Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Ho capito... era un favore all'Udinese :rotfl:
Stasera se giochiamo sempre con gli stessi... ci sono buone possibilità che la Juventus ci devasti... a mio parere...
mi hai chiesto un rigore ripetuto...te ne ho mostrato uno (che è stato anche segnato eh...perchè un rigore ripetuto lo puoi anche segnare :asd:) in un derby...mi parli di scontri diretto e stavate e 9 punti...mi fai intendere che sarebbe stato decisivo un rigore al 14esimo minuto quando poi andate comunque in vantaggio 5 minuti dopo...finite il primo tempo sopra 2-0 e a 25 minuti dalla fine siete avanti 3-1
eddai macedone :asd:
-
Citazione:
fantaluca
eh certo :rotfl:
Cioe’ due coglioni cosi’ quando si tratta della juve per spiegarci che gli episodi si compensano, poi tocca quando succede agli altri, pronti via si urla allo scandalo
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
mi hai chiesto un rigore ripetuto...te ne ho mostrato uno (che è stato anche segnato eh...perchè un rigore ripetuto lo puoi anche segnare :asd:) in un derby...mi parli di scontri diretto e stavate e 9 punti...mi fai intendere che sarebbe stato decisivo un rigore al 14esimo minuto quando poi andate comunque in vantaggio 5 minuti dopo...finite il primo tempo sopra 2-0 e a 25 minuti dalla fine siete avanti 3-1
eddai macedone :asd:
Si ma era una battuta stiamo sempre parlando di 11 persone che corrono dietro a un pallone...
Eccheccazz :asd:
Se vuoi dico che la Juventus è onesta e il calcio è pulito :asd:
Cioè fammi l'esempio di un solo settore al mondo dove scorrono fiumi di soldi e l'onestà la fa da padrona :asd:
La disonestà impunita ed il potere dei soldi con le possibilità di ricatto che ne conseguono sono le basi solide delle nostre democrazie moderne... perché vuoi minarle? :asd:
Non si tratta di teorie complottistiche... è sempre l'antichissimo e sempre in voga do ut des...
Noi ci abbiamo creato l'impero più grande della storia del mondo... e gli Americani ci hanno copiato benissimo...
Mo se non possiamo neanche perculare chi comanda... é finita...
Poi ripeto... parliamo di 11 persone che corrono con un pallone... se non possiamo sfotterci su questo...
-
Citazione:
macedone
la Juventus è onesta e il calcio è pulito
perfetto :p
-
Citazione:
Crash and Burn
perfetto :p
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
a napoli e a roma si tende spesso a perdere totalmente contatto con la realtà :esd:
credono addirittura di essere nostri rivali storici :rotfl::rotfl::rotfl:
-
Stasera se Sarri gioca sempre con gli stessi interpreti il Napoli rischia l'imbarcata e se cambia troppo rischia lo stesso perché alcuni giocatori non sono abituati a giocare :asd:
Ho visto per curiositá i minuti giocati, perché avevo l'impressione, al netto di Insigne, che alcuni giocatori non si reggessero in piedi...
Koulibaly 2.202 minuti
Maksimovic 1.026 minuti
Albiol 1.948 minuti
Chiriches 854 minuti ( perché infortunatosi)
Tonelli 360 minuti ( perché infortunatosi)
Ghoulam 2.363 minuti
Strinic 742 minuti ( solo perché c'era la coppa d'Africa)
Hysaj 2.594 minuti
Maggio 601 minuti ( solo per squalifica di Hysaj o partite ridicole di coppa Italia)
Callejon 2.820 minuti ( ma stiamo scherzando???)
Giaccherini 338 minuti ( come farsi nemico il Torino senza alcuna ragione...)
Zielinski 1.897 minuti
Rog 164 minuti ( fino ad ora é costato 85.000 e rotti euro al minuto... non male...)
Insigne 2.479 minuti
Hamsik 2.769 minuti
Se guardi la Juventus nessun centrocampista supera i 2000 minuti ad eccezione di Pjanic per poco e Khedira che é abituato a gestire le forze su piú fronti, nessun centrocampista della Juventus ha giocato quanto Hamsik in termini di minutaggio.
Se poi andiamo sui giocatori di fascia il confronto é impietoso nessun giocatore della Juventus ha giocato piú di 1.800 minuti ad eccezione di Alex Sandro che ne ha giocati circa 2.300.
Per raggiungere il minutaggio di Callejon bisogna sommare i minuti di Asamoah e di Cuadrado.
Se sommiamo i minuti giocati da Dani Alves e Lichtsteiner superano quelli di Hysaj per soli 200 minuti!
La gestione della rosa é carente c'é poco da dire, se Sarri non migliora su questo a mio parere il Napoli avrá seri problemi a terminare il campionato al terzo posto, gli uomini chiave del Napoli hanno ritmi insostenibili in termini di minutaggio.
