Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
Partita giocata male contro un ottimo Bologna. Sugli episodi anche molto sfortunati con un Mirante che da portiere mediocre qual'è contro di noi diventa sempre più forte di Buffon. Mazzoleni scandaloso come sempre e sono curioso di rivedere l'intervento su Allan in area di rigore prima del 3 a 0 dove in diretta sembrava rigore netto.
In settimana il portiere più forte di Buffon sembrava essere un altro.
Oggi è tornato sulla terra
-
Citazione:
mjasky
Direi papera... :asd:
-
Questo è il Napoli che amiamo!!!!!!
PEPEEEEEEEEEEEEE :goyang:
-
Dai sfogatevi che mo è :rotfl:
-
Fossi i Sarri in EL non farei giocare neanche un titolare :asd:
-
Citazione:
mjasky
Secondo me hai un accanimento sul Napoli in generale e questo non ti fa percepire bene quello che scrivo. Ho detto che Mirante ogni qual volta che gioca contro il Napoli da portiere mediocre qual'è si trasforma in portiere fortissimo. Reina invece oggi ha fatto praticamente l'inverso ;)
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me hai un accanimento sul Napoli in generale e questo non ti fa percepire bene quello che scrivo. Ho detto che Mirante ogni qual volta che gioca contro il Napoli da portiere mediocre qual'è si trasforma in portiere fortissimo. Reina invece oggi ha fatto praticamente l'inverso ;)
Comunque non mi strapperei granché i capelli :asd:
Nel senso che il risultato è orribile ma e una partita nella quale abbiamo sbagliato tantissimo in fase difensiva...
Il Napolo sta facendo un ottimo campionato, nettamente al di sopra delle attese, con una squadra che per organico forse nel complesso compresi i sostituti è la meno attrezzata...
Ci sono ampi margini di miglioramento e Sarri deve lavorare ancora tantissimo...
E credo che il girone di ritorno sarà dirissimo perché se non sbaglio tranne il Milan tutti gli scontri diretti li abbiamo giocati in casa...
Continuo a ripetere che serve almeno un'altra mezz'ala un esterno destro e un altro centrale proprio da un punto di vista numerico... oltre che qualitativo...
-
Citazione:
macedone
Comunque non mi strapperei granché i capelli :asd:
Nel senso che il risultato è orribile ma e una partita nella quale abbiamo sbagliato tantissimo in fase difensiva...
Il Napolo sta facendo un ottimo campionato, nettamente al di sopra delle attese, con una squadra che per organico forse nel complesso compresi i sostituti è la meno attrezzata...
Ci sono ampi margini di miglioramento e Sarri deve lavorare ancora tantissimo...
E credo che il girone di ritorno sarà dirissimo perché se non sbaglio tranne il Milan tutti gli scontri diretti li abbiamo giocati in casa...
Continuo a ripetere che serve almeno un'altra mezz'ala un esterno destro e un altro centrale proprio da un punto di vista numerico... oltre che qualitativo...
ma infatti io non mi strappo i capelli (anche perchè non ne ho:asd:). E' una partita storta in tutti i casi. Dal giocare male agli episodi sfortunati all'arbitro e in tutto questo hai creato occasioni, provato a giocare e, magari se Maggio sapesse crossare, hai rischiato di pareggiarla. Non è successo niente di irreparabile, sei di nuovo a 2 punti dalla prima e giochi ancora il miglior calcio della serie A. Mi dispiace solo non aver potuto allungare sulla Roma...
-
Citazione:
goldrake11
ma infatti io non mi strappo i capelli (anche perchè non ne ho:asd:). E' una partita storta in tutti i casi. Dal giocare male agli episodi sfortunati all'arbitro e in tutto questo hai creato occasioni, provato a giocare e, magari se Maggio sapesse crossare, hai rischiato di pareggiarla. Non è successo niente di irreparabile, sei di nuovo a 2 punti dalla prima e giochi ancora il miglior calcio della serie A. Mi dispiace solo non aver potuto allungare sulla Roma...
A me preoccupa la panchina corta...
