lavorare con lentezza
Visualizzazione Stampabile
lavorare con lentezza
Cellular
Space Jam
lavorare con lentezza
Cellular
secondo fotogramma:
http://img135.imageshack.us/img135/8654/bscap013bx6.jpg
100-10-3=87
Si, ma non è che i fotogrammi li metti quando vuoi tu....li devi mettere ogni 10 film sbagliati.
EPPPPPOI scusa se dico una cosa
[MOD Polemica ON] ma i fotogrammi che posti dovrebbero essere particolari per darci un indizio, non per sviarci per forza.. se no si gioca a chi arriva a zero punti..voglio dire..un tizio che entra in una stanza..magari non ho visto il film ed é il punto piú importante, ma non mi sembra..
tipo il mio film DUNE aveva fotorammi scselti proprio per indirizzare, ma nascondere allo stesso tempo..1) il pianeta che chiaramente non era la terra 2) l'anello simbolo 3) lo stesso protagonista, ma criptato..
[MOD Polemica OFF]
comunque VOTO 10 al 3d
e grazie a Coas e agli altri per la disponibilitá e lo sbattimento:up: :up:
:D
il silenzio degli innocenti
Diciamo che i fotogrammi dovrebbero essere progressivamente più indicativi, dal primo abbastanza anonimo via via a svelare scene sempre più importanti, o almeno questa era la mia idea iniziale :)Citazione:
Originariamente Scritto da O.W.Nabarez
boh, la provo
velluto blu di d. lynch
esattamente quello a cui pensavo (ed é quello che ho fatto..) e in piú volevo solo far presente che almeno i frame dovrebbero avere attinenza con il film..Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
nel senso.. inutile postare un tipo di spalle in mezzo a una strada se proprio quella scena non é indicativa per riconoscere il film..
:D :D
[Mode Apologia ON]boh, a me sembrava di postare in ordine progressivo d'importanza, chiaramente mi adatto come posso. se mi lasci ti cancello mi sembra di aver seguito un iter in crescendo molto chiaro.. bu..Citazione:
Originariamente Scritto da Lestat
cmq se nessuno posta vuol dire che non hanno idea e non vogliono consumare tentativi.. quindi, vedendola cosi' posto uno due fotogrammia al giorno..[Mode Apologia OFF]
the others
Io invece dico...Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
...IL SILENZIO DEI PROSCIUTTI
.
.
.
.
Tanto peggio di così non può andare :asd: :)
il tesoro dell' amazzonia
Cellular
Il Silenzio degli Innocenti
il tesoro dell' amazzonia
il silenzio dei prosciutti
lavorare con lentezza
Space Jam
the others
Velluto Blu
ok, aiuto:
http://img140.imageshack.us/img140/4427/asdgi8.jpg
87-5-5=77
ma hai messo una foto che hai fatto al mare???
:asd: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da rui_papo_6
Ritorno al futuro :suspi:
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
mi sa che ci puó stare sai??
comunque dico:
Ritorno al futuro parte II:D
:rolleyes:
De Lorean DMC-12 è il nome dell'unico modello di auto sportiva costruita dalla De Lorean Motor Company
gia' a dirvi che non e' ritorno al futuro 1 o 2 o 3, do un gran aiuto.. :p
Supercar
:confused:
nu, centrano poco le macchine.. :d