fareste un affare secondo me :esd:
e soprattutto perchè Rog non gioca mai?
Visualizzazione Stampabile
Brav stavo pensando la stessa cosa...
Incomprensibile perché Rog non giochi... forse è ritenuto troppo forte per la sua età quindi è bene farlo invecchiare... :asd:
Rigore non dato su Albiol incomprensibile...
Ma nonostante rigori random contro... serve un portiere... ma proprio uno qualsiasi chiunque...
Basta Reina... Basta...
macè, ha fatto un miracolo su mandzukic e su lichsteiner, è uscito alla grande sul rigore inventato, l'errore è di koulibaly perché in quella situazione il portiere la chiama e tu la lasci.
ma poi dopo il furto di questa sera non mi sento di dare la colpa a nessuno...
dici? io l'ho visto già in volo prima del contrasto ma voglio rivedere il replay
sul primo Koulibaly pesta il piede a Dybala... non mi sembra random
il secondo discutiamone perchè è vero che Reina tocca la palla ma la palla passa e rimane nella disponibilità di Cuadrado (che infatti la ritocca cadendo)
rispetto la tua opinione e mi riservo di rivedere l'episodio di Albiol (che mi è sembrato tuffarsi)
quello su Cuadrado per me è rigore a logica, ma aspetto qualche opinione di esperti di regolamento
se però metti tutto in discussione allora discutiamo anche del gol dello 0-1 :asd:
mi incuriosisce anche Strnic su Dybala all'inizio
Il rigore su Dybala è simile a quello su Albiol...
Per quanto riguarda l'uscita di Reina... tocca la palla... generalmente non si da rigore...
Poi è vero che la palla va poco lontano da Cuadrado... e probabilmente avrebbe potuto riprenderla... ma se prende palla e gambe... che io sappia a termini di regolamento non c'è il rigore...
Ma ripeto... non possiamo giocare senza portiere... per ogni parata fa almeno due cacate... è insostenibile...
E mi chiedo perché Strinic non giochi... Maggio non giochi...
Ovviamente quando è uscito Milik abbiamo avuto il triplo dei problemi a gestire palla... è da inizio campionato che la sua assenza ci sarà costata almeno 4/5 punti...
Però ripeto ad oggi nonostante gli evidenti a mio parere favori arbitrali la Juventus è superiore. Sia nei singoli che nei reparti.
Finché abbiamo retto fisicamente a mio parere abbiamo giocato meglio e la Juventus ha visto poco la palla ma dopo il sessantesimo siamo calati vistosamente e non tanto sulle corsie laterali quanto sulle zone centrali del campo.
Il risultato per la prestazione non ci sta così ampio.
Ma la responsabilità della gestione della rosa da parte di Sarri c'è eccome.
Perché se oggi Rog Maggio e Strinic non hanno i 90 minuti nelle gambe... di qualcuno la colpa sarà.
il goal di callejon è FORSE in leggero fuorigioco, ma se l'avessi subito non l'avrei mai chiamato un furto. Il furto è sicuramente quello che avviene dopo. Il rigore su albiol è netto e ti ripeto, a livello di logica non esiste perché l'intervento di reina è sulla palla e per come sta andando il pallone non puoi dire con certezza che cuadrado riesca a prendere il pallone dopo. Ripeto, siete passati da un possibile 2 a 2 al 3 a 1. ALIAS FURTO!!!
No anche quando lo toglie dall'immediata disponibilità diretta dell'attaccante credo...
Ma ripeto io considero marginali queste cose perché ritengo che comunque nel complesso il Napoli non abbia fatto il massimo per vincere ma non oggi o ieri da mesi a questa parte nella gestione dei cambi.
Oggi ti servirebbero giocatori che non hanno i 90 minuti nelle gambe e la responsabilità è solo ed esclusivamente dell'allenatore.
Questo Maggio non è per nulla inferiore ad Hysaj.
Questo Strinic difende estremamente meglio di Ghoulam ed è più ordinato tatticamente e secondo me anche più forte tecnicamente, crossa meno bene? Ma se fino ad ieri abbiamo giocato con un attacco da 50 centimetri cosa cazzo doveva crossare...
ROG io in questo caso non ho parole se non si fosse infortunato Allan di questo non avremmo neanche visto il colore dei capelli.
Giaccherini è talmente scarso che non può sostituire in nessuna partita Callejon?
Mi diaspiace ma io Sarri nella gestione della rosa non lo capisco.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
bel tuffo di Albiol direi :esd:
http://www.vesuviolive.it/sport/calc...-fallo-albiol/
Passa ma viene deviata... non passa diritta... perché viene comunque toccata.
Comunque vorrei si discutesse del minutaggio dei giocatori della gestione e non dei rigori...
Su quelli non possiamo fare niente... l'avete rubata non l'avete rubata... ma che cambia e come possiamo modificare questo? In nessun modo...
Quello che si può fare è operare una migliore gestione della rosa e poi vedere cosa succede...
Ah... e compriamo un portiere che para non che faccia i rilanci bene...
Secondo me semplicemente Sarri ha allenato l'Empoli e altre squadrette varie... non è abituato ad una gestione di una stagione più corposa (e agonisticamente intensa che fa forse ancora più differenza).
Ma ci sta sono cose che si affinano con l'esperienza