E anche se Sarri ha fatto sempre meglio nei giorni di ritorno che all'andata quest'anno la vedo più difficile...
Al ritorno avrai più fatica accumulata... coppe da fare... e tutti gli scontri diretti fuori...
Ma a me piace Sarri come lavora...
-
La Juve invece ha tutti gli scontri diretti in casa. La Fiorentina fuori, ma l'andata si gioca la prossima domenica. Gli scontri fuori sono capitati nella parte peggiore della stagione. Fossero capitati ora sarebbe tutt'altra storia.
L'Inter anche ne ha molte fuori casa: Napoli, Roma, Fiorentina, Juve...tutte fuori ce l'ha.
-
De roooooooonnnnnnnnn :esd:
-
Contro il Napoli l'Inter gioca in casa al ritorno il Napoli ha tutti gli scontri diretti fuori escluso il Milan
-
Citazione:
macedone
Contro il Napoli l'Inter gioca in casa al ritorno il Napoli ha tutti gli scontri diretti fuori escluso il Milan
Definire Milan - Napoli uno scontro diretto la reputo una forzatura [emoji23]
-
Citazione:
fantaluca
buona Roma... ma si può fare meglio :esd:
Pensa... con un briciolo di preparazione tattica in più, se non avessimo preso gol negli ultimi 5 minuti nelle volte in cui eravamo davanti, saremmo primi con 1 punto di vantaggio, nonostante le sconfitte con Inter, Sampdoria e Atalanta.
Citazione:
macedone
Ieri l'Inter ha giocato un pò meglio comunque mi ricorda incredibilmente il Napoli di Mazzarri... nel senso che non ha nessun costruttore di gioco a centocmapo e per forza di cose si deve aggrappare alle individualità o ad un gioco che si sviluppa solo nella treqaurti di campo avversaria.
Gol abbastanza culoso come la Roma.
Per quanto riguarda la partita della Roma non sono convinto ci fosse il rigore... ma Rudiger è peggio di Yanga coso...
Il secondo gol dell'Inter secondo me era valido.
Citazione:
azteca
Non ha rubato niente l'inter le botte di culo sono altre. Il rigore per il toro non c'è ma son entrate troppo al limite e ci si può anche sbagliare. Molto più netto il rigore su fallo di mano
Rigore assolutamente inventato, ma è pur vero che ce ne era uno nettissimo per il polso di Rudiger, sicuramente involontario ma fin troppo evidente.
Quello che non capisco di questo giocatore non sono i piedi triangolari, quelli di vedono davvero bene, ma dico io... hai una palla ai 30 metri, manca 1 minuto, sei fronte porta la cosa più ovvia se ti senti pressato è buttarla in fallo laterale invece no... lui spinge la palla dentro la nostra area di rigore. Secondo me ci sono gli estremi per il TSO :sisi:
Citazione:
azteca
De roooooooonnnnnnnnn :esd:
Papuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Citazione:
mjasky
Definire Milan - Napoli uno scontro diretto la reputo una forzatura [emoji23]
diciamo che lo scontro è Napoli - tituli :D
-
Grazie per, a turno, fare di tutto per aspettarci.. gentilissimi :esd: :esd:
E' importante restare nel gruppo delle anti-napoli ed anti-roma :sisi: :sisi:
-
Deroooooon sale di valutazione a 245 miliardi di milioni :esd:
-
Citazione:
azteca
Deroooooon sale di valutazione a 245 miliardi di milioni :esd:
Beh lo si svende di brutto cosi!
-
3 goal senza assist. Il culo dell'Inter non conosce limite.
-
Citazione:
aed1248
se non avessimo preso gol negli ultimi 5 minuti nelle volte in cui eravamo davanti, saremmo primi con 1 punto di vantaggio
se avessi 3 palle sarei un flipper :sisi:
se avessi 3 assist dai difensori avversari sarei l'inter :sisi:
-
Vabbè uno lo avremmo preso comunque. E se non siamo in grado di farne nemmeno uno non sarebbe cambiato nulla, giusto prenderne 4. La qualità scarseggia.