Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Titolone Gazzetta di OSM
LATINA SCIVOLA SOTTO TEPPIC
:suspi:
-
Osservatore e Scout hanno una qualche utilità o posso risparmiarmi gli stipendi? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anzul
Osservatore e Scout hanno una qualche utilità o posso risparmiarmi gli stipendi? :suspi:
L'osservatore serve a poco, visto che studia come gioca l'avversario ma noi ci abbiamo capito poco come funziona il motore di gioco.
Lo scout per me è utilissimo perchè cerca giocatori diversi da quelli "statici" che trovi sulla lista trasferimenti
-
mi sono dimenticato di andare in ritiro :esd:
-
Citazione:
cekkino
L'osservatore serve a poco, visto che studia come gioca l'avversario ma noi ci abbiamo capito poco come funziona il motore di gioco.
Lo scout per me è utilissimo perchè cerca giocatori diversi da quelli "statici" che trovi sulla lista trasferimenti
Ok ma quando li ha trovati come fai a comprarli?
Devi fare un'offerta privata?
E succede che venga accettata?
-
L'allenatore del Lanciano sta perdendo il controllo della squadra... :suspi:
-
Citazione:
anzul
Ok ma quando li ha trovati come fai a comprarli?
Devi fare un'offerta privata?
E succede che venga accettata?
Hai l'esclusiva di acquisto ad un prezzo non sempre favorevole; però se rifiuti il giocatore finisce nella lista trasferimenti e possono acquistarlo tutti.
Se pensi di prendere giocatori sottocosto, cosi non ci riesci -> il prezzo è fissato dal venditore e poi quando va nella lista trasferimenti man mano scende
Io invece vorrei sapere come funziona l'allenamento; i giovani a volte salgono di +2, altre di niente, poi la volta successiva risalgono.
E' per caso legato, oltre all'età, anche a un limite di crescita settimanale? Oppure alla forma o al morale?
-
http://uptiki.altervista.org/_alterv...lq1ep6w983.jpg
:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chup alo:
-
Citazione:
cekkino
Io invece vorrei sapere come funziona l'allenamento; i giovani a volte salgono di +2, altre di niente, poi la volta successiva risalgono.
E' per caso legato, oltre all'età, anche a un limite di crescita settimanale? Oppure alla forma o al morale?
secondo me è tutto casuale ...
personalmente pero' nn credo di aver allenato mai gente sopra i 23 anni ...
per quanto riguarda il limite settimanale..bisogna chiedere a chi ha portato uno scarpone come Baselli a 130 ... :asd:
io ogni gg cambio l'uomo in allenamento
-
Citazione:
Antonello976
secondo me è tutto casuale ...
personalmente pero' nn credo di aver allenato mai gente sopra i 23 anni ...
per quanto riguarda il limite settimanale..bisogna chiedere a chi ha portato uno scarpone come Baselli a 130 ... :asd:
io ogni gg cambio l'uomo in allenamento
l'anno scorso col cagliari prendevo spesso dei +3 in allenamento, quest'anno non ho mai preso un +3.. pur avendo aumentato al massimo le strutture il prima possibile :sisi:
-
Citazione:
Calimar
l'anno scorso col cagliari prendevo spesso dei +3 in allenamento, quest'anno non ho mai preso un +3.. pur avendo aumentato al massimo le strutture il prima possibile :sisi:
io di +3 in 3/4 campionati fatti ne ho visti ben pochi ..
pero' e' anche vero che anche di Szeruu ne ho beccati pochini
Almeno da questo punto di vista puo' andar bene così..
-
Stranezze.. A me almeno un +3 ogni due giorni capitava...
Vabbè, l'importante è il 6-1 rifilato al Varese :dance:
Sent from my 3210 using TappalaTopa
-
Citazione:
Calimar
Citazione:
Calimar
Stranezze.. A me almeno un +3 ogni due giorni capitava...
Mi sembra di aver letto sul forum che è stato modificato il motore relativo agli allenamenti e i +3 sono diventati più rari, però non so quando sia avvenuta la modifica...
-
Citazione:
anzul
Mi sembra di aver letto sul forum che è stato modificato il motore relativo agli allenamenti e i +3 sono diventati più rari, però non so quando sia avvenuta la modifica...
quindi c'è un motore di gioco.. è già una notizia :esd:
-
Citazione:
Calimar
quindi c'è un motore di gioco.. è già una notizia :esd:
è stato attivato questa notte... infatti ho conquistato il mio primo punticino :champ:
-
baselli viaggiava a -3 e cresceva lo stesso :sisi:
frey in vendita a prezzo onestissimo :sisi:
-
Citazione:
azteca
frey in vendita a prezzo onestissimo :sisi:
infatti stiamo facendo a botte per accaparrarcelo :asd:
-
Citazione:
anzul
infatti stiamo facendo a botte per accaparrarcelo :asd:
se arriva come baselli, ripianiamo il debito italiano in 2 giorni :rotfl:
-
Finocchio sta crescendo molto bene :sisi:
-
5 pappine dal Carpi............ma il ritiro pre-gara incide cosi tanto?