Che sia un'idiota credo sia fuori discussione, ma credo che questa volta abbia fatto bene i suoi calcoli, giocare di nuovo a porte chiuse credo sarebbe stato controproducente per la sua squadra...
Visualizzazione Stampabile
Che sia un'idiota credo sia fuori discussione, ma credo che questa volta abbia fatto bene i suoi calcoli, giocare di nuovo a porte chiuse credo sarebbe stato controproducente per la sua squadra...
non so che calcoli ha fatto ma rischia lo 0-3 a tavolino
ma non ho capito, perchè il cagliari non può giocare al sant'elia finchè non è pronto il nuovo stadio?
.Citazione:
23.09.2012
In relazione alla decisione di non disputare la gara Cagliari-Roma, assunta dal prefetto di Cagliari, come diretta conseguenza del comunicato del Cagliari Calcio rilasciato nella giornata di ieri, la AS Roma comunica di aver predisposto la presentazione di un reclamo presso le Autorità sportive competenti.
"La Roma intende tutelare non soltanto, come è ovvio che sia, i propri interessi e quelli dei propri tifosi, ma allo stesso tempo vuole proteggere quello che è un principio sacrosanto, cioè che le competizioni si debbano svolgere nel rispetto di regole che sono oggettive e che in nessun caso possono essere piegate ad esigenze soggettive". È quanto dichiara il direttore generale della AS Roma, Franco Baldini.
Cellino :rotfl:
abbastanza sfigati, ma con loro culo mai, anzi...
si potevano prendere 3 punti, ne arriva solo 1. gillet migliore in campo. si continua a muovere la classifica che fa sempre bene.
-31
Non che sia un esperto, ma essendo stata una decisione del prefetto il rinvio di Cagliari-Roma, non credo ci possa essere la possibilità di una sconfitta a tavolino per il Calgiari.
Che poi Cellino la meriterebbe sono d'accordo. :sisi:
PS: Quagliarella :ave:
Cellino è il numero uno dei paraculi: lui sapeva benissimo che facendo la dichiarazione di ieri, quella con cui invitava i tifosi ad andare comunque allo stadio seppure fosse a porte chiuse la partita, il prefetto avrebbe rimandato la partita.
Come dice Orsetti, la partita non può essere assegnata a tavolino alla Roma perchè la decisione è extra calcistica, e così Cellino, con ogni probabilità, riuscirà a giocarla a porte aperte facendo così l'incasso che oggi gli sarebbe mancato... :sisi:
Mi auguro a questo punto che la Lega nn si faccia fregare, dandogli almeno l'obbligo di giocare nuovamente e a prescindere a porte chiuse e magari anche fuori Cagliari... così si impara... :sisi:
Che schifo di partita, fortunati anche alle fine!!!
bene le milanesi :sisi::esd::rotfl:
Serie B quest'anno.... ma Galliani non si dimette che magari ci fa un favore?? adesso se il Berlusca volesse vendere questa squadra non ci guadagna niente.. avrebbe dovuto venderla a maggio di quest'anno.. si vede che è invecchiato...
Il Presidente del Cagliari con un comunicato ufficiale (non una dichiarazione estemporanea) ha creato i presupposti per il rinvio..........non capisco come possa non essere considerata responsabilità oggettiva. :sisi:
Per me squalificano Cellino e fanno rigiocare la partita a porte chiuse a prescindere... ma se gli dessero il 3 a 0 a tavolino + un bel multone gli starebbe no bene, di più... :sisi:
m'ha visto i precedenti in Sardegna ... forse te l'ha salvata la domenica :esd:
Sto' a rosica' come 1 scimmia dal culo infiammato...
Quaglia e' tornato ... c'ha messo 1 stagione e mezza buona ma mo' so' cazzi amari x tutti...
E io che ho puntato su Matri ...:suicide:
(sperando che a gennaio cambi aria..)
Se cosi fosse ...e' proprio un gran Fio de na Mignotta sto' Cellino :asd:
e' da vedere se una dichiarazione a voce (mi pare nn ci sia nessun comunicato stampa firmato dallo stesso Sardegnolo...) puo' comportare responsabilita' diretta in quello che e' poi successo...rinvio della gara
Bo'...
Giornata con risultati interessanti..
Il Napoli nn sbanca il Massimino nonostante gli Etnei giocano 88 minuti cn l'uomo in meno anzi,nel finale rischiano il cappotto
l'Inter clamoroso capitombolo interno col Siena...:suicide:
Il Milan di oggi che perde a Udine ...nn e' certo questa notiziona
Allegri e' al capolinea ...?m'ha...
il resto dei risultati bene il Toro che quasi sbanca Marassi
Benissimo Gasperini all'esordio :asd:
(il Palermo se nn va in B quest'anno ..ci andra' molto vicino)
Hai ragione te...
22/09/2012 18:56
La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal Presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche ed il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell’ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura.
Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto.
Il Presidente Massimo Cellino
le cose in questo caso cambiano ... forse lo 0-3 a tavolino potrebbe starci ...
http://www.cagliaricalcio.net/news/1...a-societa.html
Si infatti...resta il fatto che Cellino e' un gran bastardo e sicuramente aveva messo in conto eventuali sansioni....
per questo che sn piu' propenso a pensare che alla fine se la "cavera' " cn 1 squalifica o diffida personale e una mezza multa che col pienone di Cagliari-Roma (quando si ri-giochera') si ripaghera' cn gli interessi...