Non credo fosse rubato (nel senso che come minimo è + difficile da vedere di quello di Gervinho), ma nel caso, sarei anche + contento. :)
Visualizzazione Stampabile
Come tradizione, annatevelaapianderculo
Il primo rigore per il Napoli c'era, il secondo è un'invenzione di Tagliavento. Probabilmente nemmeno quello della Juve c'era, ma è una decisione difficilissima da prendere per l'arbitro e in ogni caso qualsiasi decisione prende non sbaglia.
Aspetto sempre che finisca il culo della Roma. In queste 3 partite ha subito 0 goal ma ne poteva subire tranquillamente almeno 4 e oltre a questo per quel poco che ho visto sto notando cmq una certa difficoltà nel far gioco probabilmente dovuta al fatto che ormai non è più una sorpresa...
A Udine, che non perdeva in casa da più di un anno, senza due giocatori chiave, per mezzora in 10, abbiamo cmq fatto più possesso palla (54%), abbiamo battuto 9 angoli contro tre, abbiamo fatto 15 tiri in porta (contro 13). Sicuramente lil palo e il salvataggio di castan sono duengrosse occasioni per l'Udinese, ma da qui a parlare di culo ce ne corre, anche perchè il secondo tempo è stato praticamente tutto a nostro favore nonostante l'inferiorità numerica (senza parlare del mancato doppio giallo a muriel al 5° del secondo tempo).
Per i rigori del Napoli, se il primo é un rigore netto io smetto di discutere.
Non sei coerente, il primo rigore è IDENTICO a quello a favore della Juve a Firenze... lì non c'era oggi sì, sarà per caso un fattore di campanilismo e maglia? :rolleyes:
Il secondo manco ne parlo perchè hai giustamente detto che non c'era...
E cmq l'espulsione di Basha è pari a quella di Chiellini di mercoledì: scandalosa!
Il rigore per la Juve è identico a quello della Roma su Gervinho: difficilissimo da giudicare, dopo 8 replay probabilmente è fuori, ma Biondini che dice ad Asamoah "diglielo che non t'ho toccato" è veramente da premio Oscar! :esd:
Onore alla Roma che continua a capire sempre come interpretare la partita e ogni suo momento, merito di un allenatore che sta dimostrando grandi cose!
Ovvio, ha un pò di culo, ma la fortuna aiuta gli audaci... si fermeranno, ma non sarà così facile come pensavo... :sisi:
Parla anche del primo giallo, una cosa grottesca a dir poco. Solo noi possiamo prendere gialli per simulazione a 40 metri dalla porta (già successo, guarda caso sempre con una squadra di maggior "caratura"). Fallo stranetto di Benatia nell'occasione
EDIT: i rigori del Napoli non esistono entrambi. E il rosso al Toro non si può dare. Ma come ha detto Ventura il Napoli avrebbe vinto lo stesso. Però certo, l'aiutino intanto se l'è preso.
Io in tempo reale ero già sicuro dell'ammonizione per benatia (già diffidato), invece del replay muriel effettivamente si butta prima, fallo per l'udinese sicuramente no, ma effettivamente l'ammonizione è sembrata eccessiva anche me, non avevo però collegato al fatto che fosse sempre muriel. Allora mi rimangio la parte tra la parentesi
Come ti ha detto ValerioBertotto il primo giallo a Muriel è inventato dato che c'è un fallo netto su Benatia. Eh poi da qui a parlare di culo ce ne corre? Beh nelle ultime 3 partite ho visto una roma nettamente favorita dagli episodi. Il palo di Guarin a botta sicura nel momento migliore dell'Inter, i goal clamorosamente sbagliati dal Napoli nel primo tempo ancora sullo 0 a 0, il palo di Muriel e il salvataggio sulla linea di oggi. Se questi non sono episodi favorevoli che testimoniano molto culo allora non so che dirti...
Certo, che poi la Roma giochi un ottimo calcio credo che su questo non ci sia niente da dire...
Sull'espulsione anche per me dallo stadio mi era sembrato che non ci fosse, anche perchè c'è un altro difensore che sta rientrando. Il fallo però è netto. Mentre sul primo rigore se mi dite cosi vuol dire che è molto generoso. Sinceramente io dallo stadio io ero dal lato opposto e ho visto solo un replay dove mi è sembrato netto il tocco. Probabilmente mi sbaglio ;)
Cmq proprio oggi non avevamo per niente bisogno dell'aiutino, abbiamo stradominato una partita che poteva finire tranquillamente 5 a 0...
I gobbi che esultano per il fatto di vedere errori arbitrali nelle partite degli altri per giustificare i favori avuti mi fa vomitare...
I romanisti che esultano come gobbi e leggono la partita come jakethesnack mi fanno vomitare...
Saranno invece le quattro becks e il quadruplo giro di campari col rosso a farmi vomitare ?
Noooooo...
Ha ragione delaurentiiiiis :sisi:
Tutti rocco con la figa in televisione :sisi:
Che siamo anche fortunati sono sicuro anchio, che siamo li solo per il culo e che quando finirà crolleremo, invece no.
mertens è stato "bravo" ad ingannare l'arbitro, ma il difensore si è ampiamente scansato, mertens ha strusciato il piede (ed era già in caduta) agganciando lui il difensore. Non è mai rigore, ma capisco l'errore dell'arbitro perchè live sembrava netto.
Ah, e cmq...annatevelaapianderculo.
No, però la Roma a parte Parma quest'anno non è mai andata sotto, e nelle ultime 2 partite siete stati molto fortunati a non subire il goal dello 0 a 1. Diciamo che sono curioso di vedere cosa succederà quando non siete in partita e andate anche in svantaggio....
Il primo rigore c'è perché comunque il difensore interviene per prendere il pallone e Mertens lo sposta... ma è vero che cerca la gamba del difensore a velocità reale è rigore tutta la vita con la moviola probabilmente poteva anche non essere dato... il secondo rigore non esiste secondo me se è fischiato sul colpo di mano mentre secondo me nella stessa azione Maggio viene atterrato irregolarmente... in un altro caso anche Higuain viene cinturato in area... mentre l'espulsione secondo me poteva anche non esserci perché se non erro c'era anche un altro difensore...
La Roma vince... culo o non culo... é ovvio che il campionato è lunghissimo... ma non giocando le coppe è molto molto avvantaggiata... vedremo nel corso del campionato...
Note positiva...
le ultime due partite di Fernadez :D
Armero terzino sinistro...
Mertens è davvero un gran giocatore
i due gol di Higuain
Insigne non ha fa una grande partita purtroppo dopo le due ultime ottime prestazioni.
:slash:
:slash:
Ho saputo che oggi da due settori della curva sud (l'unica disponibile, la nord è chiusa per lavori -chissà quando cominciano-) sono stati fatti sloggiare gli abbonati per far posto ai tifosi ospiti. Assolutamente inaccettabile e vergognoso. Incredibile come non si siano verificati incidenti. Siamo troppo tolleranti, al solito.
Gi, nn esulto, anzi... è solo un modo per far capire che nn è che gli arbitri in Italia sbagliano solo a favore della Juve... purtroppo sono per lo più incompetenti....
Ma da tifoso sportivo (se tutti sono sportivi nei giudizi, sono il primo a sottolineare gli aiuti ricevuti) scoccia dovermi difendere a priori...
Questi toni mi fanno incazzare...