Visualizzazione Stampabile
-
su amauri: basta con sta moda degli oriundi!!! la nazionale di calcio fara la fine del rugby e di tanti altri sport (es. calcetto) dove la nazionale è composta da trequarti giocatori italianizzati.. sono contro per principio aldilà delle qualità del giocatore..
sul dopo lippi: darla in mano a mancini?? suicidio.. :asd:
io direi piuttosto spalletti :sisi: o è andato ad allenare in russia??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
è già partito il toto dopo-Lippi......voi chi vorreste?
io la darei a Mancini :asd:
c'è donadoni libero :sisi:
-
forte quel galoppino lì :sisi:
-
Citazione:
mjasky
è già partito il toto dopo-Lippi......voi chi vorreste?
io la darei a Mancini :asd:
se le cose vanno come temo....per meriti acquisiti...Casiraghi :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Secondo me a Costacurta, la lista degli amici di Albertini è lunga ancora :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Magari non per la nazionale ma per l'under 20 spero che questa sia la volta buona di Rocca.
-
Citazione:
Nails74
Magari non per la nazionale ma per l'under 20 spero che questa sia la volta buona di Rocca.
questo è uno di quelli che stimo molto come allenatore
-
Ma solo io penso che Amauri abbia rilasciato dichiarazioni un po' da presuntuoso ed "impunito"? :suspi:
-
sta cosa che è un anno che ha scelto non mi risulta..certo che se nella sua testaha scelto e non lo ha mai comunicato al mondo fa abbastanza ridere :sisi:
-
Citazione:
danybig82
sta cosa che è un anno che ha scelto non mi risulta..certo che se nella sua testaha scelto e non lo ha mai comunicato al mondo fa abbastanza ridere :sisi:
io ricordo che quando lo chiamò dunga (per l'infortunio di luis fabiano mi pare) fu la juve a bloccarlo perchè era un'amichevole, altrimenti lui sarebbe andato... ricordo male?
comunque fa ridere che Amauri entri nel giro a 2 minuti dai mondiali, un giocatore che lippi non ha mai allenato, che non è italiano, che non è uno tra 10 i più forti del suo ruolo, ecc. ecc... boh.
-
Citazione:
aed1248
io ricordo che quando lo chiamò dunga (per l'infortunio di luis fabiano mi pare) fu la juve a bloccarlo perchè era un'amichevole, altrimenti lui sarebbe andato... ricordo male?
comunque fa ridere che Amauri entri nel giro a 2 minuti dai mondiali, un giocatore che lippi non ha mai allenato, che non è italiano, che non è uno tra 10 i più forti del suo ruolo, ecc. ecc... boh.
mi ricordo anche io cosi :sisi:
mah..
-
Citazione:
aed1248
Ma solo io penso che Amauri abbia rilasciato dichiarazioni un po' da presuntuoso ed "impunito"? :suspi:
perchè,il galoppino che appena entrato in gruppo spara sentenze che giocatori da anni in nazionale evitano saggiamente di riferire ai giornalisti?E' da meno? :asd:
la storia dell'amichevole la ricordo anche io.
Ma io dico che in ogni caso Lippi non lo convoca.Anche perchè Palladino è piu' forte :sisi:
o no?
scusate,ma nel seguire la nazionale sto andando in confusione :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
perchè,il galoppino che appena entrato in gruppo spara sentenze che giocatori da anni in nazionale evitano saggiamente di riferire ai giornalisti?E' da meno? :asd:
la storia dell'amichevole la ricordo anche io.
Ma io dico che in ogni caso Lippi non lo convoca.Anche perchè Palladino è piu' forte :sisi:
o no?
scusate,ma nel seguire la nazionale sto andando in confusione :asd:
Pazzini l'ha sparata grossa... è vero, ma tra le due, credo che è quello che abbia più "diritto" a puntare il dito... cioè, Amauri... per quale motivo dovrebbe andare ai mondiali? Non ha un requisito che è uno...
su lippi non sarei tanto sicuro della non convocazione... spero però che avrai ragione tu, anche se poi non capisco tutta sta tarantella a cosa sarebbe servita... :asd:
Palladino non è male, ma non mi sembra così continuo...
-
Non si può naturalizzare Barreto?
-
Citazione:
Hendeling
Non si può naturalizzare Barreto?
ti piace vincere facile eh? :sisi:
-
dai, sù, basta spam... già abbiamo thread abbastanza lerci... :asd:
-
Sulla questione Amauri....francamente spero che alla fine ai mondiali non ci vada per 1000 motivi...non ultimo il fatto che un suo eventuale esordio coinciderebbe con la prima partita del mondiale...per non tacere tutta sta tarantella degli ultimi 2 anni.
Se avesse detto dal primo momento e non 2 giorni fa "la mia scelta l'ho fatta quando ho deciso di richiedere il passaporto italiano" probabilmente oggi sarei di un'altra opinione...ma viste come sono andate le cose...meglio che se ne resti a casa.
Che poi le frasi di Pazzini mi siano sembrate decisamente fuori luogo è un altro discorso :p
Voglio vedere quando si ritrova davanti a Camoranesi se gli dice..."tu non sei campione del mondo perchè io sono più italiano di te" :asd:
-
Citazione:
aed1248
Pazzini l'ha sparata grossa... è vero, ma tra le due, credo che è quello che abbia più "diritto" a puntare il dito... cioè, Amauri... per quale motivo dovrebbe andare ai mondiali? Non ha un requisito che è uno...
su lippi non sarei tanto sicuro della non convocazione... spero però che avrai ragione tu, anche se poi non capisco tutta sta tarantella a cosa sarebbe servita... :asd:
Palladino non è male, ma non mi sembra così continuo...
il galoppino è Galloppa :D
Citazione:
"Amauri è un grande calciatore, ma se venisse convocato potrebbe innescare una reazione a catena" spiega. Ancora più diretto, se non pesante, invece su Cassano. "Se ne sta parlando troppo, se un ragazzo con un talento così evidente come il suo non viene convocato è soltanto colpa sua".
su Palladino ironizzavo,perchè ricordo una frase di Lippi che diceva che la nazionale bisogna meritarsela.E se non sbaglio palladino ha sei presenze da titolare nel Genoa in questa stagione.
edit:ma Pazzini io l'ho visto in tv è ha espresso un concetto elementare:
Amauri ora non è italiano e adesso non sono in competizione con lui.Quando sarà italiano vedremo.
-
Citazione:
Dr_Velvet
edit:ma Pazzini io l'ho visto in tv è ha espresso un concetto elementare:
Amauri ora non è italiano e adesso non sono in competizione con lui.Quando sarà italiano vedremo.
esatto, bravo velvet :D
poi i ricami hanno leggermente alterato la cosa :sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Sulla questione Amauri....francamente spero che alla fine ai mondiali non ci vada per 1000 motivi...non ultimo il fatto che un suo eventuale esordio coinciderebbe con la prima partita del mondiale...per non tacere tutta sta tarantella degli ultimi 2 anni.
Se avesse detto dal primo momento e non 2 giorni fa "la mia scelta l'ho fatta quando ho deciso di richiedere il passaporto italiano" probabilmente oggi sarei di un'altra opinione...ma viste come sono andate le cose...meglio che se ne resti a casa.
Che poi le frasi di Pazzini mi siano sembrate decisamente fuori luogo è un altro discorso :p
Voglio vedere quando si ritrova davanti a Camoranesi se gli dice..."tu non sei campione del mondo perchè io sono più italiano di te" :asd:
per me pazzini è stato perfetto, è che c'è un filo (ma giusto un filo eh) di ipocrisia :asd: