimana :D
devi campare fino a 115 anni per guadagnare quando me con un disco e un tour... :asd:
-
Citazione:
aed1248
devi campare fino a 115 anni per guadagnare quando me con un disco e un tour... :asd:
ma a che servono i soldi in questo gioco? :asd:
ancora nn ho capito :asd:
-
Citazione:
hellspawn
ma a che servono i soldi in questo gioco? :asd:
ancora nn ho capito :asd:
se non sei vip a poco... :p
-
Ehm... sotto che categoria trovo i tappi per le orecchie? :D
EDIT: trovati :)
RI-EDIT: ho notato una cosa... uno dei personaggi (o meglio una dei personaggi :D) con cui interagisco ha una delle proprie caratteristiche ad abissale, cosa che ho visto solo in personaggi "in orbita dev", dato che se non sbaglio normalmente le caratteristiche partono da terribile... Non è che mi sto spupazzando qualche personaggio dei dev? :suspi:
-
Citazione:
aed1248
se non sei vip a poco... :p
ahimè, quoto
-
xke' se sei vip che ci fai coi sordi?
-
Mi è uscito questo messaggio
"Spero che Miren Numan e Laura Simone se ne vadano altrove a dimostrare il loro affetto. "
Con la prima ho la relazione al massimo, con la seconda ho interagito da poco... ho il personaggio geloso? :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi è uscito questo messaggio
"Spero che Miren Numan e Laura Simone se ne vadano altrove a dimostrare il loro affetto. "
Con la prima ho la relazione al massimo, con la seconda ho interagito da poco... ho il personaggio geloso? :suspi:
Calcola che è successo anche a noi direttamente sul palco... Ogni volta che Pulvis flirtava con Azteca, Hell si incacchiava e se ne andava dal palco... e viceversa scambiando gli addendi! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Calcola che è successo anche a noi direttamente sul palco... Ogni volta che Pulvis flirtava con Azteca, Hell si incacchiava e se ne andava dal palco... e viceversa scambiando gli addendi! :asd:
E' vero...ho ancora salvato lo screenshot storico... "Enrico Mauro Di Mauro (Hotplug) e Guido Festa (Hellspawn) lo fanno sul palco"
:rotfl:
-
se qualche buon samaritano vuol farsi insegnare una skill io sono a Roma per un mesetto...per tutti gli avidi maledetti sono anche disposto a dare laute ricompense :asd: contattatemi in-game se vi interessa!!! :up:
-
Citazione:
soullessguy
se qualche buon samaritano vuol farsi insegnare una skill io sono a Roma per un mesetto...per tutti gli avidi maledetti sono anche disposto a dare laute ricompense :asd: contattatemi in-game se vi interessa!!! :up:
Tu arrivi e i Rink partono... sempre che Tanis resusciti dalla narcolessia... :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Tu arrivi e i Rink partono... sempre che Tanis resusciti dalla narcolessia... :suspi:
che sfiga...se partite tra qualche giorno puoi sempre farci un pensierino, io sono arrivato ieri e ovviamente non mi ha ancora cagato nessuno ( ho anche messo le date sbagliate nel thread dei corsi -.- ) :asd:
-
Citazione:
soullessguy
che sfiga...se partite tra qualche giorno puoi sempre farci un pensierino, io sono arrivato ieri e ovviamente non mi ha ancora cagato nessuno ( ho anche messo le date sbagliate nel thread dei corsi -.- ) :asd:
Partiamo il 28... però dal canto mio sto imparando portamento... Gli altri non so... forse Hellspawn che è appena diventato ragioniere!
-
Citazione:
ZiDad
Partiamo il 28... però dal canto mio sto imparando portamento... Gli altri non so... forse Hellspawn che è appena diventato ragioniere!
eh no, troppo poco tempo...peccato!
-
ho il morale in caduta libera... x questo motico penso..
Citazione:
00:18 Uff... dedicarsi sempre alle stesse attività della carriera è davvero noioso.
Che cazzo devo fare? :D
-
Citazione:
hellspawn
Cambiare attività del tuo personaggio :sisi:
A me succede quando studio abilità per molti aggiornamenti di seguito, quindi cambio e metto solitamente parlare coi media. :sisi:
-
Citazione:
hellspawn
Sennò, visto che oggi è San Valentino, se hai qualcuno o qualcuna con un rapporto romantico elevato, compra un biglietto di San Valentino in un negozio, sotto la categoria Giocattoli e regalalo all'amata/o.
Ma fallo solo se hai rapporto romantico, sennò il morale ti cola a picco!
-
Quali parametri deve avere un BUON primo contratto discografico?
La miglior canzone da pubblicare è meglio tenersela segreta o suonarla? In un solo concerto o in tutto il tour?
-
Citazione:
ZiDad
Quali parametri deve avere un BUON primo contratto discografico?
La miglior canzone da pubblicare è meglio tenersela segreta o suonarla? In un solo concerto o in tutto il tour?
Quando firmai l'ultimo contratto era un 60-100 (guadagni - sconto sale), le canzoni devono avere popolarità, altrimenti possono essere belle finchè vuoi ma non se le compra nessuno :p
-
Citazione:
Dampyr
Quando firmai l'ultimo contratto era un 60-100 (guadagni - sconto sale), le canzoni devono avere popolarità, altrimenti possono essere belle finchè vuoi ma non se le compra nessuno :p
Ci hanno offerto il 69% e la sala gratis... niente male quindi...
E a che serve allora tenere le canzoni segrete?
Quindi conviene mettere fin da subito la canzone celestiale in scaletta...
Ma poi punto a fare il singolo o direttamente l'album?