Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tanis Mezzelfo
embè? pure qui qualcuno si è lamentato della samp che in 11 vs 9 non ha vinto con l'inter...e si che al ritorno proprio la stessa samp pensa un po' aveva vinto contro l'inter. Ma falla finita và...
Io l'ho detto subito che è stato uno scandalo e non me ne pento... tanto più che all'epoca dei fatti la roma non si sognava neanche lontanamente di arrivare a competere per lo scudetto... eppure fu una partita imbarazzante, con del neri che in vantaggio di 2 uomini gioca sulla difensiva e toglie le ali.
in parità numerica la samp era riuscita ad arrivare al tiro con poli e a mettere pozzi, solo contro samuel, poi espulso per il fallo. In 60 minuti di superiorità numerica di cui 40 doppia, nemmeno un tiro da fuori area... la vittoria non era d'obbligo, ma il non provarci nemmeno se permetti è strana come cosa.
Citazione:
ingegnerlillo
Quindi per la proprietà transitiva anche i tifosi della Roma sono dei complessati, perchè hanno pensato prima alla Fiorentina e poi alla Roma. O per loro (voi) non vale? :suspi:
Se qualcuno ha tifato contro la roma è complessato alla pari dei laziali, io comunque non ricordo uno stadio che tifafa per l'udinese.
-
-
Citazione:
aed1248
Io l'ho detto subito che è stato uno scandalo e non me ne pento... tanto più che all'epoca dei fatti la roma non si sognava neanche lontanamente di arrivare a competere per lo scudetto... eppure fu una partita imbarazzante, con del neri che in vantaggio di 2 uomini gioca sulla difensiva e toglie le ali.
in parità numerica la samp era riuscita ad arrivare al tiro con poli e a mettere pozzi, solo contro samuel, poi espulso per il fallo. In 60 minuti di superiorità numerica di cui 40 doppia, nemmeno un tiro da fuori area... la vittoria non era d'obbligo, ma il non provarci nemmeno se permetti è strana come cosa.
Tu puoi dire ovviamente quello che vuoi...e io penso pensare che Conti può aver piacere a veder vincere la Roma. E il fatto che in passato abbia fatto gol non conta nulla, come non conta evidentemente che nello stesso campionato all'andata la samp battè l'inter.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Tu puoi dire ovviamente quello che vuoi...e io penso pensare che Conti può aver piacere a veder vincere la Roma. E il fatto che in passato abbia fatto gol non conta nulla, come non conta evidentemente che nello stesso campionato all'andata la samp battè l'inter.
purtroppo per te i pensieri cozzano contro i dati di fatto...
mentre conti ha segnato alla roma il 2-2 durante i minuti di recupero ("togliendo" 2 punti alla Roma), è altrettanto oggettivo che la samp non abbia fatto un tiro in porta, ergo quello che dici tu, specie su Conti, non è vero, ma falso.
intanto rivedere questa intervista, fa capire molto di come poi si sono svolte le cose...
http://www.youtube.com/watch?v=TI2jreZ1YTg
-
Citazione:
aed1248
Se qualcuno ha tifato contro la roma è complessato alla pari dei laziali, io comunque non ricordo uno stadio che tifafa per l'udinese.
Me lo ricordo io, stai tranquillo :sisi:
Basta che fai una rapida ricerca su google e trovi pure le prove, come ad esempio scritto su questo sito (il primo con roma nel nome che ho trovato) sicuramente pro-fiorentina:
corederoma.it
“Datece retta, mannate i viola in serie cadetta” è lo striscione che accoglie le squadre in campo e chiede ai giocatori della Roma un impegno limitato. A fine partita grazie al pari ottenuto l’Udinese si salverà e la Fiorentina retrocederà in serie B.
-
Citazione:
ingegnerlillo
Me lo ricordo io, stai tranquillo :sisi:
Basta che fai una rapida ricerca su google e trovi pure le prove, come ad esempio scritto su questo sito (il primo con roma nel nome che ho trovato) sicuramente pro-fiorentina:
corederoma.it
“Datece retta, mannate i viola in serie cadetta” è lo striscione che accoglie le squadre in campo e chiede ai giocatori della Roma un impegno limitato. A fine partita grazie al pari ottenuto l’Udinese si salverà e la Fiorentina retrocederà in serie B.
Guarda che io allo stadio c'ero... ma gli striscioni parlano per chi li scrive, non per chi siede allo stadio.
C'era gente che voleva la fiorentina in B (prevalentemente gruppi organizzati per varie storie di tifo), altri che vedevano la partita normalmente... domenica sera, tutto lo stadio, tribune comprese era unito contro la squadra di casa... sono 2 cose ben diverse.
-
non ho capito che ha detto di male Lotito.
In realtà non capisco piu' nemmeno che cosa state cercando di dimostrare:esd:
:suspi:
-
ma tipo uscire dall'ascensore no? :asd:
-
http://forum.sky.it/ultim-ora-lazio-....html#p5005782
ULTIM'ORA:LAZIO PENALIZZATA DI 6 PUNTI?SE NE DISCUTE IN FIGC
-
Citazione:
aed1248
purtroppo per te i pensieri cozzano contro i dati di fatto...
mentre conti ha segnato alla roma il 2-2 durante i minuti di recupero ("togliendo" 2 punti alla Roma), è altrettanto oggettivo che la samp non abbia fatto un tiro in porta, ergo quello che dici tu, specie su Conti, non è vero, ma falso.
intanto rivedere questa intervista, fa capire molto di come poi si sono svolte le cose...
http://www.youtube.com/watch?v=TI2jreZ1YTg
Ti sbagli perchè tu parti dal presupposto che la sampdoria non voleva vincere ma è una tua opinione senza fatti. Può esser benissimo stata l'abilità dell'inter in nove ad impedire che quanto tu dai per scontato possa invece non essere accaduto. E cmq come ti ho già detto la samp,che non si è ancora capito perchè al ritorno non voleva battere l'inter, all'andata vinse 1 a 0. E questo, che tu lo voglia vedere o menovisto che la metti sul piano dei fatti, è un fatto.
Dai che tanto questa settimana potrete lamentarvi perchè Campedelli è un noto tifoso interista.
-
Citazione:
luca89
oh nooooooo
-
-
Citazione:
aed1248
Guarda che io allo stadio c'ero... ma gli striscioni parlano per chi li scrive, non per chi siede allo stadio.
C'era gente che voleva la fiorentina in B (prevalentemente gruppi organizzati per varie storie di tifo), altri che vedevano la partita normalmente... domenica sera, tutto lo stadio, tribune comprese era unito contro la squadra di casa... sono 2 cose ben diverse.
Io mi ricordo una situazione molto molto simile, ma se dici così passiamo al conteggio! Quanti erano allora? Quanti domenica? :asd:
Comunque a me di difendere i laziali non me ne frega niente, è solo che mi pare ci sia un po' parecchia ipocrisia e un po' poca memoria storica in questi casi. Ma vabbè...
-
Citazione:
luca89
non succederà nulla
-
a me sembra si sia alzato un polverone eccessivo..io al posto loro non sarei andato allo stadio ma ugualmente non mi sarei auspicato una vittoria per la mia squadra..forse è stato tutto un po troppo plateale (la cosa che mi fa sorridere sono i 50000 spettatori paganti che sono andati a tifare contro la loro squadra.. :esd:) pero per me ci puo stare :sisi:
poi è sicuramente sbagliato :sisi:
l'unica cosa come gia detto avrei giocato le ultime partite in contemporanea :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io mi ricordo una situazione molto molto simile, ma se dici così passiamo al conteggio! Quanti erano all'ora? Quanti domenica? :asd:
Comunque a me di difendere i laziali non me ne frega niente, è solo che mi pare ci sia un po' parecchia ipocrisia e un po' poca memoria storica in questi casi. Ma vabbè...
:rotfl:
-
Citazione:
DALLA SEDE
Kolarov se la prende con i tifosi
4 maggio 2010 - Aleksandar Kolarov ancora non ci crede. Il difensore biancoceleste ha confessato alla stampa serba tutto il suo stupore per quanto accaduto domenica scorsa all'Olimpico. “Sono sconvolto da quello che è successo. Non mi è mai capitata una cosa del genere. I nostri tifosi invece di aiutarci a rimanere in serie A ci hanno fischiato dall’inizio alla fine, applaudendo ed esultando ai loro gol. Credo che questo non ha nulla a che vedere con la rivalità sportiva: è un comportamento che viene da una passione, ma che si trasforma poi in una malattia”. Kolarov però ha assicurato che la Lazio si è comunque impegnata al massimo: “Non esiste l’irregolarità. L’Inter ha meritato la vittoria, d’altronde è la squadra che sta lottando per il titolo. Noi abbiamo disputato un buon primo tempo, ma l’atmosfera dello stadio ha condizionato molto la nostra gara”
Io sono sconvolto per come ha marcato gli avversari in partita :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Io sono sconvolto per come ha marcato gli avversari in partita :esd:
tipo sul primo gol?:esd:
-
''Sneijder non si allena
Finale in forte dubbio''
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...62756752.shtml
ci si riprova :esd: