Dare colpa a Benitez è ridicolo.
Non ditemi che è compito degli allenatori verificare gli squalificati
Visualizzazione Stampabile
Dare colpa a Benitez è ridicolo.
Non ditemi che è compito degli allenatori verificare gli squalificati
Ma mica stiamo nei campetti di periferia. L'allenatore allena, punto, ci sono i dirigenti a fare questa cosa e dicono all'allenatore chi è disponibile e chi no per la prossima partita.
Se c'è proprio un demente quello è il giocatore stesso, ma cazzo che non lo sai che sei squalificato.
Dai gli hanno fatto la scherza :asd:
Momento simpatia :asd:
Io sto ancora cercando di capire dove cazzo ho scritto corale :rotfl:
Una è andata. Ora un'altra partita impestata con la Fiorentina. Ogni partita è una finale.
buona Roma... ma si può fare meglio :esd:
Ieri l'Inter ha giocato un pò meglio comunque mi ricorda incredibilmente il Napoli di Mazzarri... nel senso che non ha nessun costruttore di gioco a centocmapo e per forza di cose si deve aggrappare alle individualità o ad un gioco che si sviluppa solo nella treqaurti di campo avversaria.
Gol abbastanza culoso come la Roma.
Per quanto riguarda la partita della Roma non sono convinto ci fosse il rigore... ma Rudiger è peggio di Yanga coso...
Il secondo gol dell'Inter secondo me era valido.
mi domando che senso abbia andare a prendere i Rudiger per non far giocare i giovani Italiani
Sczesny in porta... Digne, Rudiger, Maicon, Torosidis... roba da panico totale
Inter ennesima botta di culo anche se ieri sera il Genoa è stato davvero nullo nullo
Non ha rubato niente l'inter le botte di culo sono altre. Il rigore per il toro non c'è ma son entrate troppo al limite e ci si può anche sbagliare. Molto più netto il rigore su fallo di mano
Pessima partita ottimo Bologna.
Primo gol leggerissimo guorigioco ma forse forse... errore di Albiol che non si capisce per quale motivo insegue destro :asd:
Secondo gol su calcio d'angolo alla benitez :asd:
Vabbè terzo gol random
Mentalmente si sono visti i limiti degli ultimi 20 minuti con l'Inter.
Non era una squadra matura prima non lo è neanche adesso.
Comunque questo non cancella quanto di buono fatto fin'ora.
Amalo... pazzo Napoli Amalo!
Essere primi porta sfiga... sono felice ad essere quinto... :esd:
Partita giocata male contro un ottimo Bologna. Sugli episodi anche molto sfortunati con un Mirante che da portiere mediocre qual'è contro di noi diventa sempre più forte di Buffon. Mazzoleni scandaloso come sempre e sono curioso di rivedere l'intervento su Allan in area di rigore prima del 3 a 0 dove in diretta sembrava rigore netto.
E perché il mani in area su tiro di koulibalu :asd:
E la ripartenza in contropiede fermata senza tener conto del vantaggio :asd:
Ma va bene così tutto male una domenica sola :asd:
Sul terzo gol pensavo che la squadra mollasse... in realtà non è stato così prendiamo solo questo come buon segno
E sempre forza Napoli
Più che altro vorrei capire la motivazione dell'arbitro :asd:
Comunque il fatto che anche giocando male e commertendo errori la squadra abbia continuato a giocare è un buon segno.
Ribadisco quello che dissi ad inizio campionato se giochiamo sempre bene e se la fortuna ci assiste arriveremo nelle prime tre posizioni... ma non primi purtroppo togli Allan entra Lopez :asd: non puoi pensare di giocare allo stesso livello.
Quello che mi preoccupa di più è l'errore di Albiol... perché rincorre l'attaccante?! Sarebbe andato nettamente in fuori gioco se fosse rimasto fermo... e il secondo gol che è stato un errore di posizione della difesa... ma questo vuol dire che la squadra non è entrata con la giusta concentrazione in campo... secondo me...