-
Comunque rivedendo l'azione del secondo gol di Nainggolan ci vuole un bel coraggio a dire che quello sia fallo. Sono attaccati, spalla a spalla, il belga si stacca e Gagliardini vola, non c'è spinta con le mani nè con l'anca, chiamare quello fallo è pura follia.
Carina anche la statistica che indica l'inter come la squadra con la maggior % di vittorie nelle partite dirette da Tagliavento.
-
Citazione:
aed1248
Comunque rivedendo l'azione del secondo gol di Nainggolan ci vuole un bel coraggio a dire che quello sia fallo. Sono attaccati, spalla a spalla, il belga si stacca e Gagliardini vola, non c'è spinta con le mani nè con l'anca, chiamare quello fallo è pura follia.
Carina anche la statistica che indica l'inter come la squadra con la maggior % di vittorie nelle partite dirette da Tagliavento.
Ma penso male se penso che qualche ufficetto a Roma zona stadio lo terrà anche Unicredit?
:asd:
-
Citazione:
aed1248
Si dai infatti ci ha nettamente favorito Tagliavento :asd:
Citazione:
aed1248
Bisognerebbe vedere con chi ci ha arbitrato o vedere quanti rigori a favore e contro ha fischiato.
Se non ricordo male Tagliavento è l'arbitro delle famose manette di Mourinho
-
Citazione:
macedone
Ma penso male se penso che qualche ufficetto a Roma zona stadio lo terrà anche Unicredit?
:asd:
Non credo li regaleranno i palazzi di 6 piani :p
Citazione:
luca89
Si dai infatti ci ha nettamente favorito Tagliavento :asd:
Alla fine l'errore fatto è stato il rigore non concesso all'inter, per il resto gli episodi mi pare siano stati giudicati tutti bene. Oppure dimmi tu, perchè mi sfuggono. Domenica sera a sentire radio sportiva sembrava che avessimo rubato la partita, poi vado a vedere sto replay e si vede benissimo che il fallo non c'è in alcun modo.
Citazione:
luca89
Bisognerebbe vedere con chi ci ha arbitrato o vedere quanti rigori a favore e contro ha fischiato.
Ricordi bene, dimentichi però che non ebbe il coraggio di espellere milito per doppio giallo dopo aver fatto un'entrata assassina a gamba tesa. Gli altri due rossi erano sacrosanti. Poi vabbè, fu un mistero il fatto che Delneri con 2 uomini in più tolse gi attaccanti e si fece mettere sotto assedio dall'inter in 9, che pareggiò 2-2, se non erro
-
Citazione:
aed1248
Non credo li regaleranno i palazzi di 6 piani :p
Beh... Non sarà neanche facilissimo venderli... mentre saranno facilissimi da patrimonializzare nel bilancio di una banca... la butto lí :asd:
-
Citazione:
aed1248
Ah e non so che replay hai visto, ma Naingollan non è mai spalla a spalla con Gagliardini, anzi allunga proprio il braccio sulla schiena mentre Gagliardini salta.
Citazione:
aed1248
Alla fine l'errore fatto è stato il rigore non concesso all'inter, per il resto gli episodi mi pare siano stati giudicati tutti bene. Oppure dimmi tu, perchè mi sfuggono. Domenica sera a sentire radio sportiva sembrava che avessimo rubato la partita, poi vado a vedere sto replay e si vede benissimo che il fallo non c'è in alcun modo.
Proprio una cosa da nulla insomma :asd:
magari ci stava anche un cartellino a strootman visto che era ultimo uomo
Dettagli da nulla insomma
Citazione:
aed1248
Ricordi bene, dimentichi però che non ebbe il coraggio di espellere milito per doppio giallo dopo aver fatto un'entrata assassina a gamba tesa. Gli altri due rossi erano sacrosanti. Poi vabbè, fu un mistero il fatto che Delneri con 2 uomini in più tolse gi attaccanti e si fece mettere sotto assedio dall'inter in 9, che pareggiò 2-2, se non erro
0a0 ;)
-
Citazione:
luca89
Proprio una cosa da nulla insomma :asd:
magari ci stava anche un cartellino a strootman visto che era ultimo uomo
Dettagli da nulla insomma
Medel non è stato neanche ammonito nell'azione del rigore
-
Citazione:
luca89
il che dimostra solo che Mourinho è un buffone perchè le espulsioni furono assolutamente sacrosante
-
Il calcio al contrario, che scandalo!!!
-
Citazione:
goldrake11
Il calcio al contrario, che scandalo!!!
oiclac
-
La cosa bella è che voi siete contenti di vincere così...
io mi vergognerei!!!
-
Citazione:
goldrake11
La cosa bella è che voi siete contenti di vincere così...
io mi vergognerei!!!
intendi il gol del Napoli in fuorigioco? :esd:
-
Prendiamo un portiere dalla B perfavore?
Rigore su Cuadrado :asd:
#Rigorepèajuve
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk