Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Domanda: Come mai Perrotta-Taddei terzini ?
LE: Volevo far giocare Rosi-Cassetti ma non ho imparato ancora bene i nomi dei giocatori e ho sbagliato..
- Come giudica la prestazione di Osvaldo ?
LE: Bene, considerato che viene da un campionato tanto diverso come quello argentino..
- Ma quello è Lamela..
LE: Ah, ma perchè poi Lamela l'abbiamo preso ? Ottimo acquisto. metterà a posto la difesa in coppia con Mexes
:asd:
Questa è la situazione :esd:
Citazione:
Antonello976
lucio e' proprio 1 cagnaccio rognoso (chiedendo anticipatamente scusa agli amici a 4 zampe)
avoja a dire che nn l'ha fatto apposta x me il piede ce l'ha messo di proposito...
scarparo
Anche secondo me e andava espulso... E almeno 3 giornate... Il piede lo tiri davanti al portiere se non vedi il pallone non lo stendi...
-
Previsione x il big-match di stasera
Napoli - Milan 3-1 !!
ce l'ho calda e'..(la scommessa :p) ieri previsioni
Cagliari - Novara 2-1 Colpita
Inter - Roma 1-1 sfiorata!!
-
Citazione:
Antonello976
Previsione x il big-match di stasera
Napoli - Milan 3-1
:sgrat::sgrat::sgrat:
-
O lillo questa domenica era la domenica giusta per una trasferta a Udine... ti beccavi il Friuli Doc... rischiavi di perderti in quel di Udine!! :D
-
Citazione:
mauro07
O lillo questa domenica era la domenica giusta per una trasferta a Udine... ti beccavi il Friuli Doc... rischiavi di perderti in quel di Udine!! :D
E dirlo prima ? :asd:
inviato con trastullalatalpak
-
buono sto Bonaventura :sisi:
-
Citazione:
azteca
E dirlo prima ? :asd:
ehehhe manco sapevo dove e con chi giocasse l'udinese!!! :D
comunque per colpa della Fiorentina han spento la musica prima perchè dovevano dormire.. anche se quassù della musica non interessa molto!! :P
-
Azzè che le sta facendo due gocce di pioggia li da te?!? :esd:
-
Citazione:
danybig82
Azzè che le sta facendo due gocce di pioggia li da te?!? :esd:
Gombloddo
-
Complotto :sisi:
Ho Denis al fantacalcio.. Che succede?
-
Mangia esonerato...
Alla richiesta di spiegazioni Zamparinin ha risposto "quando piove così tanto di solito esonero gli allenatori" :sisi:
-
Consigli s.v. :Pippa:
-
Il Siena marca ad uomo attaccanti ed ali della Juve e Pirlo. Gli altri giocatori rigorosamente dietro la linea della palla.
-
Citazione:
jakethesnake
Il Siena marca ad uomo attaccanti ed ali della Juve e Pirlo. Gli altri giocatori rigorosamente dietro la linea della palla.
Eccone un altro che fa concorrenza a dj :asd:
-
Citazione:
jakethesnake
:esd:
cosa c'è di inatteso? :rolleyes:
-
Io ho guardato diretta premium e ogni volta che giravano su Siena, attaccava sempre il Siena e faceva possesso palla :asd:
-
quale altra fuffa affronterà la juve tra mercoledì e domenica? :esd:
-
sapete nulla di Gilardino??
ho sentito di 1 brutto infortunio al ginocchio...
lazio -genoa 1-2
3^ partita consecutiva cn partenza sprint sempre avanti ..3 partite senza fiato nella ripresa ...e stiamo a meta' settembre:asd:
Dentiera chich Reja anche oggi ha illuminato l'olimpico coi suoi cambi choc ..:eek:
-
Citazione:
Antonello976
Dentiera chich Reja anche oggi ha illuminato l'olimpico coi suoi cambi choc ..:eek:
avendo visto a sprazzi sei pregato di definire cambio sciok, perchè dopo un muntari per forlan, dovendo provare a vincere, ci sta tutto :esd:
-
Fiorentina imbarazzante, Gilardino rotto (non si sa quanto, ma secondo me s'è sfracellato il ginocchio) e persa la sbevazzata in trasferta perchè quel minchione si sveglia dopo i fohi. Bene!