è appena rientrato anche boateng, questione di fiatella :sisi:
a bonera probabilmente serviva soltanto giocare con costanza, ai tempi di brescia e parma era forte, antonini ha visto la madonna ieri sera :esd:
Visualizzazione Stampabile
Io un rigore del genere non lo darei mai, è il giocatore ad andare verso il portiere e non il contrario.
Cmq un risultato giusto...ci sarà più divertimento al ritorno...ma intanto... :barca::barca::barca:
:lolgroup:
:barca:
:ale:
gobbo... :asd:
No no... Cerco sempre in giro per suggerimenti a De Laurentiis... :sisi:
:asd:
Calcisticamente parlando... :sisi:
E aggiungerei ricchione! :asd:
:rotfl:
Bonera...
In effetti... Ma non ci andrà vero? Ditemi che non ci andrà...
Per avere qualche faccina del cazzo dobbiamo sperare che la Roma per i prossimi dieci anni lotti per la Stracazzo League :sisi:
:slash:
:barca:
Figaa
:D
comunque da sottolineare anche tale statistica..
Messi in 7 sfide cn squadre Italiane e' andato a segno 1 sola volta su rigore .....
per carita' resta il calciatore piu' forte al mondo ad oggi
pero' secondo me il confronto cor Pibe ancora nn lo regge ..:sisi:
Anche Maradona avrà avuto le sue "bestie nere" da giocatore. :)
EDIT:
Maradona a 25 anni era appena approdato al Napoli.
Messi ha già vinto 3 Palloni d'Oro. :)
per me era rigore,perchè abbiati aggancia il piede (credo sinistro,in ogni caso quello che non porta avanti il pallone) di Sanchez.
Deluso da guardiola,che schierando i piedi migliori in rosa secondo me un gol l'avrebbe ottenuto.
Messi non ha segnato,ma intanto dinanzi al catenaccio di una delle migliori squadre europee è stato comunque il migliore degli attaccanti in campo,sia dell'una che dell'altra squadra.
In campo c'erano Ibra,Robinho,Sanchez e Iniesta ha giocato nel tridente.Tutti giocatori di livello mondiale.Eppure mi pare che quando la palla ce l'aveva Messi il panico generato era di tutt'altro livello...
mica ho detto che Messi e' na sega!!!!!!!
pero' visto che ai ...giornalai/isti piacciono tanto i paragoni ... be' il mostriciattolo nano deve prima fa la differenza nella sua Nazionale e trascinarla nn dico a vince il Mondiale ma almeno a giocarselo
e fino ad ora Messi in Nazionale l'ha toppate tutte...(coppe Americhe comprese...)
anche secondo me era rigore quello su sanchez, mentre quello del "sandwich", come è stato chiamato, a prima vista non mi pare esserci, bonera è davanti a messi ed è lui che gli va addosso, anche se non so se è mesbah che lo spinge un po
però c'è simile poco dopo su el shaarawy e anche quello è regolare
è vero che ambrosini ha fatto alcuni falli pseudo brutti, però keita secondo me ne ha fatti di peggio e l'ha ammonito solo al terzo, e pure messi s'è risparmiato un ammonizione per il nome che porta
il sandwich sarebbe stato rigore se messi non si fosse buttato prima dell'arrivo del secondo difensore :asd:
:sisi::bravo:
Maradona a quell'età non giocava in una squadra con i giocatori più forti del mondo. Quando Messi vincerà un mondiale da solo, oppure giocherà in una squadra "media" facendola vincere quello che era quasi impensabile allora tanto ne potremmo parlare.
p.s. Maradona non ha mai vinto un pallone d'oro solo perchè c'era quella regola del cacchio che all'epoca i giocatori sud americani non lo potevano vincere :sisi:
Minchia...con voi nn e' che ho sfondato 1 portone aperto ... l'ho proprio disintegrato
:esd::slash::esd::lolgroup:
Straquoto
per carita' , ripeto , tutta la simpatia de sto' mondo per il nano da giardino che te fa passa' il pallone 3000 volte in mezzo alle recchie .......
ma il Pibe e' il Pibe..
giocatori del genere nn possono nascere ogni 10 anni ...
a proposito di Maradona...avete visto Italia 1 Sport!?
che fine ha fatto lo scarpino del Pibe dopo la vittoria del 1^ Scudetto???
gli sveglioni Olandesi se credevano di andar a trovare il cimelio cosi ...come se stessero a cercare 1 mulino a vento :goyang:
No guarda, non m'interessa stabilire chi è più forte fra Messi e Maradona. :D
Anche perché si dovrebbero tenere in considerazione TROPPE cose, la discussione diventerebbe davvero lunga... :sisi:
Era giusto per dire che non è così facile fare il paragone. :sisi:
Anche perché per me era più forte Pelè. :suka:
:esd:
Quando vedrò un giocatore...
Fare questo
http://www.youtube.com/watch?v=xp55rQanU8c
questo
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=-ZGeJ0uzYPs
e questo
http://www.youtube.com/watch?v=tv6bx...eature=related
Solo allora prenderò in seria considerazione la possibilità di paragonare un giocatore qualsiasi a Diego Armando Maradona... fino ad allora mi divertirò a sentire il chicchiericcio insensato degli incompetenti... :asd: ( per la serie sò tutto io e gli altri sticazzi... :rotfl: )
:slash:
zico :azteca:
marazico... :sisi: