Visualizzazione Stampabile
-
tutti rotti o appena rientrati :sisi:
-
alla fine il milan catenacciaro si porta a casa un ottimo 0-0.
per me c'era un rigore per il barcellona.
-
Il miglior risultato per il Milan in questo momento... fare goal a Barcellona significa passare secondo me...
Il problema è farlo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZiDad
Il problema è farlo!
si e anche non prenderne :esd:
-
Nelle condizioni fisiche in cui si era si è fatto pure troppo.
Il migliore in campo è stato Bonera.....e ho detto tutto :asd:
-
Bonera Seedorf e Antonini sopra tutti... poi gente come Robinho che sbaglia un gol dopo 2 minuti è meglio che vada a Lourdes...
-
"Messi come prima"
che titolone quer cazzo di giornalone che e' tuttosport ...
:slash::slash::slash:
-
Citazione:
cekkino
Nelle condizioni fisiche in cui si era si è fatto pure troppo.
Il migliore in campo è stato Bonera.....e ho detto tutto :asd:
a me son piaciuti tutti o quasi... una squadra con tanti onesti mestieranti e gente recuperata al pelo, un signor risultato e si poteva anche vincere (anche perdere :esd:) :sisi:
tutti a dire di robinho, ma a me l'occasione di ibra è sembrata più comoda per segnare...
dopo 3 incontri col barcellona il milan è sotto soltanto di un gol nel totale, real guarda e impara :p
(detto ciò martedì sarà una mattanza :sisi:)
-
Citazione:
Antonello976
"Messi come prima"
che titolone quer cazzo di giornalone che e' tuttosport ...
:slash::slash::slash:
potevano anche mettere
"il solito pareggio" :esd:
-
Cosa non è riuscito a fumarsi il Milan sotto porta... Ma di preciso... Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti? Il primo oltre ad essere stato semi invalicabile ( non è che il Barcellona giochi granché sulle fasce per andare a cross... visto che l'attaccante più alto è 125 centimeri quando indossa tacchetti di 18 centimetri...) ha fatto dei recuperi al limite dell'incredibile...
Perché il Milan continua a comprare terzini sinistri pipponi?
Ci sarebbe un certo Fideleff... Anche se rispetto a Mesbah... :asd:
Solo io credo che far giocare uno che ha giocato terzino fino all'altro ieri, come trequartista e addirittura cacciare Boateng per lui non sia l'ideona dell'anno? La prima ancor più della seconda...
:slash:
-
Citazione:
going to brazil
per me c'era un rigore per il barcellona.
:sisi:, l'han rubbbbata :esd:
Citazione:
Ketamina
Ibra cialtrone. :sisi:
:sisi:, :sisi:
Citazione:
macedone
Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti? Il primo oltre ad essere stato semi invalicabile ( non è che il Barcellona giochi granché sulle fasce per andare a cross... visto che l'attaccante più alto è 125 centimeri quando indossa tacchetti di 18 centimetri...) ha fatto dei recuperi al limite dell'incredibile...
Solo io credo che far giocare uno che ha giocato terzino fino all'altro ieri, come trequartista e addirittura cacciare Boateng per lui non sia l'ideona dell'anno? La prima ancor più della seconda...
:sisi: , :slash:
-
Citazione:
macedone
Ma di preciso... Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti?
:slash:
te sei ancora fermo a guardare i difensori napolesi, e lo fai non tanto perchè ti interessano i difensori napolesi, ma solo perchè cosi hai argomenti da spiattellare a goddreick il lunedì :goyang:
-
lui è innamorato di fernandez :sisi:
<3
-
per me il rigore ci sarebbe sul primo contrasto, poi sanchez fa di tutto per buttare largo il pallone e andare addosso a abbiati.
si poteva anche dare comunque :goyang:
-
Citazione:
azteca
per me il rigore ci sarebbe sul primo contrasto, poi sanchez fa di tutto per buttare largo il pallone e andare addosso a abbiati.
anche il rigore sul sandwich al ripieno di leo messi si poteva dare :goyang:
-
Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare, però al momento il Barcellona è almeno una spanna sopra al Milan, quindi riuscire a pareggiare 0 a 0, che tra i risultati peggiori è quello migliore, è cmq una grande impresa...
Certo che diventa inspiegabile come un giocatore come Ibrahimovic sbagli un goal del genere davanti al portiere:sisi:
-
Citazione:
macedone
Ma di preciso... Antonini e Bonera... Quando sono diventati dei difensori così cazzuti?
ieri :asd:
bonera si è anche candidato per la nazionale quando è stato intervistato :esd:
-
Citazione:
azteca
avrà studiato i movimenti in area di Ambrosini e Boateng :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Non ho visto la partita, quindi non posso giudicare, però al momento il Barcellona è almeno una spanna sopra al Milan, quindi riuscire a pareggiare 0 a 0, che tra i risultati peggiori è quello migliore, è cmq una grande impresa...
Certo che diventa inspiegabile come un giocatore come Ibrahimovic sbagli un goal del genere davanti al portiere:sisi:
ieri il barcellona è apparso decisamente spompato, il milan ha fatto tutti i 90 minuti con seedorf-ambrosini-nocerino a cc, con nocerino penoso, ambrosini sufficente, e seedorf ottimo per 50 minuti. robinho cadavere, ibra quasi, e ottima difesa. ma comuqnue barcellona molto deludente, più del Milan che era comunque in grossa emergenza.
:goyang:
-
Citazione:
going to brazil
ieri :asd:
bonera si è anche candidato per la nazionale quando è stato intervistato :esd:
beh se ci va bonucci :esd: