beh se volete il simil barcellona, che gioca con busquets centrale :p
Visualizzazione Stampabile
grazie,antonello, per averci chiarito che mihajlovic o come diamine si scrive,
è un allenatore.
Sono anni che ci chiediamo che cazzo faccia quello lì,oltre che l'imbecille in conferenza stampa :esd:
edit: ora possiamo concentrarci su Luigi Enricchio :sisi:
Se l'inter non vince con questo arbitraggio va in serie b...:sisi:
Fischi a senso unico...PAZZESCO...
Sbaglio o nellla Roma non cesta a capi un cazzo nessuno?!? :esd:
Partita tuttosommato emozionante, dovuto al fatto che in campo sembrano giocare scapoli - ammogliati...quasi sembrano aver acchittato il pareggiotto...:sisi:
Perchè se le due squadre valgono quello che si è visto...:sbrat:
Lucio: Brutto gesto, fallo e ammonizione sacrosanti, ma non è fatto apposta, è l'eccessivo agonismo del giocatore. Detto ciò spero che possa prendergli una cagarella a fischio lunga 2 mesi...:sisi:
però sto tiqui-taca....mmmmmh....
e ora ogni tanto qualcuno si muove pure! :eek: :esd:
Una mossa Gasperini l'ha azzeccata, ha messo Zarate che è capace di saltare l'uomo largo sulla destra su Taddei. Sarà un caso ma dopo questa mossa qualcosa l'inter ha combinato..
Nella Roma la decantata fase offensiva è di una staticità imbarazzante, un 4-3-3 con giocatori fermi è la vera innovazione di Luis Enrique (dopo Perrotta-Taddei terzini però :asd: )
Osvaldo lo chiameró er grinta...tacci sua
il mio commento é... mah...
:asd:
Comunque Borini meglio di Verre e soprattutto si Osvardo :asd: visto anche che è costato 10 milioni in meno a momenti...
Comunque Taddei terzino è da :rotfl:
tutti poche idee e ben confuse... :asd:
Domanda: Come mai Perrotta-Taddei terzini ?
LE: Volevo far giocare Rosi-Cassetti ma non ho imparato ancora bene i nomi dei giocatori e ho sbagliato..
- Come giudica la prestazione di Osvaldo ?
LE: Bene, considerato che viene da un campionato tanto diverso come quello argentino..
- Ma quello è Lamela..
LE: Ah, ma perchè poi Lamela l'abbiamo preso ? Ottimo acquisto. metterà a posto la difesa in coppia con Mexes
muntari per forlan?
gasp: mi ha fregato, pensavo fosse eto'o
i meriti di reja ..nn si discutono
in fondo le colpe nn so' tutte le sue ...lui il calcio lo vede alla sua maniera
c'ha salvati da 1 stagione terribile e di questo tutti gliene siamo riconoscenti
poi pero' 1 societa' mezza seria avrebbe ringraziato e cercato 1 altro allenatore
de laurentis c'aveva visto giusto quest'estate a proporgli 1 poltrona in societa' ..se nn era x reja mo li vedevamo cisse' e klose
ma come allenatore spiace dirlo (e magari me smentira' amaramente magari) ma nn sara' mai 1 vincente non ne ha proprio la mentalita' (obbligatorio nn prenderle...:suspi:)
il cambio di stasera forlan per muntari ... colpo di biliardo alla reja :eek:
di sicuro nn sara' la controfigura della simpatia Sinisa ma come allenatore a me piace :sisi:
Lucio: l'erede di Materazzi in tutto e per tutto... veramente ignobile, se ero Totti lo scarpino con cui non l'ha fatto apposta glielo levavo e glielo ficcavo su per il culo...
E lo scrivo in nero sto giro... senza censura... :sisi:
Io ho visto solo un nagatomo mandato a rete nel primo tempo fermato perchè Taddei vistosi bruciato sullo scatto si è fatto un tuffo in piscina.
Detto questo partita noiosissima.
Muntari scandaloso che entrava in scivolata ogni volta che vedeva il pallone senza avversari, si sarà confuso? :confused: